PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su cc 17enne...



par1985
24-09-2007, 22:40
Meglio puntare su cc molto giovani (anche 17enni) monoskill,e quindi con difesa e passaggi abb bassi,o su giocatori anche poco più vecchi ma con quantomeno qualcosa in più nelle skill secondarie?

Grazie..

slaine
24-09-2007, 22:49
secondo me dovresti leggere le regole della sezione

lascio il 3d aperto e editato, così forse ne viene fuori una discussione sensata

par1985
24-09-2007, 23:04
ooooops.....chiedo scusa!!!!!

meglio?

slaine
24-09-2007, 23:11
come l'avevo editato io andava bene, :D basta non chiedere valutazioni pre-post acquisto e non postare giocatori con nome/id

par1985
24-09-2007, 23:14
Ma cmq effettivamente avevo sbagliato io,nn leggendo le regole..quindi mi sembrava giusto correggerlo..in fondo,la questione resta la stessa..e magari così è anche più interessante e coinvolge più gente.. :up:

Sbobolo
25-09-2007, 00:09
Meglio puntare su cc molto giovani (anche 17enni) monoskill,e quindi con difesa e passaggi abb bassi,o su giocatori anche poco più vecchi ma con quantomeno qualcosa in più nelle skill secondarie?

Grazie..
I pro delle secondarie sono:
- Prezzo mediamente più alto alla rivendita: quindi buoni affari.
- Possibilità di allenare il giocatore in più skill.
- Con la riforma di fine stagione il giocatore potrebbe acquistare maggiore valore economico ed avere un miglior rendimento in campo.

I contro sono essenzialmente che i costi per i monoskill sono inferiori ed il rapporto rendimento/costo è sempre a favore dei monoskill.

dj501
25-09-2007, 09:34
Dipende.
Io credo che ognuno di noi all'inizio abbia comprato allenandi monoskill. E credo anche che col proseguire del gioco, vuoi per le promozioni, vuoi per il gusto di allenare giocatori migliori, vuoi per guadagnare di piu' alla rivendita, gli allenandi siano stati sostituiti da giocatori con skill secondarie piu' alte.
La vera domanda è: in che serie sei? Quanto puoi spendere? Come stanno messi i tuoi attuali allenandi? A fronte di queste risposte avrai quella alla tua domanda. Se hai soldi, se i tuoi allenandi sono tutti monoskill ecc.... meglio cambiare neh (cit.)

par1985
25-09-2007, 09:51
Sono in IX,e diciamo che ho già due giocatori,uno buono in passaggi e l'altro buono in difesa,entrambi con regia eccellente..ho intenzione di tenerli e allenarli ancora per un po',anche se nn più proprio giovanissimi (22 e 21 anni)..
Quel che volevo fare io era trovare un cc molto giovane che partisse almeno da un buono in regia per allenarlo a lungo..chiaro però che per un 17 buono in regia bisogna accontentarsi di uno con le skill secondarie bassine,se nn si vuol spendere una fortuna,che al momento nn ho..

SME4GOL
25-09-2007, 09:59
Sono in IX,e diciamo che ho già due giocatori,uno buono in passaggi e l'altro buono in difesa,entrambi con regia eccellente..ho intenzione di tenerli e allenarli ancora per un po',anche se nn più proprio giovanissimi (22 e 21 anni)..
Quel che volevo fare io era trovare un cc molto giovane che partisse almeno da un buono in regia per allenarlo a lungo..chiaro però che per un 17 buono in regia bisogna accontentarsi di uno con le skill secondarie bassine,se nn si vuol spendere una fortuna,che al momento nn ho..

Io venderei quei due eccellenti con secondarie a buono, basi alte, adesso dovresti farci un bel gruzzoletto.
Poi metterei gli scout sulle tracce di un paio di 18nni accettabile/accettabile in regia/difesa..Secondo me riesci anche a mettere da parte qualcosa.

dj501
25-09-2007, 10:21
io ho preso ultimamente un 18enne e pochi giorni (tipo 5) buono alto in regia accettabile in difesa cdt e italiano. Se vendi quei 2 stai comodo

mavio
25-09-2007, 10:46
beh, io un pò di secondaria, con le modifiche incipienti, la prenderei... anche se non per tutti i cc, diventerebbe troppo dispendioso a livelli bassi