PDA

Visualizza Versione Completa : E' Successo Solo A Me???



klunk1
21-09-2007, 22:36
Ciao a tutti...
Volevo chiedervi se a voi hattrick ha fatto degli scherzi strani ultimamente..
A me si e adesso vi dico...
Ieri quando ho aperto hattrick ho notato che nelle news c'era scritto:

20/09/2007 Il cambio di percentuale di allenamento dal 100% al 13% è stato effettuato.:eek::eek:

Cosa che io non ho mai fatto!!!!

Allora sono andato su allenamento e ho impostato il solito 100%..

Non capivo il motivo visto che nessuno sa la mia password..

Oggi guardo l'allenamento e praticamente sono saliti di pochissimo... Torno su allenamento e c'è tutt'ora scritto:

13 % (Sta cambiando in 100%)!!!:eek::eek::eek:!!!??

Com'è possibile che ci metta 2 giorni a cambiare???

Ma non è finita qua...

Scarico HO e mi trovo il centrocampo molto piu' alto del solito....

Guardo lo spirito di squadra... IN DELIRIO (sempre piu':eek::eek::eek:)

Io non faccio partitelle dal 1984!!

Qualcuno sa dirmi qualcosa??

redhook
21-09-2007, 23:46
purtroppo hai allenato al 13%, solo così si spiega l'aumento improvviso del TS.
io non l'ho mai provato, ma dicono che per la forma sia una tragedia.
facci sapere...

Andre
21-09-2007, 23:48
Direi che hai cambiato l'intensita' di allenamento al posto della percentuale da assegnare a resistenza... lo spirito di squadra e' salito proprio a causa di questo brusco abbassamento, e avra' un calo brusco non appena l'intensita' tornera' al 100%. Non vorrei dire una stupidata ma penso che fino al prossimo allenamento l'intensita' restera' al 13%.

pulvis
22-09-2007, 00:15
Uhmmm.... il TS arriva a in delirio se si allena una sola volta al 13%??

Ammazza... :eek:

Forza del Vento
22-09-2007, 10:01
purtroppo hai allenato al 13%, solo così si spiega l'aumento improvviso del TS.
io non l'ho mai provato, ma dicono che per la forma sia una tragedia.
facci sapere...

Quoto! Se riaggiorni il post con la forma dei 2 prossimi allenamenti ci faresti una cortesia :sisi:

slaine
22-09-2007, 10:03
Uhmmm.... il TS arriva a in delirio se si allena una sola volta al 13%??

in effetti mi sembra tanto :suspi:
cmq ci sarà un calo altrettanto drastico quando tornerà al 100%...

derblauereiter
22-09-2007, 10:10
In caso di scontro diretto all'ultima giornata (o di spareggio) e allenando generale per sostenere la forma è un'idea da tenere in considerazione !

Crash and Burn
22-09-2007, 10:14
fatto una volta sola in occasione di uno spareggio se non ricordo male...allenamento al 20% e TS salito in delirio...appena riporti l'allenamento al 100% il TS crolla (e questo è un dato sicuro) ma ne risente anche la forma...io ho pagato praticamente tutto il girone di andata della stagione successiva (ma magari era un caso limite)

slaine
22-09-2007, 10:17
In caso di scontro diretto all'ultima giornata (o di spareggio) e allenando generale per sostenere la forma è un'idea da tenere in considerazione !
di solito per gli spareggi si fa qualcosa di simile...ma la forma di background viene massacrata quindi la % va meditata per bene...

Pisolo
22-09-2007, 10:21
Ciao a tutti...
Volevo chiedervi se a voi hattrick ha fatto degli scherzi strani ultimamente..
A me si e adesso vi dico...
Ieri quando ho aperto hattrick ho notato che nelle news c'era scritto:

20/09/2007 Il cambio di percentuale di allenamento dal 100% al 13% è stato effettuato.:eek::eek:

Cosa che io non ho mai fatto!!!!

Innanzitutto, per sicurezza, cambia la password.... non si sa mai

Forza del Vento
22-09-2007, 10:21
fatto una volta sola in occasione di uno spareggio se non ricordo male...allenamento al 20% e TS salito in delirio...appena riporti l'allenamento al 100% il TS crolla (e questo è un dato sicuro) ma ne risente anche la forma...io ho pagato praticamente tutto il girone di andata della stagione successiva (ma magari era un caso limite)


di solito per gli spareggi si fa qualcosa di simile...ma la forma di background viene massacrata quindi la % va meditata per bene...

Quanto consigliate? All'ultima settimana ho lo scontro decisivo e vorrei fare una cosa del genere per prendere il possesso del CC...

Fare un 60% allenamento generale con 10% resistenza per ottimizzare al massimo potrebbe essere un idea limite attuabile?

Crash and Burn
22-09-2007, 10:24
ovviamente molto dipende dal TS di partenza, se si parte da un composti molto alto o meglio ancora da contenti anche una riduzione del 30-40% e sufficiente a far schizzare il TS molto in alto

slaine
22-09-2007, 10:29
Quanto consigliate? All'ultima settimana ho lo scontro decisivo e vorrei fare una cosa del genere per prendere il possesso del CC...

Fare un 60% allenamento generale con 10% resistenza per ottimizzare al massimo potrebbe essere un idea limite attuabile?

tempo fa avevo letto qualcosa in Global e mi pare che come tutto in HT anche la salita del TS e della forma seguono un'andamento non lineare per cui abbassare la % al 50% rende in proporzione di più che abbassarla al 60%. Un pò come funziona attualmente con l'allenamento in resistenza...

Cmq se non sbaglio si diceva di dover almeno dimezzare la % di allenamento e di dimezzarla ulteriormente la settimana successiva se si volevano mantenere TS e forma corrente...ma veramente non ricordo bene, era un 3d molto vecchio e l'ho letto di sfuggita...

Forza del Vento
22-09-2007, 10:37
Per una partita secca casalinga quindi mettere 49% attacco (o generale a seconda della forma) + 10% resistenza potrebbe essere una bella botta di vita per il CC...

Partendo dal TS calmi (molto alto) direi --> verrò da 2 pic di fila

Divertente l'idea... sarbbe almeno qualcosa di nuovo :sisi:

klunk1
27-09-2007, 20:54
in effetti mi sembra tanto :suspi:
cmq ci sarà un calo altrettanto drastico quando tornerà al 100%...


Quoto di brutto...

Prima dell'allenamento lo spirito di squadra è calato a FURIOSI...:(:(

Questo riportando l'allenamento al 100%..

Il pacco è che avevo appena comprato 2 magnifici a centrocampo per alzarlo:mad::mad:

Sulla forma domani vi dico, anche se visto la paura del calo di forma mi spingerà a fare generale:(!!

Proprio adesso che mi gioco il campionato..

pulvis
27-09-2007, 22:21
Quoto di brutto...

Prima dell'allenamento lo spirito di squadra è calato a FURIOSI...:(:(

Questo riportando l'allenamento al 100%..

Il pacco è che avevo appena comprato 2 magnifici a centrocampo per alzarlo:mad::mad:

Sulla forma domani vi dico, anche se visto la paura del calo di forma mi spingerà a fare generale:(!!

Proprio adesso che mi gioco il campionato..

Azz!! :eek:
Ora capisco cosa significa più o meno quella scritta del regolamento: "gli effetti sul TS del cambio di intensità sono una tantum".
E' una mezza fregatura, ora sei obbligato a piccare.. però almeno coi magnifici recuperi qualcosa..

Forza del Vento
27-09-2007, 22:44
Quoto di brutto...

Prima dell'allenamento lo spirito di squadra è calato a FURIOSI...:(:(

Questo riportando l'allenamento al 100%..

Potevi aspettare a rimettere il 100% per sfruttare il vantaggio :sisi:

Farlo a fine stagione potrebbe avere un senso per via del reset.

pulvis
28-09-2007, 00:59
Farlo a fine stagione potrebbe avere un senso per via del reset.

Uhmmmmmm..... :sisi: :sisi: :sisi:

chele
28-09-2007, 12:52
Potevi aspettare a rimettere il 100% per sfruttare il vantaggio :sisi:

Farlo a fine stagione potrebbe avere un senso per via del reset.

Così allenava per 4 settimane con intensità al 13%:suspi:

klunk1
28-09-2007, 23:43
sono d'accordo che potevo aspettare.. ma 4 allenamenti sono troppi...!!!!
Preferisco perdere domani e allenare per altre 3 settimane il 100%

Questa settimana ho allenato generale per peura del calo di forma..
Mi sembra che sia servito a tamponare perchè c'è stato un + 0,2 di forma...
Pensate se non l'avessi fatto!!:sisi: