PDA

Visualizza Versione Completa : Carisma e personalità



canaa
24-09-2007, 15:06
Ciao, non ho trovato o non ho visto:D nelle guide, come in generale i giocatori devono avere il carisma e la personalità. So che il capitano, deve avere il carisma BUONO e la personalità virtuosa, ma è meglio avere tutti i giocatori "bravi ragazzi:asd:", o un misto di caratteri?
Esempi.
Tanti: Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e accettabile/buono in carisma.:p

O anche: Una persona popolare, calma e infame.
È disastroso in esperienza e accettabile/buono in carisma.:suspi:

Ciao:up:

charlie84
24-09-2007, 15:13
carisma alto per il clown....il carattere influenza un pò il ts quando vendi o acquisti

canaa
24-09-2007, 15:16
carisma alto per il clown....il carattere influenza un pò il ts quando vendi o acquisti

quindi è meglio avere tutti almeno ACCETTABILE in carisma, e simpatica, equilibrata e retta, o simpatica, calma e virtuosa, gradevole, calma e onesta...

charlie84
24-09-2007, 15:20
Si ma se hai anche uno scontroso con carisma basso non te ne importa nulla.
Diciamo che il carisma alto dà importanza anche al carattere (se è attaccabrighe può essere un devil)

soullessguy
24-09-2007, 17:02
se stai anke a guardare il carattere ci metti 2mesi ogni volta ke devi comprare un giocatore! :asd:
Io le uniche cose a cui sto attento è a non prendere titolari e ST "attaccabrighe" per via della tendenza a far troppi falli per i primi e a far calare leggermente il ts in entrambi i casi. :sisi:

Drakkar
24-09-2007, 17:11
se stai anke a guardare il carattere ci metti 2mesi ogni volta ke devi comprare un giocatore! :asd:
Io le uniche cose a cui sto attento è a non prendere titolari e ST "attaccabrighe" per via della tendenza a far troppi falli per i primi e a far calare leggermente il ts in entrambi i casi. :sisi:

Nemmeno io bado troppo al carattere, ma non mi capita di rado di rilanciare un cinquantino di troppo quando trovo un simpatico/retto/calmo :D

... il perfetto contrario di Eagle :asd:

soullessguy
24-09-2007, 21:45
... il perfetto contrario di Eagle :asd:
se poi è pure rumeno non bada più a spese! :asd:

teatedomina
24-09-2007, 23:15
NOn vorrei sbagliarmi ma da qualche parte la guida c'è.
Cmq qualcosa è per il ts, un altro per i cartellini e un terzo non ricordo per cosa...

canaa
25-09-2007, 07:32
grazie a tutti!

puravida
25-09-2007, 08:46
se stai anke a guardare il carattere ci metti 2mesi ogni volta ke devi comprare un giocatore! :asd:
Io le uniche cose a cui sto attento è a non prendere titolari e ST "attaccabrighe" per via della tendenza a far troppi falli per i primi e a far calare leggermente il ts in entrambi i casi. :sisi:

a me recentemente è capitato di veder diminuire il TS per aver acquistato un tizio con carattere gradevole ma irascibile :sisi:

pensavo che solo l'attaccabrighe avesse questo "potere" :asd:

canaa
25-09-2007, 09:25
a me recentemente è capitato di veder diminuire il TS per aver acquistato un tizio con carattere gradevole ma irascibile :sisi:

pensavo che solo l'attaccabrighe avesse questo "potere" :asd:


Io penso che anche gli "infami" possano essere pericolosi!:rolleyes:

Forza del Vento
25-09-2007, 09:30
a me recentemente è capitato di veder diminuire il TS per aver acquistato un tizio con carattere gradevole ma irascibile :sisi:

pensavo che solo l'attaccabrighe avesse questo "potere" :asd:

|_Percentuali calo TS:______________________|
|_Carattere____________|_Acquisto_|_Vendita_|
|_Popolare_____________|______0%_|____30%_|
|_Simpatico____________|______0%_|____20%_|
|_Gradevole____________|_____32%_|____11%_|
|_Scontroso____________|_____44%_|_____0%_|
|_Attaccabrighe_________|_____68%_|_____0%_|

canaa
25-09-2007, 09:32
|_Percentuali calo TS:______________________|
|_Carattere____________|_Acquisto_|_Vendita_|
|_Popolare_____________|______0%_|____30%_|
|_Simpatico____________|______0%_|____20%_|
|_Gradevole____________|_____32%_|____11%_|
|_Scontroso____________|_____44%_|_____0%_|
|_Attaccabrighe_________|_____68%_|_____0%_|

GRASSSIE! :up:

Drakkar
25-09-2007, 09:38
Io penso che anche gli "infami" possano essere pericolosi!:rolleyes:

Si sono pericolosissimi, ma per le caviglie degli avversari :D