PDA

Visualizza Versione Completa : MOTS fuori casa



marcejap
29-09-2007, 17:54
Domanda niubba, benchè giochi ormai da anni...

E' vero che il mots fuori casa rende molto meno che in casa?

Perchè se la risposta è positiva, farei a meno di giocarmelo sabato (scontro salvezza) per tenermelo all'ultima (sempre scontro salvezza in casa ma contro un avversario molto più ostico....). Lo so che all'ultima si motsa comunque, ma non avrei comunque il ts abbastanza alto da ottenere grandi benefici.

mezzosangue
29-09-2007, 18:02
Penso che fuori casa il MOTS abbia meno effetto perchè parti da una base più bassa. In casa il centrocampo è un pò più alto normalmente e di conseguenza l'aumento è più vistoso.
Funzionare funziona alla stessa maniera

soullessguy
29-09-2007, 18:08
In casa o fuori casa sempre 2 sottolivelli ti alza. :sisi:

cekkino
29-09-2007, 18:13
In casa o fuori casa sempre 2 sottolivelli ti alza. :sisi:


Mica è sempre 2 sottolivelli!

Dipende dal livello del cc.......più sali di livello e più il Mots aumenta il cc!

marcejap
29-09-2007, 18:52
Aiutatemi gente, lui in casa ottiene questo:

Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: buono (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

Io fuori casa faccio:

Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: straordinario

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: straordinario (alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

derblauereiter
29-09-2007, 19:01
Mica è sempre 2 sottolivelli!

Dipende dal livello del cc.......più sali di livello e più il Mots aumenta il cc!

Non solo. Dipende anche da quale livello di TS parti.

soullessguy
30-09-2007, 04:27
Mica è sempre 2 sottolivelli!

Dipende dal livello del cc.......più sali di livello e più il Mots aumenta il cc!
d'oh! che niubbo!!! :-o

beh cmq con cc insufficiente non penso farà più di 2/3 sottolivelli. :D

slaine
30-09-2007, 10:07
gli HT hanno giurato e spergiurato sulla bionda chioma di Bjorn che non c'è nessun bug sul MOTS fuori casa per cui l'incremento prestazionale che si ha è corretto....:suspi:

marcejap
30-09-2007, 10:28
gli HT hanno giurato e spergiurato sulla bionda chioma di Bjorn che non c'è nessun bug sul MOTS fuori casa per cui l'incremento prestazionale che si ha è corretto....:suspi:

Grazie mille :)

Adesso devo solo decidere se MOTSare o meno...

teatedomina
30-09-2007, 10:45
La formazione in casa prende due sottolivelli in più a centrocampo.
se motsi fuori casa ti metti pare conl'avversario, o meglio la discrepanza rimane la stessa.
Se motsi in casa fai quattro sottolivelli in più rispetto all'avversarioche non motsa.

slaine
30-09-2007, 10:53
La formazione in casa prende due sottolivelli in più a centrocampo.
se motsi fuori casa ti metti pare conl'avversario, o meglio la discrepanza rimane la stessa.
Se motsi in casa fai quattro sottolivelli in più rispetto all'avversarioche non motsa.

no, l'aumento è sempre % sul livello di cc che si ha, non sono quantità fisse.

anzul
30-09-2007, 11:09
gli HT hanno giurato e spergiurato sulla bionda chioma di Bjorn che non c'è nessun bug sul MOTS fuori casa per cui l'incremento prestazionale che si ha è corretto....:suspi:
se prima ne ero convinto anch'io, questa affermazione mi fa sorgere qualche dubbio... :suspi: :p

Rico Tubbs
02-10-2007, 13:37
Lo so che all'ultima si motsa comunque

Posso osare chiedere perchè?

cekkino
02-10-2007, 14:02
Posso osare chiedere perchè?


Perchè a inizio stagione lo spirito di squadra si resetta a composti quindi Motsare all'ultima giornata ti porta vantaggi nel breve e pure "non svantaggi" nel dopo

hotplug
02-10-2007, 14:03
Posso osare chiedere perchè?

Beh se l'ultima è una partita decisiva va MOTSata tranquillamente, tanto dopo qualche giorno c'è il reset, quindi l'abbassamento del TS non ha ripercussioni negative.

Nel caso in cui l'ultima non è un match decisivo, alcuni preferiscono piccare (questo vale anche nel finale di stagione, col 1° posto già in tasca), in modo da 'disorientare' i futuri avversari, mostrando un centrocampo meno forte di quello che invece si ha.

Mikeowen79
02-10-2007, 17:36
Beh se l'ultima è una partita decisiva va MOTSata tranquillamente, tanto dopo qualche giorno c'è il reset, quindi l'abbassamento del TS non ha ripercussioni negative.

Nel caso in cui l'ultima non è un match decisivo, alcuni preferiscono piccare (questo vale anche nel finale di stagione, col 1° posto già in tasca), in modo da 'disorientare' i futuri avversari, mostrando un centrocampo meno forte di quello che invece si ha.

:sisi:

Ma come cresce bene sto ragazzo! :asd::asd::asd:

anzul
02-10-2007, 17:48
Nel caso in cui l'ultima non è un match decisivo, alcuni preferiscono piccare (questo vale anche nel finale di stagione, col 1° posto già in tasca), in modo da 'disorientare' i futuri avversari, mostrando un centrocampo meno forte di quello che invece si ha.
:suspi: perchè? quando studi un avversario tu vai a vedere solo l'ultima partita?

hotplug
02-10-2007, 18:38
:suspi: perchè? quando studi un avversario tu vai a vedere solo l'ultima partita?

1. Io no, ma mica fanno tutti come me !
2. Se si usa HO, anche solo una partita, abbassa la media del centrocampo (anche se di poco).
3. Come ho detto, il pic prolungato in tutto il finale di stagione, quindi 2-3 partite (ovviamente se i giochi sono già stabiliti) rende il tutto più efficace e più credibile, ma non sempre si è matematicamente primo con 3 giornate di anticipo...

ingegnerlillo
03-10-2007, 11:29
gli HT hanno giurato e spergiurato sulla bionda chioma di Bjorn che non c'è nessun bug sul MOTS fuori casa per cui l'incremento prestazionale che si ha è corretto....:suspi:

Il Bug era su MOTS fuoricasa più AOW, per la precisione.


no, l'aumento è sempre % sul livello di cc che si ha, non sono quantità fisse.

E soprattutto sul livello del tiesse.

gazzolano
03-10-2007, 16:45
E soprattutto sul livello del tiesse.

Ma sei sicuro? da quanto ne so, il mots funziona in percentuale, come dice slaine, sul centrocampo finale, quindi includendo dentro anche l'effetto del TS.
In altre parole, che il mio TS sia "sulle stelle" o "irritati", non conta direttamente, ma il vantaggio finale sarà direttamente proporzionale (anche se non so esattamente l'esatta %) al livello del centrocampo di quel match (che quindi considera anche se sei in casa o fuori).

Questo era quello che sapevo. Ho capito male?

ingegnerlillo
03-10-2007, 18:00
Uhm, sicuro sicuro non sono, ma credo proprio che sia come dico io. Un MOTS da ts più alto da vantaggi maggiori rispetto ad un mots da livello di ts più basso. Però qualche dubbio ce l'ho francamente...