PDA

Visualizza Versione Completa : Europei di pallavolo femminili



charlie84
29-09-2007, 21:28
L'italia oggi ha battuto la forte Russia 3-0 mostrando un'organizzazione di gioco ottima e una grande sicurezza sia in difesa che in attacco. Ottima prova della palleggiatrice Lo Bianco che smista palloni con precisione, del libero Cardullo, autrice di recuperi spettacolari e della schiacchiatrice Del Core oltre naturalmente alla classe della Aguero.
Domani finalissima contro la Serbia che in semifinale ha battuto la Polonia.
Se le ragazze giocano come oggi non ci sarà storia...

pulvis
29-09-2007, 22:27
Davvero brave! Le ho viste anche io, devo dire che mi hanno impressionato.. di sicuro hanno fatto una figura migliore dei maschi.. :rolleyes:

La pallavolo femminile poi mi diverte di più, perchè ogni scambio ha esito più incerto che nelle partite maschili, infatti per quanto ho visto io gli uomini mettono quasi sempre a terra una palla buona, invece le donne murano più facilmente, e quindi le azioni durano molto di più e sono più avvincenti.

Certo che le azzurre hanno mostrato una solidità in attacco (ma soprattutto in difesa) impressionante. Inoltre è un bene che la Polonia sia stata eliminata, era l'avversario forse più temibile fra le due semifinaliste..

derblauereiter
29-09-2007, 23:52
La pallavolo femminile poi mi diverte di più, perchè quasi tutte le giocatrici hanno un gran bel culo.



....e diciamolo :asd:

Joey-sama
29-09-2007, 23:56
....e diciamolo :asd:

anticipato :(

pulvis
30-09-2007, 19:21
....e diciamolo :asd:

Beh ammetto che quella Gioli non è da buttare.. :asd:

Dr_Velvet
30-09-2007, 19:31
pulvis...meno tecnicismi ,eccheccacchio :mad:
sembri un tecnico della federazione!

papclems
30-09-2007, 19:36
magari io tecnico della federazione italiana pallavolo femminile.


invece perdo tempo a spammare con voi 4 ghei.


:champ:

Joey-sama
30-09-2007, 19:37
pulvis...meno tecnicismi ,eccheccacchio :mad:
sembri un tecnico della federazione!

si era scordato dove stava e voleva passare da persona serie :asd::asd:


magari io tecnico della federazione italiana pallavolo femminile.


invece perdo tempo a spammare con voi 4 ghei.


:champ:

lui invece si ricorda sempre dove si trova :sisi:

hotplug
30-09-2007, 19:44
Ah quanto mi piace la Aguero !!!


magari io tecnico della federazione italiana pallavolo femminile.


invece perdo tempo a spammare con voi 4 ghei.


:champ:

Saremo anche ghei-spammoni, ma molti di noi sono davvero dei bei ragazzi. Proprio come piacciono a te :sisi:.
Soprattutto Joey, ho avuto notizie che è molto prestante fisicamente...non dovresti sottovalutarlo :sisi:.


:rolleyes:






















P.S. CAMPIONI D'EUROPA !!!!!!!!!!! :champ:

pulvis
30-09-2007, 23:44
pulvis...meno tecnicismi ,eccheccacchio :mad:
sembri un tecnico della federazione!


si era scordato dove stava e voleva passare da persona seria :asd::asd:


:D

Abbiate pazienza, ero reduce da un'ora e mezza di telecronaca di RaiDue, e ormai il lessico era statico... Parlavo proprio come quei due telecronisti.. Ma ora bisogna rinsavire..

MA CHE BONE LE NOSTRE OPPOSTE!

:asd:

Drakkar
30-09-2007, 23:49
MA CHE BONE LE NOSTRE OPPOSTE!

:asd:

Ahhhhh ecco che bello, così va bene :sisi:

Queste sono le discussioni che ci hanno regalato l'appellativo di forum d'elite (cit.):asd:

cekkino
30-09-2007, 23:51
Beh bisogna fare i complimenti all'Italia perchè ha dominato tutto l'Europeo!

La Aguero è una giocatrice straordinaria....peccato non sia italiana :rolleyes:

Joey-sama
30-09-2007, 23:52
la palleggiatrice da piccola abitava a 100 metri da casa mia :sisi:

Dr_Velvet
01-10-2007, 08:15
pulvis...meno tecnicismi ,eccheccacchio :mad:
sembri un tecnico della federazione!


si era scordato dove stava e voleva passare da persona serie :asd::asd:



lui invece si ricorda sempre dove si trova :sisi:


:D

Abbiate pazienza, ero reduce da un'ora e mezza di telecronaca di RaiDue, e ormai il lessico era statico... Parlavo proprio come quei due telecronisti.. Ma ora bisogna rinsavire..

MA CHE BONE LE NOSTRE OPPOSTE!

:asd:

ma si era capito che scherzavo e facevo riferimento ai commenti "tecnici" di pulvis sul chiappume nazionale?:rolleyes:

mjasky
01-10-2007, 10:32
la palleggiatrice da piccola abitava a 100 metri da casa mia :sisi:

La palleggiatrice è di Borgomanero...5 minuti da dove abito io....è il libero che è di Omegna....:sisi:

NdR619
01-10-2007, 10:34
la nostra migliore giocatrice è senza dubbio la Lo Bianco..

:sisi:

mjasky
01-10-2007, 10:44
la nostra migliore giocatrice è senza dubbio la Lo Bianco..

:sisi:

appunto quella che abita vicino a casa mia...anche carina:asd:....assolutamente si...è la giocatrice che fa fare il salto di qualità all squadra...alzatrici di quel livello ce ne sono poche....:sisi:

pulvis
01-10-2007, 11:35
alzatrici di quel livello ce ne sono poche....:sisi:

Ci vuole talento per alzare come alza lei.. :sisi:





















:asd:

NdR619
01-10-2007, 11:36
Ci vuole talento per alzare come alza lei.. :sisi:





















:asd:


:asd:

Dampyr
01-10-2007, 12:04
Gran culi :D :asd:

La cubana è un martello :suspi:

Joey-sama
01-10-2007, 13:58
La palleggiatrice è di Borgomanero...5 minuti da dove abito io....è il libero che è di Omegna....:sisi:

è nata a Borgomanero, ma viveva nei ridenti palazzoni di via Novara, 100 metri da casa mia ;)

Dr_Velvet
01-10-2007, 14:02
insomma...state portando avanti questa disputa inutilmente da non so quanto senza rendervi conto che siete in difetto entrambi,perchè nessuno dei due le ha dato almeno una tastatina alle chiappe:sisi:
allora se siete uomini,scrivete : abitava a 100 mt da casa mia e non le ho mai nemmeno dato una pacca sul culo:asd:

Joey-sama
01-10-2007, 14:22
insomma...state portando avanti questa disputa inutilmente da non so quanto senza rendervi conto che siete in difetto entrambi,perchè nessuno dei due le ha dato almeno una tastatina alle chiappe:sisi:
allora se siete uomini,scrivete : abitava a 100 mt da casa mia e non le ho mai nemmeno dato una pacca sul culo:asd:

hai ragione pure tu:p

NdR619
01-10-2007, 14:37
hai ragione pure tu:p

quindi il prossimo raduno lo facciamo lì da te?! :p

mjasky
01-10-2007, 16:04
insomma...state portando avanti questa disputa inutilmente da non so quanto senza rendervi conto che siete in difetto entrambi,perchè nessuno dei due le ha dato almeno una tastatina alle chiappe:sisi:
allora se siete uomini,scrivete : abitava a 100 mt da casa mia e non le ho mai nemmeno dato una pacca sul culo:asd:

e chi ti ha detto che non gliel'ho data....:asd:


























:suspi:

Sbobolo
01-10-2007, 18:24
ma la cubana naturalizzata aveva vinto i campionati del Mondo con Cuba... ed ora è passata all'Italia???


:eek::eek::eek::eek: