PDA

Visualizza Versione Completa : che ne faccio?



mikymouse
21-09-2007, 15:03
ciao a tutti... avevo anche provato a mettere questo mess in conference ma poi è sparito.. quindi faccio copia e incolla..

premesso che alleno difesa al momento, e che gioco 532 sia in amichevole che in campionato, mi trovo questo giocatore che è stato uno dei primi sconsiderati acquisti che ho fatto (per fortuna pagato poco) ma che mi ha stupito ieri sera perche ha guadagnato un +2 sulla forma e forse potrei rifarmi dei soldi spesi...

il tizio in questione è questo:

18 anni e 21 giorni, scarso di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 21/12/2007
Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 300
Ingaggio: 348 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Mouse corp.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0



PsicoTSI Tool Terminus Edition
ATTENZIONE: Questo giocatore ha 2 skill principali:
L'errore di calcolo può essere molto alto
Regia[Forma=Alta]=5.51
Regia[Forma=Media]=5.7
Regia[Forma=Bassa]=5.9
Regia[Ingaggio]=5.96
Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte

voi che fareste? lo rivendo? continuo a allenarlo un altro po' in difesa sperando che scatti? (ho la rosa degli allenandi completa, quindi dovrei sacrificare qualcuno...) psicotsi dice della regia... ma ho imparato a diffidare dei multiskill.

accetto consigli :D

Forza del Vento
21-09-2007, 15:08
Visto che hai tutti gli slot pieni inutile tenerlo... Potresti sfruttare a tuo vantaggio la scrittina magica che appare in fondo a psico (te lo da scattante ma qui di scattante c'è ben poco...) che incanta sempre i distratti (e fa guadagnare parecchio)

mikymouse
21-09-2007, 15:20
Visto che hai tutti gli slot pieni inutile tenerlo... Potresti sfruttare a tuo vantaggio la scrittina magica che appare in fondo a psico (te lo da scattante ma qui di scattante c'è ben poco...) che incanta sempre i distratti (e fa guadagnare parecchio)

quindi facevo bene a non fidarmi di psicotsi

ok allora lo metto in vendita stasera...

Mikeowen79
21-09-2007, 21:09
Vendilo vendilo, con 3 skill ad insuff non si saprà mai se è effettivamente alto in una, e sono pochissime le probabilità che sia proprio difesa! :sisi: