PDA

Visualizza Versione Completa : 2 allenamenti in 2 ore?



Sugarchris
20-09-2007, 23:01
Pensavo (e stavo per fare) di promuovere un giovanotto alle 22.30 di giovedi.

Cosi da 15 minuti ha preso l'allenamento giovanile (22.15):asd:

Poi alle 23.30 circa si becca l'allenamento in resistenza della prima squadra :asd:

Pero' mi pare di avere sentito da qualche parte che l'allenamento delle giovanili viene "aggiunto" ai giovanotti qualche giorno dopo...:suspi:

Si puo' fare il doppio allenamento? O quelle voci arrivatemi all'orecchio avevano fondamento?:confused:

derblauereiter
21-09-2007, 00:15
Credo che l'allenamento delle giovanili sia subito dopo la partita, non quando esce il report. In qualsiasi caso non vedo perchè non dovrebbe prendere 2 allenamenti.

Zelgadis
21-09-2007, 09:33
Pensavo (e stavo per fare) di promuovere un giovanotto alle 22.30 di giovedi.

Cosi da 15 minuti ha preso l'allenamento giovanile (22.15):asd:

Poi alle 23.30 circa si becca l'allenamento in resistenza della prima squadra :asd:

Pero' mi pare di avere sentito da qualche parte che l'allenamento delle giovanili viene "aggiunto" ai giovanotti qualche giorno dopo...:suspi:

Si puo' fare il doppio allenamento? O quelle voci arrivatemi all'orecchio avevano fondamento?:confused:

Secondo me la tua teoria è esatta, però non ci sono conferme a questo fatto, ma solo voci. In ogni caso l'allenamento o arriva subito o al momento del report, non credo arrivi dopo qualche giorno.