PDA

Visualizza Versione Completa : Quotazione giocatori



joshy
25-09-2007, 11:44
Raga, premetto subito che sono niubbissimo ^^...

Ero curioso di sapere dai più esperti se ci sono periodi di mercato in cui i giocatori sono sovrastimati(in cui è sconsigliabile comprare) e periodi (morti in cui e' consigliabile comprare) dove i giocatori vengono sottostimati....

Se si me li direste plsss:cool:

Grazzie!:up:

dj501
25-09-2007, 12:29
ci sono già diversi 3d a riguardo. Con la modifica dell'età introdotta da questa stagione, non si stanno piu' verificando i consueti saldi. Il resto lo stiamo scoprendo tutti giorno x giorno

anzul
25-09-2007, 12:38
gli affari si fanno sempre

SME4GOL
25-09-2007, 12:43
gli affari si fanno sempre

Amen :inchino:

Uafa
25-09-2007, 13:04
Raga, premetto subito che sono niubbissimo ^^...

Ero curioso di sapere dai più esperti se ci sono periodi di mercato in cui i giocatori sono sovrastimati(in cui è sconsigliabile comprare) e periodi (morti in cui e' consigliabile comprare) dove i giocatori vengono sottostimati....

Se si me li direste plsss:cool:

Grazzie!:up:


Se hai tempo da buttare in abbondanza o vivi davanti al pc, penso tu riesca ancora a sgraffignare qualche bel giocatorino a prezzi convenienti, altrimenti accontentati di pagarlo il giusto. :)

IL_PURTY
27-09-2007, 13:14
gli affari si fanno sempre

qundi se cerchi con insistenza qualcosa di buono lo trovi... devi cercare cercare cercare...

ciao!

white4781
27-09-2007, 14:40
ci sono già diversi 3d a riguardo. Con la modifica dell'età introdotta da questa stagione, non si stanno piu' verificando i consueti saldi. Il resto lo stiamo scoprendo tutti giorno x giorno

è un po' presto per i saldi contando che a inizio anno hanno buttato dentro un bel po' di soldi in più a tutti (biglietti & sponsor).
il denaro in più per me non è ancora finito, quindi il mercato sta tenendo un minimo in più.

contando che all'ultima giornata non si pagheranno stipendi poi il mercato risalirà ulteriormente un filo prima, verosimilmente dalla prima giornata di coppa in avanti, ma secondo me tra un paio di settimane sarà il momento migliore per chi ha fatto la "formichina" e si è tenuto un po' di gruzzolo, quando i soldi saranno quasi finiti e tutti aspetteranno la nuova stagione a comprare.

in più il mercato degli over27 è sempre più in discesa, senza sapere quanto e come influirà la resistenza nei ruoli non CC, per cui si potrebbe scommettere lì...

lupennino
27-09-2007, 15:38
imho fino a 28anni li puoi tenere agevole.. ma anche 29 va...

white4781
27-09-2007, 19:41
imho fino a 28anni li puoi tenere agevole.. ma anche 29 va...

parlo di andamento del mercato... :)

io vivo benissimo con un 34enne finché regge e un 29enne che non sembra aver problemi..... :)
e parlo di cc... in difesa ho solo over30....

però in generale se guardi sopra i 27 anni i prezzi sono più bassi.;)

hotplug
27-09-2007, 20:10
Anche io ho un terzino 33enne, pagato una miseria, che pensavo di tenerlo titolare per poche partite, ipotizzando che il suo rendimento sarebbe calato troppo col tempo. Invece è titolarissimo da inizio stagione e mi da anche grandi soddisfazioni.

Discorso simile per gli attaccanti, un 31enne e un 30enne.

eagle81
28-09-2007, 16:20
io l'ho detto e lo ripeto...quest'anno per me i saldi ve li sognate...

cekkino
28-09-2007, 16:32
io l'ho detto e lo ripeto...quest'anno per me i saldi ve li sognate...


Ho anch'io questa impressione :(

Per una volta che mi sono messo ad accumulare solo soldi non ci sarà il momento ideale in cui spenderli :rolleyes:

robiuan
28-09-2007, 17:32
e si vedono gli effetti venduto un quasi 22enne eccellente in difesa a 190.000:asd:gli scorsi campionati uno cosi te davano si e no 100000

ilbarbadatre
28-09-2007, 19:09
Per una volta che mi sono messo ad accumulare solo soldi non ci sarà il momento ideale in cui spenderli :rolleyes:

pure io :mad:

anzul
28-09-2007, 19:18
Per una volta che mi sono messo ad accumulare solo soldi non ci sarà il momento ideale in cui spenderli :rolleyes:


pure io :mad:
dateli a me che li faccio fruttare ;)
pago ottimi interessi :asd:

mezzosangue
28-09-2007, 19:26
Una stagione fa i prezzi erano già iniziati a calare pesantemente.
Mi sa che per un pò non vedremo saldi

anzul
28-09-2007, 19:32
Una stagione fa i prezzi erano già iniziati a calare pesantemente.
Mi sa che per un pò non vedremo saldi
mi spiace per voi ;)

Vagrant75
28-09-2007, 20:57
Boh, cmq il mercato resta strano ... almeno per i monoskill.
Oggi non sono riuscito a comprare un cc splendido monoskill senza specialità sui 700k tra i 27 e i 29 anni e alla fine ne ho preso uno magnifico quasi 29enne a 700k :suspi:

Oltretutto con solo BUONO in resistenza e DISASTROSO in parate ha 18660 di TSI con accettabile di forma ... che mi pare assai alto :sisi:

Mikeowen79
28-09-2007, 21:41
Si il mercato ancora tiene...bisogna forse aspettare la serata giusta x vendere, ma di soldi in giro ancora ce ne sono.

Venduto 3 cc buoni 18-19 anni a 60k l'uno.
L'anno scorso, almeno i 19enni, li prendevi a 30k,quindi il mercato tiene ancora... ma secondo me fra un paio di settimane i soldi inizieranno a scarseggiare, ed i prezzi caleranno... non come gli altri anni ma caleranno,specialmente x i 21enni in su! :sisi:

white4781
29-09-2007, 00:52
vedremo, mancano 4 giornate alla fine..... io continuo a non demordere e sono convinto che alla fine i saldi ci saranno..... tra 2 settimane per me ora X.... ;)

anzul
29-09-2007, 00:59
vedremo, mancano 4 giornate alla fine..... io continuo a non demordere e sono convinto che alla fine i saldi ci saranno..... tra 2 settimane per me ora X.... ;)
certo che ci saranno, non dargli retta a quei gufi ;)
gli altri anni mica finivano i soldi, eppure i prezzi crollavano...
verranno a mancare dal mercato tutti quei manager che non sono malati come noi e che a fine campionato mollano la presa per poi tornare attivi con la nuova stagione!