PDA

Visualizza Versione Completa : Ma son proprio stronzi!



jons
24-09-2007, 20:31
Mi sto giocando la salvezza sul filo del rasoio, contro 7 squadre nettamente più forti della mia..Il centrocampo è la mia unica forza, ogni variazione di tsi conta molto..

Non faccio molto mercato ma possibile porco giuda che ogni volta che acquisto qualcuno debba scendermi il tsi?!:suspi:

Ma dai, gli ultimi due erano: "Una persona gradevole, calma e onesta", "Una persona gradevole, equilibrata e onesta"

Ma cos'è, i miei giocatori sono delle femminette? Appena vedono una faccia nuova si turbano così?:mad:

pulvis
24-09-2007, 21:58
Ma cos'è, i miei giocatori sono delle femminette?

:sisi:




















:asd: :asd:

Rainfall
24-09-2007, 22:58
si vede che hai una rosa molto sensibile :asd:

Joey-sama
24-09-2007, 23:23
i miei non si smuovono neanche dopo 3 scontrosi :sisi:
li vedono e dicono... "e a noi che ce frega! siamo tutti infami qui, se non s'adeguano glielo rompiamo a quelli!" :asd:

Sbobolo
25-09-2007, 00:11
i miei non si smuovono neanche dopo 3 scontrosi :sisi:
li vedono e dicono... "e a noi che ce frega! siamo tutti infami qui, se non s'adeguano glielo rompiamo a quelli!" :asd:

Ti odio.

1 gradevole + 1 scontroso + 1 vendita = 3 cali di TS. :mad:

Joey-sama
25-09-2007, 00:14
Ti odio.

1 gradevole + 1 scontroso + 1 vendita = 3 cali di TS. :mad:

capisco il calo di 1 + qualche decimale, ma tre su tre! :eek:

soullessguy
25-09-2007, 00:32
una sola parola: random. :sisi: :(

anzul
25-09-2007, 01:03
regola numero 1) non si fa trading con i gradevoli!!!

...ma devo insegnarvi proprio tutto :asd:

pulvis
25-09-2007, 01:18
una sola parola: random. :sisi: :(

Beh fino a un certo punto... con i simpatici e i popolari il TS cala davvero di pochissimo..

Di sicuro è strano che con i gradevoli ci siano più cali che con gli attaccabrighe..almeno nel mio caso :asd:

Joey-sama
25-09-2007, 11:30
Beh fino a un certo punto... con i simpatici e i popolari il TS cala davvero di pochissimo..

Di sicuro è strano che con i gradevoli ci siano più cali che con gli attaccabrighe..almeno nel mio caso :asd:

gli attaccabrighe a me colpiscono spesso, ma gli scontrosi sembrano essere accettati meglio dei gradevoli... e poi non fanno danni quando se ne vanno :sisi:

Uafa
25-09-2007, 12:00
I gradevoli mi fanno paura...

jons
25-09-2007, 14:19
pazzesco..non pensavo che anche a voi i gradevoli abbassassero il ts più degli scontrosi..
ma perchè li chiamano gradevoli allora? son delle checche e danno fastidio allo spogliatoio?:asd:

anzul
25-09-2007, 14:41
pazzesco..non pensavo che anche a voi i gradevoli abbassassero il ts più degli scontrosi..
gli scontrosi hanno una percentuale di possibilità di calo del ts leggermente superiore ai gradevoli, ma il problema grosso è che con i gradevoli è possibile il calo sia in entrata che in uscita, quindi se ti dice male hai due cali distinti e sommati, mentre con lo scontroso quando l'hai comprato poi non ci pensi più ;)

mavio
25-09-2007, 16:44
Mi sto giocando la salvezza sul filo del rasoio, contro 7 squadre nettamente più forti della mia..Il centrocampo è la mia unica forza, ogni variazione di tsi conta molto..

Non faccio molto mercato ma possibile porco giuda che ogni volta che acquisto qualcuno debba scendermi il tsi?!:suspi:

Ma dai, gli ultimi due erano: "Una persona gradevole, calma e onesta", "Una persona gradevole, equilibrata e onesta"

Ma cos'è, i miei giocatori sono delle femminette? Appena vedono una faccia nuova si turbano così?:mad:

al di là del fatto che non frega al gioco che tu li prendi gradevoli, in quanto perdi spirito di squadra comunque...ma che cala il tsi non frega a nessuno, caso mai frega che cala il TS :asd: :rolleyes: :cool: ;)


I gradevoli mi fanno paura...

:suspi: :suspi: :suspi:

stanotte controllo sotto il letto se ce n'è uno, se c'è scoppio a piangere...

eddai...

:asd:

anzul
25-09-2007, 16:54
I gradevoli mi fanno paura...


:suspi: :suspi: :suspi:

stanotte controllo sotto il letto se ce n'è uno, se c'è scoppio a piangere...

eddai...

:asd:
sei un insensibile! se gli fan paura, gli fan paura... :p

Drakkar
25-09-2007, 16:58
:suspi: :suspi: :suspi:

stanotte controllo sotto il letto se ce n'è uno, se c'è scoppio a piangere...

eddai...

:asd:

Bella questa... :asd:

jons
25-09-2007, 17:10
ma che cala il tsi non frega a nessuno, caso mai frega che cala il TS :asd: :rolleyes: :cool: ;)


pignolo!:rolleyes::p

Ale 9
06-10-2007, 19:48
I gradevoli mi fanno paura...


:suspi: :suspi: :suspi:

stanotte controllo sotto il letto se ce n'è uno, se c'è scoppio a piangere...

eddai...

:asd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



pazzesco..non pensavo che anche a voi i gradevoli abbassassero il ts più degli scontrosi..
ma perchè li chiamano gradevoli allora? son delle checche e danno fastidio allo spogliatoio?:asd:

:sisi:

:asd::asd::asd:



gli scontrosi hanno una percentuale di possibilità di calo del ts leggermente superiore ai gradevoli, ma il problema grosso è che con i gradevoli è possibile il calo sia in entrata che in uscita, quindi se ti dice male hai due cali distinti e sommati, mentre con lo scontroso quando l'hai comprato poi non ci pensi più ;)

quoto, è certamente così



p.s una delle più belle discussioni che leggo da quando son qui sul forum, sto crepando dalle risate ancora adesso :sisi:

anzul
06-10-2007, 20:01
p.s una delle più belle discussioni che leggo da quando son qui sul forum, sto crepando dalle risate ancora adesso :sisi:
vabbè... allora forse sei pronto per questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5445) ;)

Sbobolo
06-10-2007, 20:14
vabbè... allora forse sei pronto per questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5445) ;)

L'unica cosa che non ho capito è perchè non è stato eletto :D

slaine
06-10-2007, 20:42
vabbè... allora forse sei pronto per questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5445) ;)

no no, il massimo è ancora questo (http://htita.it/forum/showthread.php?t=29920)...:D

ilbarbadatre
06-10-2007, 23:27
vabbè... allora forse sei pronto per questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5445) ;)

oddio oddio, mi son letto solo la prima pagina, ma delle risate :D:D:D

come mai è stato chiuso il thread? :suspi:

il portiere offensivo e la specialita scaltro le migliori