PDA

Visualizza Versione Completa : Tempistica Allenamento Giovanili



moganau
23-09-2007, 02:11
Quando inizia ESATTAMENTE l'Allenamento impostato per le Giovanili (Primario + Secondario)?
Funziona come per la Prima Squadrea, che inizia il Giovedì alle 23:45 e finisce alle 00:30 di Venerdì?

I miglioramenti/peggioramenti come li vedo, come li valuto? Solo dalle "indicazioni" dell'Allenatore?

Grazie.

desapareçido
23-09-2007, 05:02
non c è una data specifica..... la mia serie gioca di domenica, la tua può gicare il martedi (per esempio)..... inoltre la prima squadra puo giocare 2 partite a settimana beneficiando di un solo allenamento, nella serie giovanile si gioca una volta a settimana e ogni 3 settimane si puo giocare un amichevole, dopo la quale i giocatori ricevono un allenamento supplementare (anche se ridotto rispetto a quello che ricevono dopo la partita di campionato). io pero in effetti non ho ancora capito con quale forma giochino i ragazzini....
con la forma che si ritrovano dopo l aggiornamento della partita precedente, con la forma che si ritrovano dopo la partita attuale (se mi avete capito siete bravi :suspi: ) o con una forma casuale?

pulvis
23-09-2007, 12:46
Quando inizia ESATTAMENTE l'Allenamento impostato per le Giovanili (Primario + Secondario)?
Funziona come per la Prima Squadrea, che inizia il Giovedì alle 23:45 e finisce alle 00:30 di Venerdì?

I miglioramenti/peggioramenti come li vedo, come li valuto? Solo dalle "indicazioni" dell'Allenatore?

Grazie.

L'allenamento si dovrebbe prendere durante la fase di "generazione" della partita, cioè nei 15 minuti precedenti la partita in cui non si può modificare la formazione.


io pero in effetti non ho ancora capito con quale forma giochino i ragazzini....
con la forma che si ritrovano dopo l aggiornamento della partita precedente, con la forma che si ritrovano dopo la partita attuale (se mi avete capito siete bravi :suspi: ) o con una forma casuale?

I dati sui miei giocatori mi fanno pensare che giochino con la nuova forma, cioè con quella che si ritroveranno dopo la partita.

moganau
23-09-2007, 17:25
Ringrazio tutti ma attendo più chiarimenti, se si sanno.

Quindi basta che io imposti l'Allenamento Primario e Secondario PRIMA di iniziare la partita di Campionato del Venerdì sera (nel mio caso) ?

soullessguy
23-09-2007, 19:47
Quindi basta che io imposti l'Allenamento Primario e Secondario PRIMA di iniziare la partita di Campionato del Venerdì sera (nel mio caso) ?
:sisi: