PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio dagli esperti



dream
21-09-2007, 08:25
ciao a tutti
premetto che ho ricevuto la squadra 3 giorni fa e vorrei avere da voi alcuni consigli:

1)sto allenando centrocampo perchè non ho centroc.;ho comprato 5 cc accettabili-17 anni con secondarie(tipo accett in cross)..va bene ho mi consigliate di allenare altro?

2)sono in IX con allenatore debole....mi conviene comprare l'all magari scarso di carisma ma buono?

3)ci sono consigli particolare che voi esperti date ad un novellino???

grazie a tutti:):)

lupennino
21-09-2007, 08:57
allora prendi subito l'allenatore accettabile/scarso in carisma.
E poi pazienza e allena allena.
Leggiti magari le guide del forum, e se hai domande chiedi.Ciao e buon ht

jumbojet82
21-09-2007, 10:26
prima di tutto ,'allenatore, quello buono è caro quindi opta per l'accettabile per almeno una stagione, i tuoi allenandi vanno benissimo, tanto essendo 17n salgono e poi ti leverai delle soddisfazioni. leggiti le guide che sono molto utili e poi con l'epserienza capirai il resto, tranne l'esito di alcune partite che quelle rimangono un mistero inspiegabile

Mikeowen79
21-09-2007, 21:13
ciao a tutti
premetto che ho ricevuto la squadra 3 giorni fa e vorrei avere da voi alcuni consigli:

1)sto allenando centrocampo perchè non ho centroc.;ho comprato 5 cc accettabili-17 anni con secondarie(tipo accett in cross)..va bene ho mi consigliate di allenare altro?

2)sono in IX con allenatore debole....mi conviene comprare l'all magari scarso di carisma ma buono?

3)ci sono consigli particolare che voi esperti date ad un novellino???

grazie a tutti:):)

Benvenuto!!!
Ottima scelta x gli allenandi.
Per farli crescere il primo passo è l'allenatore accettabile/scarso, costa 79k e all'inizio va benissimo.

Se non l'hai già fatto ti consiglio di scaricarti Hattrick Organizer x gestire al meglio la sqyadra, e poi anche firefox,se non lo usi già, ed alcune applicazioni,quali psicotsi e foxtrick, che sono utilissime.
In bocca al lupo x questa tua nuova avventura! :up:

mezzosangue
21-09-2007, 21:41
in bocca al lupo per la tua avventura, sappi che una volta scelto questo forum entrerai nel tunnel :D
Gli allenandi mi piacciono perchè col tempo cresceranno.
Prendi l'allenatore accetabile, carisma scarso che costa 79k.
Scaricati HO che è utile soprattutto all'inizio per capire in che ruolo sei più o meno scoperto e che acquisti ti servono per il futuro.

redicuori
21-09-2007, 22:20
oltre all'allenatore accettabile-scarso metti almeno 4-5 allenatori assistenti...