PDA

Visualizza Versione Completa : Quotazione giocatori



joshy
25-09-2007, 11:44
Raga, premetto subito che sono niubbissimo ^^...

Ero curioso di sapere dai più esperti se ci sono periodi di mercato in cui i giocatori sono sovrastimati(in cui è sconsigliabile comprare) e periodi (morti in cui e' consigliabile comprare) dove i giocatori vengono sottostimati....

Se si me li direste plsss:cool:

Grazzie!:up:

dj501
25-09-2007, 12:29
ci sono già diversi 3d a riguardo. Con la modifica dell'età introdotta da questa stagione, non si stanno piu' verificando i consueti saldi. Il resto lo stiamo scoprendo tutti giorno x giorno

anzul
25-09-2007, 12:38
gli affari si fanno sempre

SME4GOL
25-09-2007, 12:43
gli affari si fanno sempre

Amen :inchino:

Uafa
25-09-2007, 13:04
Raga, premetto subito che sono niubbissimo ^^...

Ero curioso di sapere dai più esperti se ci sono periodi di mercato in cui i giocatori sono sovrastimati(in cui è sconsigliabile comprare) e periodi (morti in cui e' consigliabile comprare) dove i giocatori vengono sottostimati....

Se si me li direste plsss:cool:

Grazzie!:up:


Se hai tempo da buttare in abbondanza o vivi davanti al pc, penso tu riesca ancora a sgraffignare qualche bel giocatorino a prezzi convenienti, altrimenti accontentati di pagarlo il giusto. :)

IL_PURTY
27-09-2007, 13:14
gli affari si fanno sempre

qundi se cerchi con insistenza qualcosa di buono lo trovi... devi cercare cercare cercare...

ciao!

white4781
27-09-2007, 14:40
ci sono già diversi 3d a riguardo. Con la modifica dell'età introdotta da questa stagione, non si stanno piu' verificando i consueti saldi. Il resto lo stiamo scoprendo tutti giorno x giorno

è un po' presto per i saldi contando che a inizio anno hanno buttato dentro un bel po' di soldi in più a tutti (biglietti & sponsor).
il denaro in più per me non è ancora finito, quindi il mercato sta tenendo un minimo in più.