PDA

Visualizza Versione Completa : xxx



sterchele
20-09-2007, 21:02
Ciao a tutti!!! Le squadre di nona e decima categoria sono tutte invitate a partecipare alla coppa "La Sagra Di Sant'Egidio" (ID 76644). Basta impostare il codice di sicurezza in preferenze e poi andare su www.cupmanager.org e immeterlo nella password richiesta. Registratevi e io vi accetterò. Affrettatevi!!! Ciao e grazie. Il primo classificato riceverà oltre alla blasonata icona di Sant'Egidio, cotechini zamponi e lenticchie da mangiare con la famiglia. Al secondo sarà donata una trota salmonata con intarsi in quarzite!!!

ildruido
21-09-2007, 12:18
Parteciperei volentieri , ma non mi ricordo il codice di sicurezza :asd:

PS: come posso fare a recuperarlo ?

Nick_ag0
21-09-2007, 12:24
Ciao a tutti!!! Le squadre di nona e decima categoria sono tutte invitate a partecipare alla coppa "La Sagra Di Sant'Egidio" (ID 76644). Basta impostare il codice di sicurezza in preferenze e poi andare su www.cupmanager.org e immeterlo nella password richiesta. Registratevi e io vi accetterò. Affrettatevi!!! Ciao e grazie. Il primo classificato riceverà oltre alla blasonata icona di Sant'Egidio, cotechini zamponi e lenticchie da mangiare con la famiglia. Al secondo sarà donata una trota salmonata con intarsi in quarzite!!!

ma quando inizierebbe questa coppa?

Gia questo martedi o si partirebbe il martedi dopo? :up:

sterchele
21-09-2007, 17:03
il due ottobre.

sterchele
21-09-2007, 17:04
Parteciperei volentieri , ma non mi ricordo il codice di sicurezza :asd:

PS: come posso fare a recuperarlo ?

in preferenze su hattrick