PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



WUBER82
28-09-2007, 11:03
Ciao a tutti ho un dubbio atroce.
All'inizio ,come tutti del resto, ho preso 9 allenandi (alleno offensive laterali, il martedi gioco con il 3-4-3 e il sabato con il 3-5-2)adesso hanno quasi tutti tra i 19 e 20 e devo quindi venderli e prenderli di nuovi e qui ho un dubbio: li devo vendere tutti e prendere 9 allenandi però cosi in campionato ne potrei risentire perchè mi calerebbe gli attacchi laterali(visto ke ho giocatori con cross sul formidabile -straordinario)oppure vendere solo i panchinari, però cosi nella squadra titolare avrò solo allenandi 20enni e prima ke mi scattino ci vorra' una vita.....voi ke mi consigliate di fare????
scusate per il dubbio stupido ke ho, ma è da tempo che ci penso...grazie per le risposte...

anzul
28-09-2007, 11:09
io ho programmato gli allenandi per venderli alternati, quando vendo il titolare la riserva deve essere sufficientemente valida per poter diventare titolare senza perdere troppo in valutazioni.
potresti anche venderli tutti insieme, ma devi poi investire pesantemente sui nuovi allenandi titolari per prendere dei giocatori già abbastanza forti.
personalmente prediligo la prima opzione.
io alleno tutt'altro, ma la considerazione credo valga per tutti i reparti.

WUBER82
28-09-2007, 11:16
quindi i tuoi titolari dal punto di vista dell'eta' sono piu' grandi rispetto le riserve, cosi quando vendi questi li sostituisci con i panchinari che essendo piu giovani li possono sostituire per alcune stagioni e cosi via..capito...

anzul
28-09-2007, 11:19
quindi i tuoi titolari dal punto di vista dell'eta' sono piu' grandi rispetto le riserve, cosi quando vendi questi li sostituisci con i panchinari che essendo piu giovani li possono sostituire per alcune stagioni e cosi via..capito...
:sisi:

WUBER82
28-09-2007, 11:30
ok grazie mille....:up::up::up::up::up:

anzul
28-09-2007, 11:34
de nada ;)

soullessguy
28-09-2007, 12:12
io ho programmato gli allenandi per venderli alternati, quando vendo il titolare la riserva deve essere sufficientemente valida per poter diventare titolare senza perdere troppo in valutazioni.
Quoto!! :sisi: Anche io faccio così e penso sia la soluzione migliore.
A riguardo puoi leggere anke la fine di questo recente post (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=461660&postcount=9) di PALO, che può ulteriormente esserti d'aiuto. ;)

WUBER82
28-09-2007, 12:30
ho letto, adesso ho un idea di quello ke devo fare...grazie a tutti...:asd::asd::asd::asd: