PDA

Visualizza Versione Completa : questa forma non me la spiego



anzul
24-09-2007, 01:26
con allenatore buono, 9 assistenti parate e 1 assistente normale, mi trovo:

forma media giocatori del campo = 5,7 (titolari quasi tutti fra accettabile e buono)
forma media portieri = 4,0 :eek: (titolare debole, riserva debole... da una vita)

ma vi sembra normale sta cosa?
stavo pensando di passare al 6+4, ma non lo faccio perchè ho il terrore che il portiere titolare possa scendere sotto il debole :(
qualcuno ha qualche consiglio?

pulvis
24-09-2007, 01:36
Beh.. io non alleno parate ma la situazione della forma è molto simile:

Forma media: 5,8, e fino alla settimana scorsa era 5,6.

Ormai non so più come intervenire. Mi consolo sapendo che è un problema abbastanza comune.

tarallucci&vino
24-09-2007, 09:43
allenatore buono, 9 assistenti campo + 1 parate e gravito sempre intorno al 5.8 5.9, però sono quello messo meglio nella mia serie.

Leggevo in un altro 3d (mo non mi ricordo quale però :D) che se un giocatore non gioca una settimana può ricevere una specie di shock sulla bg form, certo però così salta l'allenamento.

Forza del Vento
24-09-2007, 09:52
Il mio consiglio è di aumentare di qualche punto % la resistenza (mi sembra che tu sei a 10 --> mettere 12-13) lasciando invariati gli assistenti

anzul
24-09-2007, 10:22
due settimane fa ho già cambiato la resistenza dal 10% al 15% e la forma non è cambiata...
per la precisione, non mi sto assolutamente lamentando della forma dei giocatori in campo, come ho già detto i titolari galleggiano tutti tra l'accettabile e il buono e va benissimo così.
quello che non mi spiego è come mai i portieri (sostenuti da 9 assistenti) che dovrebbero avere una forma media migliore... ne hanno invece una enormemente peggiore!
l'anno scorso nelle medesime condizioni avevo il titolare fisso a buono e la riserva oscillante intorno a debole, quindi una media equivalente a quella degli altri giocatori. poi nella sosta è improvvisamente crollato a debole e non si è più mosso :(

Mortadella
24-09-2007, 10:25
Purtroppo per la forma dei giocatori c'è poco da fare, è tutto troppo random, incrocia le dita e spera che salga :-)

Forza del Vento
24-09-2007, 10:26
Allora non saprei che dirti... la mia era solo un idea per smuovere ma se lo hai già fatto non posso aggiungere altro :)

Pericle
24-09-2007, 11:41
Nella norma...

anzul
24-09-2007, 11:52
Nella norma...
ma dai... vorresti dirmi che tu hai gli allenandi con forma media 4,0???

Joey-sama
24-09-2007, 12:43
ma dai... vorresti dirmi che tu hai gli allenandi con forma media 4,0???

io sto grossomodo come te, forma top 11 5.7 e forma media 5.1, con dei deboli che non salgono neanche a pregare in aramaico :sisi: