PDA

Visualizza Versione Completa : Match Online - per seguire i match



Vagrant75
29-09-2007, 11:15
Lo stò usando dallo scorso weekend, molto molto carino e comodo da usare, per quanto sia da molto che non lo aggiornano lo trovo molto completo e funzionale :)
Voi cosa usate per seguire le partite??
Lo preferisco a livefox, perchè oltre ai suoni ha anche l'aggiornamento in tempo reale del mio girone :)
E con i preferiti è un attimo prepararlo per le partite.

Drakkar
29-09-2007, 11:45
Pare carino... Oggi lo provo :D

Comunque ho sempre usato livefox

Vagrant75
29-09-2007, 11:49
Pare carino... Oggi lo provo :D

Comunque ho sempre usato livefox

Io lo uso con la visuale Sidney :)

WUBER82
29-09-2007, 12:21
Lo stò usando dallo scorso weekend, molto molto carino e comodo da usare, per quanto sia da molto che non lo aggiornano lo trovo molto completo e funzionale :)
Voi cosa usate per seguire le partite??
Lo preferisco a livefox, perchè oltre ai suoni ha anche l'aggiornamento in tempo reale del mio girone :)
E con i preferiti è un attimo prepararlo per le partite.

ciao sono andato sul sito di Match online ma non mi fa fare niente, devo scaricare qualche file????grazie

Vagrant75
29-09-2007, 12:23
ciao sono andato sul sito di Match online ma non mi fa fare niente, devo scaricare qualche file????grazie

Ciao, ma sei andato su questo??

http://www.matchonline.tk/

Lo scarichi da download :)

WUBER82
29-09-2007, 12:25
Ciao, ma sei andato su questo??

http://www.matchonline.tk/

Lo scarichi da download :)

ok grazie non avevo fatto caso alla sezione download...:asd::asd::asd:

ilbarbadatre
29-09-2007, 14:36
ma è piu o meno la stessa cosa di HT live?

Vagrant75
29-09-2007, 19:46
ma è piu o meno la stessa cosa di HT live?

Bè sì, solo che c'è il riepilogo partite, con accanto la tua classifica che si aggiorna e oltre alla cronaca nella partita singola ti segna il tabellino, le sostituzioni, i marcatori, gli infotunati, le occasioni, ti dà info sui giocatori e sulla squadra avversaria, le squadre hanno accanto la loro maglia e naturalmente ci sono i suoni che ti avvisano, oltre ad apparire i simboli del pallone, dei cartellini in caso di goal o provvedimenti disciplinari e un altro simbolo per le occasioni o eventi extra nel riepilogo partite ed in più a fine partite puoi vedere le valutazioni, le stellette dei giocatori :)

ilbarbadatre
29-09-2007, 20:17
Bè sì, solo che c'è il riepilogo partite, con accanto la tua classifica che si aggiorna e oltre alla cronaca nella partita singola ti segna il tabellino, le sostituzioni, i marcatori, gli infotunati, le occasioni, ti dà info sui giocatori e sulla squadra avversaria, le squadre hanno accanto la loro maglia e naturalmente ci sono i suoni che ti avvisano, oltre ad apparire i simboli del pallone, dei cartellini in caso di goal o provvedimenti disciplinari e un altro simbolo per le occasioni o eventi extra nel riepilogo partite ed in più a fine partite puoi vedere le valutazioni, le stellette dei giocatori :)

dopo tutta sta spiegazione, anche solo per premiare la tua volontà, mi hai convinto :asd:
lo metto subito

grazie

p.s.: si puo usare anche con firefoxo solo con IE ?

Vagrant75
30-09-2007, 02:05
dopo tutta sta spiegazione, anche solo per premiare la tua volontà, mi hai convinto :asd:
lo metto subito

grazie

p.s.: si puo usare anche con firefoxo solo con IE ?

Lo puoi usare con qualsiasi browser, tanto è a se stante :)

Vagrant75
06-10-2007, 12:44
Mbè ???

L'avete provato ???
Vi piace ??

Drakkar
06-10-2007, 12:48
Ottimo per il fatto che mi avverte quando succede qualcosa :D

Però avrei preferito qualcosa che mi dicesse anche da dove si sviluppasse l'azione, che tipo di SE è ecc. :sisi:

EDIT: però bello l'aggiornamento di classifica automatico in tempo reale :D

Vagrant75
06-10-2007, 12:53
Ottimo per il fatto che mi avverte quando succede qualcosa :D

Però avrei preferito qualcosa che mi dicesse anche da dove si sviluppasse l'azione, che tipo di SE è ecc. :sisi:

EDIT: però bello l'aggiornamento di classifica automatico in tempo reale :D

Sì hai ragione ... il fatto che non mi dica che tipo di azione è un pò mi manca, quello ce l'ha livefox, che però non ha la classifica e non suona.

Mi sembra che Hattrick Control invece indichi anche il tipo di azione oltre a fare tutto ciò che fà MAtch Online ... però esteticamente è un pò più bruttino.

Di Match Online è carino anche il fatto di vedere le info sui giocatori e sulla squadra avversaria.
Buono anche il resoconto a fine partita :)