PDA

Visualizza Versione Completa : [aiuto] cambio allenamento



anzul
28-09-2007, 10:58
domani promuoverò il portierino fenomeno in prima squadra e sposterò l'allenamento primario a difesa per allenare questo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Orazio Cino.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco.

gli mancano una ventina di giorni per poter essere promosso e spero di riuscire a farlo scattare a buono. gli affiancherò due 16enni che mi fanno 4 stelle in difesa.

sono indeciso sull'allenamento secondario, potendo scegliere tra queste alternative:

PARATE: Rino Simonin, e ha 15 anni [oggi 15+95].
Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Parate prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Parate.

REGIA: Anselmo Sollini, e ha 15 anni [oggi 16+75].
Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. (la miglior prestazione l'ha fatta a centrocampo con 4 stelle e mezzo)

ATTACCO: Ha 15 anni e si chiama Fabrizio Simonetti [oggi 16+10].
Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. (mi ha fatto 4 stelle in attacco)

ovviamente l'allenamento secondario che sceglierò adesso diventerà primario dopo aver promosso Orazio Cino.
voi su cosa vi buttereste?

Pericle
28-09-2007, 11:04
Regia :sisi:

bobc82
28-09-2007, 11:07
Regia :sisi:

Quoto, vai a tutta Regia. Hai più probabilità di crescerti un giocatore multiskill rispetto all'attaccante.
Il portiere scartalo a priori!

dj501
28-09-2007, 11:35
boh io invece certo per incerto andrei su attacco.... si ma che chiappa calda che hai anzul!!!

jumbojet82
28-09-2007, 11:36
Quoto, vai a tutta Regia. Hai più probabilità di crescerti un giocatore multiskill rispetto all'attaccante.
Il portiere scartalo a priori!

si esatto anche io mi lancerei su regia potrebbe venir fuori un giocatore multiskill e quindi più appetibile. monoskill accettabile in attacco non ci fai un granchè

Calimar
28-09-2007, 11:39
e passaggi cosi li alleni entrambi ? :confused:

anzul
28-09-2007, 12:22
interessante... nella mia testolina regia era la terza scelta.
è vero che sollini è un potenziale multiskill, ma dovrei tenerlo fino a 19 anni per dargli forma compiuta (mi fa 2 stelle in difesa e 2,5 in attacco)...

cekkino
28-09-2007, 12:33
Il portiere scartalo a priori!


Ma io non ne sarei tanto convinto!

Un 17enne insufficiente in parate sul mercato ha un buon valore quindi non è affatto da scartare come ipotesi!

La mia preferenza è proprio come l'ordine che hai messo:

1) parate
2) regia
3) attacco


Però anche 4.5 stelle a cc non sono poche.......dovresti capire se ha qualche altra skill allenabile perchè essendo un giocatore di livello medio insufficiente potrebbe avere un'altra skill non trascurabile oltre a regia!

PALO
28-09-2007, 13:13
domani promuoverò il portierino fenomeno in prima squadra e sposterò l'allenamento primario a difesa per allenare questo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Orazio Cino.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco.

gli mancano una ventina di giorni per poter essere promosso e spero di riuscire a farlo scattare a buono. gli affiancherò due 16enni che mi fanno 4 stelle in difesa.

sono indeciso sull'allenamento secondario, potendo scegliere tra queste alternative:

PARATE: Rino Simonin, e ha 15 anni [oggi 15+95].
Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Parate prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Parate.

REGIA: Anselmo Sollini, e ha 15 anni [oggi 16+75].
Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. (la miglior prestazione l'ha fatta a centrocampo con 4 stelle e mezzo)

ATTACCO: Ha 15 anni e si chiama Fabrizio Simonetti [oggi 16+10].
Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. (mi ha fatto 4 stelle in attacco)

ovviamente l'allenamento secondario che sceglierò adesso diventerà primario dopo aver promosso Orazio Cino.
voi su cosa vi buttereste?


Ho già un po' di occhio sulle punte giovanili: io attacco lo eviterei con un giocatore così.

Regia è un mistero: le stelle sono dovute a Regia? o a resistenza? o a una craniata? boh!

Sul parate invece concordo con Cekkino. Mi sembra per ora il meglio.

bobc82
28-09-2007, 14:29
Allenare parate vale la pena solo qualora si abbia almeno un potenziale 17enne accettabile.
Si ha a disposizione un solo slot. :-o