PDA

Visualizza Versione Completa : modalità acquisto attaccante



beppe05
22-09-2007, 19:48
Ciao a tutti....con circa un milione da spendere è meglio comprarmi 1 attaccante giovane tipo massimo 22anni o puntare piu' sull'esperienza e quindi al massimo prenderli da 26anni??? ...premetto ke nn alleno attacco.....grazie

soullessguy
23-09-2007, 00:32
ognuno la pensa un pò come vuole [o come cazzo gli pare (cit.) :asd:], ma personalmente ho sempre preferito prendere un titolare abbastanza giovane in un reparto ke non alleno...questo per vari motivi: 1) xkè se ci pensi prendere un 21N con scarso in exp o un 25N con insuff cambia ben poco...nel senso ke al 21N sale mano mano giocando e quindi (salvo sfighe colossali) a insuff ci arriva cmq dopo 4-5 stagioni e 2) xkè giocando più ad alti livelli tenderai ad effettuare il ricambio dei giocatori facendo passare sempre più tempo (adesso prendi l'attaccante...poi quando lo cambierai? La prox stagione? Non credo...ne passeranno almeno 4-5). :sisi:
Poi dipende anke dall'altro tuo attaccante (se ha anke lui 26-27anni te li ritroveresti già entrambi a rischio calo-skill/resistenza tra un paio di stagioni). ;)

hotplug
23-09-2007, 01:01
Anche io non bado troppo al'esperienza, soprattutto dopo le modifiche sulla resistenza.
Ma già da prima preferivo spendere '100' per un giocatore 21enne max scarso in exp che terrò in squadra 2-3-4 stagioni, piuttosto che spendere 150 e prendere un 26enne meno forte in primaria ma con almeno debole in exp, che però devo cambiare dopo 1-2 stagioni perchè troppo basso in primaria e magari perchè già vecchio.
Se poi ci aggiungiamo che più si va avanti e meno tengono la resistenza...

WebHunter
23-09-2007, 12:46
inoltre c'è da aggiungere che un giovincello tra 4/5 stagioni ha ancora un po di mercato.. se prendi uno che dopo averlo sfruttato è vecchio/calo delle skill lo vendi a poco..

beppe05
23-09-2007, 18:20
perfetto...allora seguo la linea intrapresa fin'ora ;) ..viva i gioviniiii :) ....grazie

hotplug
23-09-2007, 18:38
perfetto...allora seguo la linea intrapresa fin'ora ;) ..viva i gioviniiii :) ....grazie

Se li trovi giovani e con un bel debole in exp hai fatto il botto ;)

beppe05
23-09-2007, 18:40
son arrivato al max fino a scarso in esp...ma speriamo pero'!! ;)

mezzosangue
23-09-2007, 18:46
qualche giovane debole l'ho visto ma spesso partono a dei prezzi assurdi

Sbobolo
23-09-2007, 19:24
Sarà importantissimo capire quanto conterà la resistenza la prossima stagione: se conterà per tutti i ruoli come per i cc, allora dirigersi verso squadre giovani ha un senso e ci sarà una svalutazione totale sugli ultre 25enni. Se invece, come spero, e credo sia più corretto, si muoveranno per rendere tutti i ruoli parzialmente dipendenti dalla resistenza, ma non necessariamente come la skill regia... allora il discorso giovani decade, perchè basterà un "accettabile" ad evitare problemi di sorta, un livello che può essere tenuto tranquillamente fino agli over 30.

SME4GOL
23-09-2007, 20:48
Sarà importantissimo capire quanto conterà la resistenza la prossima stagione: se conterà per tutti i ruoli come per i cc, allora dirigersi verso squadre giovani ha un senso e ci sarà una svalutazione totale sugli ultre 25enni. Se invece, come spero, e credo sia più corretto, si muoveranno per rendere tutti i ruoli parzialmente dipendenti dalla resistenza, ma non necessariamente come la skill regia... allora il discorso giovani decade, perchè basterà un "accettabile" ad evitare problemi di sorta, un livello che può essere tenuto tranquillamente fino agli over 30.

Ipotizzo una cosa: e se il livello ottimale di resistenza dipendesse da eventuali ordini?
Un'attaccante difensivo o verso la fascia, a rigor di logica, avrà un maggior dispendio di energie e,di conseguenza, avrò bisogno di una resistenza più alta (accettabile) rispetto ad una punta "statica"; allo stesso modo un terzino offensivo dovrà avere un alto livello di resistenza per apportare un livello costante in attacco..

charlie84
23-09-2007, 20:49
Sarà importantissimo capire quanto conterà la resistenza la prossima stagione: se conterà per tutti i ruoli come per i cc, allora dirigersi verso squadre giovani ha un senso e ci sarà una svalutazione totale sugli ultre 25enni. Se invece, come spero, e credo sia più corretto, si muoveranno per rendere tutti i ruoli parzialmente dipendenti dalla resistenza, ma non necessariamente come la skill regia... allora il discorso giovani decade, perchè basterà un "accettabile" ad evitare problemi di sorta, un livello che può essere tenuto tranquillamente fino agli over 30.

Tutto corretto anche se secondo me la svalutazione sarebbe dopo i 27