PDA

Visualizza Versione Completa : Guida per BuzzerBeater!



Darkwizard7
24-09-2007, 15:18
Guida per BuzzerBeater! (http://bbguida.12gbfree.com/wordpress/)
E' stata scritta da alcuni utenti di BB, tra cui io, l'abbiamo già pubblicizzata anche nel forum di BB...

Pensavo fosse utile postarla anche qui, può servire a chi ha appena iniziato!

Pericle
24-09-2007, 15:20
Bravi ragassuoli :)

NdR619
24-09-2007, 17:13
comunque su una cosa non sono d'accordo..
tra le "gnubbate"..avete messo pure i soldi da destinare a quei nullafacenti degli scout :asd:
e secondo me almeno per questa stagione si può ancora provare a puntare sul draft anche se si arriva tra i primi..perchè tra bot vari e nuovi giocatori si potrebbe anche riuscire a cavar fuori una buona scelta..
ho visto un po i draft precedenti..e in genere il sesto o settimo ha preso il giocatore migliore..
stando allo stipendio almeno :D

edit: il sesto o settimo in ordine di scelta ovviamente..quindi con ampio margine per tutti..

Darkwizard7
24-09-2007, 18:18
comunque su una cosa non sono d'accordo..
tra le "gnubbate"..avete messo pure i soldi da destinare a quei nullafacenti degli scout :asd:
e secondo me almeno per questa stagione si può ancora provare a puntare sul draft anche se si arriva tra i primi..perchè tra bot vari e nuovi giocatori si potrebbe anche riuscire a cavar fuori una buona scelta..
ho visto un po i draft precedenti..e in genere il sesto o settimo ha preso il giocatore migliore..
stando allo stipendio almeno :D

edit: il sesto o settimo in ordine di scelta ovviamente..quindi con ampio margine per tutti..

Non hai tutti i torti, però diciamo che quella guida segue anche una logica ben precisa, la tua è una Buona interpretazione delle regole invece :sisi::asd:

*Corre ad investire 40k per gli osservatori*

NdR619
24-09-2007, 18:23
*corre a bearsi per aver avuto ragione*

:asd:

io ho investito 5k sin da inizio gioco..e 10k dalla scorsa settimana..40k sono veramente troppi :D

Darkwizard7
24-09-2007, 18:45
*corre a bearsi per aver avuto ragione*

:asd:

io ho investito 5k sin da inizio gioco..e 10k dalla scorsa settimana..40k sono veramente troppi :D

Io ne investo 5k anche perchè sono tra i primi e perchè già di mio perdo 73k netti a settimana O_O

papclems
25-09-2007, 17:30
Bella ! :D

vilbert
14-08-2008, 08:47
qualcuno sa il nuovo indirizzo?

teppic
14-08-2008, 10:01
Per ora non esiste un nuovo indirizzo. Bisogna attendere che il webmaster torni dalle ferie e sistemi il sito.
Nel frattempo si può usare la cache di google. Cerca su google: cache:bbguida.netsons.org

vilbert
14-08-2008, 11:32
grandissimo...
grazie!