PDA

Visualizza Versione Completa : dovrei andare in VIII



donato83
29-09-2007, 12:07
quest'anno finalmente torno in VIII( a meno di brutte figure)...ho 866 membri tifosi...qualcuno mi sa dire quanti soldi dovrei prendere per la promozione in VIII e di quanto sarà l'aumento dei tifosi??????????

derblauereiter
29-09-2007, 12:11
Il premio promozione è sempre 100k (se arrivi primo)
L'aumento tifosi è sempre il 10%

mezzosangue
29-09-2007, 12:19
Le risposte date da derblauereiter sono giuste.
Se sei sicuro della promozione incomincia a programmare i rinforzi per la squadra in modo da non arrivare completamente impreparato in VIII

donato83
29-09-2007, 12:50
oggi gioco in casa...contro la terza...se vinco vado a +7...ho 250k euro da parte...alleno regia...( ho uno straordinario, un formidabile e un buono + buono passaggi)...vorrei migliorare un pò la difesa con l'acquisto di un portiere almeno formidabile ma costa molto...attualmente in rosa ho due portieri buoni (uno dei quali è infortunato) ed uno insuf...forse vendendo quei due potrei avere i soldi necessari per un portiere formid...
potreste dirmi per nn fare brutta figura in VIII che valutazioni dovrei fare nei vari ruoli???
grazie
attualmente faccio
Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)
fuori casa

eagle81
29-09-2007, 12:59
cos' già ti dovresti salvare...alza un pochino il cc

kekko
29-09-2007, 13:57
cos' già ti dovresti salvare...alza un pochino il cc

quoto :sisi:

charlie84
29-09-2007, 15:03
Vendi il portiere buono + basso di tsi (non è un lusso tenere 2 buoni??). Tienine uno titolare e l'altro come riserva

Mikeowen79
29-09-2007, 16:35
oggi gioco in casa...contro la terza...se vinco vado a +7...ho 250k euro da parte...alleno regia...( ho uno straordinario, un formidabile e un buono + buono passaggi)...vorrei migliorare un pò la difesa con l'acquisto di un portiere almeno formidabile ma costa molto...attualmente in rosa ho due portieri buoni (uno dei quali è infortunato) ed uno insuf...forse vendendo quei due potrei avere i soldi necessari per un portiere formid...
potreste dirmi per nn fare brutta figura in VIII che valutazioni dovrei fare nei vari ruoli???
grazie
attualmente faccio
Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)
fuori casa

Se riesci ad arrivare a debole a cc già sei a posto.
negli altri ruoli vai benone!!!!

Tignuzzo
29-09-2007, 17:22
Porta il cc a debole alto e poi se ti rimane cassa prendi un portiere eccellente. Lo stadio a 15-16000.

donato83
29-09-2007, 17:48
grazie...
seguendo i vostri consigli ho appena comprato un 18enne con eccellente in regia e colpo di testa come specialità...inoltre ho un 17enne41 giorni con buono in regia (7,41)..alleno loro mentre faccio salire i titolari...ma per avere debole alto che livello devono avere i registi??
le 2 ali hanno accettabile in regia..vanno bene???

alasca
29-09-2007, 22:18
Se riesci ad arrivare a debole a cc già sei a posto.
negli altri ruoli vai benone!!!!

io con debole molto alto in casa sto rischiando seriamente di scendere!!!!
non so se stia dicendo una ca..ata, ma mi par che quest'anno il CC influisca meno...
ho il secondo CC del girone, ma è un inferno riuscire a vincere una partita (e il mio attacco non è da buttare).
per sicurezza cercherei di fare insuff a CC

teatedomina
30-09-2007, 10:52
Se riesci ad arrivare a debole a cc già sei a posto.
negli altri ruoli vai benone!!!!

Io non ne sarei convinto...

teatedomina
30-09-2007, 10:53
Se riesci ad arrivare a debole a cc già sei a posto.
negli altri ruoli vai benone!!!!


io con debole molto alto in casa sto rischiando seriamente di scendere!!!!
non so se stia dicendo una ca..ata, ma mi par che quest'anno il CC influisca meno...
ho il secondo CC del girone, ma è un inferno riuscire a vincere una partita (e il mio attacco non è da buttare).
per sicurezza cercherei di fare insuff a CC

quoto

Rico Tubbs
02-10-2007, 13:41
con debole CC in ottava ti salvi senza problemi :|