PDA

Visualizza Versione Completa : domandina veloce veloce!



ilpompierino
25-09-2004, 21:42
ciao vorrei sapere una cosa

sapete dirmi se fino al reset gli sponsor sganciano la stessa cifra dell'ultima giornata oppure cala già gal prox sabato? e se si in che misura diminuiscono le entrate?

colonnello miki
25-09-2004, 22:02
ciao vorrei sapere una cosa
sapete dirmi se fino al reset gli sponsor sganciano la stessa cifra dell'ultima giornata oppure cala già gal prox sabato? e se si in che misura diminuiscono le entrate?

Ciao, proviamo a ragionare, il reset (compresi gli sponsor) avverrà sabato 9 ottobre giusto?
Perchè dici che il prossimo sabato (2 ottobre) le entrate degli sponsor dovrebbero calare? Credo che gli sponsor continueranno a comportarsi come al solito fino al reset.
Boh?:confused: Speriamo che qualcuno meno niubbo di me faccia chiarezza.
Ciriciaoooo!

chris83
25-09-2004, 22:04
no no ragazzi ha ragione il colennello non caleranno fino al 9...ciao

Uriele
26-09-2004, 01:04
Gli sponsor sborsano la stessa cifra, fino al reset.

Per stessa cifra sono intesi anche gli incrementi costanti settimanali tipo da 35,5k a 40k una settimana, da 40k a 40,5k la successiva e così via...

ilpompierino
26-09-2004, 13:43
Gli sponsor sborsano la stessa cifra, fino al reset.

Per stessa cifra sono intesi anche gli incrementi costanti settimanali tipo da 35,5k a 40k una settimana, da 40k a 40,5k la successiva e così via...

grazie Uriele per la risposta e perdono per l'altro theard aperto con una stessa domanda fatta poco prima....ero di fretta ma questo non giustifica l'errore.

grazie

Uriele
26-09-2004, 18:18
grazie Uriele per la risposta e perdono per l'altro theard aperto con una stessa domanda fatta poco prima....ero di fretta ma questo non giustifica l'errore.

grazie
Nessun problema ;)