PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi assurdi per gli attaccanti TW



Sbobolo
18-09-2007, 19:44
Ma me ne sono accorto solo io oppure i prezzi si sono duplicati rispetto alla scorsa stagione?

I 7/7 fissi sopra i 100-120k
Gli 8/8 sopra i 350k
I 9/9 addirittura sfiorano i 900k

Per non parlare di quelli con almeno un "insufficiente" in passaggi che schizzano alle stelle!!!
I 7/7 oltre i 200k...

E via di seguito.... magari sono io che seguo le aste "sbagliate". Magari sta frenesia è dovuta al multiskillismo dilangante... bà.

cekkino
18-09-2007, 19:50
Beh sono saliti i prezzi in generale e quindi anche quelli degli att tw!

Io sono contento perchè tra poco devo vendere uno straordinario/eccellente in attacco/cross :D

SME4GOL
18-09-2007, 19:53
Beh sono saliti i prezzi in generale e quindi anche quelli degli att tw!

Io sono contento perchè tra poco devo vendere uno straordinario/eccellente in attacco/cross :D

Spara una base assurda, e prepara il pallottoliere..:asd:

cekkino
18-09-2007, 19:55
Spara una base assurda, e prepara il pallottoliere..:asd:


Peccato non abbia passaggi :(.....se no diventavo ricco :asd:

Sbobolo
18-09-2007, 19:58
Beh sono saliti i prezzi in generale e quindi anche quelli degli att tw!

Io sono contento perchè tra poco devo vendere uno straordinario/eccellente in attacco/cross :D

è vero ma mi pare che nel loro caso la rivalutazione sia stata aldilà di ogni aspettativa. Prima si pagavano poco rispetto a quello che rendevano, ora invece è quasi il contrario.
Credo sia dovuto al discorso multiskill, forse si pensa che saranno avvantaggiati dalle riforme di fine stagione.

Per un 10/8 potresti sparare anche un 800-1000k, cifra impensabile fino a poco fa....

legionario
18-09-2007, 20:00
puoi farmi saper a quanto ti va via il tuo attaccante per favore?visto che non so se si può scrivere va bene anche in pm...perchè ne ho comprato uno uguale recentemente e vorrei vedere se ho fatto una follia, grazie!

ilbarbadatre
18-09-2007, 20:12
a che eta li consideri? 17enni? o cmq da allenare?

cekkino
18-09-2007, 20:13
è vero ma mi pare che nel loro caso la rivalutazione sia stata aldilà di ogni aspettativa. Prima si pagavano poco rispetto a quello che rendevano, ora invece è quasi il contrario.
Credo sia dovuto al discorso multiskill, forse si pensa che saranno avvantaggiati dalle riforme di fine stagione.

Per un 10/8 potresti sparare anche un 800-1000k, cifra impensabile fino a poco fa....


Credo anch'io dipenda da quello!

Infatti sparerò una cifra intermedia a quella che dici tu......e speriamo di non fargli fare troppi giri da invenduto!



puoi farmi saper a quanto ti va via il tuo attaccante per favore?visto che non so se si può scrivere va bene anche in pm...perchè ne ho comprato uno uguale recentemente e vorrei vedere se ho fatto una follia, grazie!



Ah si ricordo!

Proverò a venderlo più o meno alla cifra a cui l'hai comprato tu (me l'ero segnata)......poi ti farò sapere :sisi:

legionario
18-09-2007, 20:17
ok grazie mille!!comunque è un gran bel giocatore!!!beh un buona fortuna per la vendita, spera di trovare uno gnubbo come me!:D

Sbobolo
18-09-2007, 20:17
a che eta li consideri? 17enni? o cmq da allenare?

No guardo solo giocatori dai 21 in su che possano giocare e con exp filtrata a "tremendo"

mavio
18-09-2007, 20:52
beh, il biskill attacco/cross è un'assicurazione sulla vita, per chi gioca sulle fasce... credo trarrà ulteriore forza da questa riforma, che si paghi molto di più rispetto a prima è dunque comprensibile...

...e poi si è stra-pagata la skill passaggi fin ora, non vedo perchè non si può con cross :asd:

kekko
18-09-2007, 20:59
...e poi si è stra-pagata la skill passaggi fin ora, non vedo perchè non si può con cross :asd:

concordo pienamente, speriamo soltanto duri fino alla fine del mio ciclo di allenamento :sisi: :asd:

derblauereiter
18-09-2007, 21:06
Appena scatta io vendo il mio splendido/buono/veloce oramai vecchietto.
Sono quasi tentato dal mettere sul mercato anche il formidabile/eccellente/buono attacco/passaggi/cross veloce pure lui giusto per rifarmi la squadra da capo a piedi. :asd:

kekko
18-09-2007, 21:09
Sono quasi tentato dal mettere sul mercato anche il formidabile/eccellente/buono attacco/passaggi/cross veloce pure lui

:eek: quanti hanni ha?? se meno di 20 mandami un pm e mostrami anche a quanto lo venderesti.....lo voglio lo voglio

:asd: :asd:

ma credo che andrà oltre le mie possibilità :sisi:

Andre
19-09-2007, 11:26
Quoto in toto Sbobolo, e' da piu' di una settimana che sto cercando 2 tw con specialita' per la prossima stagione, ma a prezzi accettabili per ora (e spero solo per ora) non se ne trovano....

charlie84
19-09-2007, 11:26
Andre siamo in 2...aspettiamo un pò..

Uafa
19-09-2007, 12:59
Andre siamo in 2...aspettiamo un pò..

Ma anche in 3 direi, sono nella stessa situazione...

Poi se ti butti sul mercato delle ali multiskill... rabbrividiamo... :eek:

ZuccaVuota
19-09-2007, 21:17
Secondo me l'aumento dei prezzi spopositato sta colpendo tutti i giocatori un minimo multiskill... stavo cercando un ala modesta, tipo buono/insuff/insuff in cross/regia/passaggi da allenare in regia, ma i prezzi sono follia pura per l'effettiva utilità di un aletta così.

Sbobolo
19-09-2007, 21:42
Secondo me l'aumento dei prezzi spopositato sta colpendo tutti i giocatori un minimo multiskill... stavo cercando un ala modesta, tipo buono/insuff/insuff in cross/regia/passaggi da allenare in regia, ma i prezzi sono follia pura per l'effettiva utilità di un aletta così.

ni. :D

IL fatto è che le ali multiskill sono sempre state "apprezzate" dal mercato. Quindi un loro aumento è anche logico. I TW invece non se li cacava nessuno... e in diversi (tra cui il sottoscritto) adottavano l'AOW per spendere poco ed avere valutazioni buone davanti.

Tra l'altro mi pare che il rialzo dei prezzi - come d'altra parte volevano fare con questa modifica - si sia verificato alla base della piramide... quindi i giocatori che hanno subito i maggiori aumenti mi sembra siano quelli di fascia medio/bassa.

ZuccaVuota
20-09-2007, 17:01
Tra l'altro mi pare che il rialzo dei prezzi - come d'altra parte volevano fare con questa modifica - si sia verificato alla base della piramide... quindi i giocatori che hanno subito i maggiori aumenti mi sembra siano quelli di fascia medio/bassa.

ecco, penso anch'io che sia soprattutto così. quindi a prenderlo in quel posto è soprattutto chi è in una serie bassa ma rischia la promozione, e deve assolutamente rinforzare la squadra pur avendo pochi soldi. cioè io :asd:

mezzosangue
20-09-2007, 20:25
io ho preso un doppio eccellente attacco di 23 anni , cross e con debole in exp a più di 300k :eek:
prezzi assurdi

derblauereiter
20-09-2007, 20:33
io ho preso un doppio eccellente attacco di 23 anni , cross e con debole in exp a più di 300k :eek:
prezzi assurdi

beh 300k per un doppio eccellente è il prezzo standard (almeno sugli allenandi), la scorsa stagione si alzava 10-20k in meno, ma non è davvero nulla di scandaloso.

mezzosangue
20-09-2007, 21:58
guardando il confronta trasferimenti era al doppio dei suoi simili, poi non sono cosi esperto...

cekkino
20-09-2007, 22:14
guardando il confronta trasferimenti era al doppio dei suoi simili, poi non sono cosi esperto...


Il confronta trasferimenti considera solo la skill attacco e non cross per questi giocatori :p

mezzosangue
21-09-2007, 01:26
niubbo inside
allora alla fine ho fatto un buon acquisto
resta il fatto che i prezzi sono schizzati in alto...

mjasky
21-09-2007, 12:32
io proprio stamattina ho comprato il TW che cercavo...

Attacco: Formidabile
Cross: Eccellente
Esperienza: Accettabile
Età: 28
Passaggi: Debole

Unica pecca: non ha la specialità!!!:mad::(

Pagato uno sproposito!!!!

lucianomafia
21-09-2007, 13:11
io a inizio stagione ho preso un form/ecc cross/att con cdt e esperienza debole (23enne), ma nn credo di averlo pagato un botto, più o meno come un ecc/ecc (alemno da quanto si diceva su), poi un doppio form con passaggi e regia per farlo giocare sia attaccante che ala, e li mi sono veramente svenato... (più del doppio dell'altro)

secondo me il mercato ha prezzi folli, per fare un affare bisogna passare ore a spulciare e rilanciare... e con questa storia dei multiskill sarà sempre peggio (IMHO)

anzul
21-09-2007, 19:46
il prezzo dei tw si è decisamente alzato, ma credo in linea con gli altri ruoli.
ad inizio stagione ho venduto un 19enne 8/8 cdt a quasi il doppio di quello che l'avevo pagato due settimane prima... :D

però cercando bene ho preso poche settimane fa un 22enne 6/10 att/cross veloce con exp scarso pagato pochissimo che schierato tw nel tridente offensivo fa la sua porca figura, molto più di quanto mi aspettassi :p

a cercare bene gli affari si fanno sempre ;)

Pericle
22-09-2007, 11:15
I prezzi si sono abbassati notevolmente nell'ultimo periodo...
Cercate bene... :sisi:

peppp
22-09-2007, 12:27
Io sto allenando in attacco un 20enne preso a 100k 19enne (allora ero più niubbo di adesso) acc/ecc, ora buono (+3) senza specialità e passaggi, tremendo in esperienza. Secondo voi qual è la migliore combinazione attacco/cross per venderlo?

slaine
22-09-2007, 12:57
i TW che rendono meglio sono quelli in cui cross e attacco sono uguali o con cross appena meglio di attacco.
Parecchia gente però preferisce attacco più alto perchè così il giocatore messo normale non è proprio da buttare...

Pericle
22-09-2007, 12:57
Io sto allenando in attacco un 20enne preso a 100k 19enne (allora ero più niubbo di adesso) acc/ecc, ora buono (+3) senza specialità e passaggi, tremendo in esperienza. Secondo voi qual è la migliore combinazione attacco/cross per venderlo?

Vendilo quando scatta ad eccellente :sisi:

Calimar
22-09-2007, 22:15
I prezzi si sono abbassati notevolmente nell'ultimo periodo...
Cercate bene... :sisi:

Sicuro ? ma a che livelli ?

Argentino
23-09-2007, 14:08
Veramente siamo difficili da soddisfare!!!:asd:. Quando i prezzi erano bassi, tante lamentele sul mercato... Che non serviva allenare, ecc. Adesso che i prezzi sono alti... altre lamentele sul mercato...:eek:.

Sbobolo
23-09-2007, 14:48
....Quando i prezzi erano bassi.....

Io a dire il vero ero contentissimo!!!

:asd::asd::asd:

anzul
23-09-2007, 15:28
Io a dire il vero ero contentissimo!!!

:asd::asd::asd:
anch'io ;)

derblauereiter
23-09-2007, 21:16
anch'io ;)

quoto il trottolino :sisi:

Forza del Vento
23-09-2007, 21:21
Veramente siamo difficili da soddisfare!!!:asd:. Quando i prezzi erano bassi, tante lamentele sul mercato... Che non serviva allenare, ecc. Adesso che i prezzi sono alti... altre lamentele sul mercato...:eek:.

Invece trovo che il mercato così sia più interessante :sisi:

Mi piace vedere i miei allenandi venduti bene e mi piace stare un paio di ore a settimana sul mercato a cercare l'occasione giusta :)

Ho potuto prendere gente spendendo un po' di più ma sapendo di avere un ritorno economico adeguato.

pulvis
23-09-2007, 23:21
Invece trovo che il mercato così sia più interessante :sisi:

Mi piace vedere i miei allenandi venduti bene e mi piace stare un paio di ore a settimana sul mercato a cercare l'occasione giusta :)

Ho potuto prendere gente spendendo un po' di più ma sapendo di avere un ritorno economico adeguato.

E' davvero un periodo che non avevo mai visto.. metto i giocatori a una base d'asta che mi sembra altissima, e subito 2 o 3 player si scannano! Sono riuscito a vendere un allenando fuoriclasse a oltre 1,3M.. un prezzo d'altri tempi ..

Sinceramente spero che questo periodo continui a lungo.

Sbobolo
24-09-2007, 00:43
E' davvero un periodo che non avevo mai visto.. metto i giocatori a una base d'asta che mi sembra altissima, e subito 2 o 3 player si scannano! Sono riuscito a vendere un allenando fuoriclasse a oltre 1,3M.. un prezzo d'altri tempi ..

Sinceramente spero che questo periodo continui a lungo.

Per vendere è il periodo migliore... però 11 giocatori bisogna metterli in campo e quindi bisogna anche comprare...

la mia squadra ha toccato il minimo storico di 18 giocatori (con 1 primavera da licenziare appena possibile!)

derblauereiter
24-09-2007, 01:04
Su questo tema io credo di essere sempre stato coerente. Anche quando i prezzi erano bassi io ho sempre guadagnato con l'allenamento: brevissimo, medio, lungo, doppio carpiato con avvitamento. E non bisogna fare troppo conto sugli incassi che tutti abbiamo fatto comprando la scorsa stagione e rivendendo in questa perchè adesso bisogna comprare allenandi e titolari a prezzi alti.

La differenza è che adesso la nuova economia favorisce chi ha elevati ricavi fissi (stadio e sponsor) e questo per chi sale dalle divisioni inferiori è un gap pesante.

Sbobolo
24-09-2007, 01:32
Su questo tema io credo di essere sempre stato coerente. Anche quando i prezzi erano bassi io ho sempre guadagnato con l'allenamento: brevissimo, medio, lungo, doppio carpiato con avvitamento. E non bisogna fare troppo conto sugli incassi che tutti abbiamo fatto comprando la scorsa stagione e rivendendo in questa perchè adesso bisogna comprare allenandi e titolari a prezzi alti.

La differenza è che adesso la nuova economia favorisce chi ha elevati ricavi fissi (stadio e sponsor) e questo per chi sale dalle divisioni inferiori è un gap pesante.

quotissimo :sisi:

tarallucci&vino
24-09-2007, 11:02
neanche tanto però, io mi sono trovato avvantaggiato perchè ho una serie di allenandi da monetizzare molto forti e qualche ST che si sono rivalutati veramente tanto dalla scorsa stagione. Se avessi venduto prima adesso avrei un bel po' di cash in meno.
Dall'altro lato avevo come obiettivo una punta eccellente che alla scorsa stagione andava via intorno ai 150k e che non ho preso per mancanza di fondi prima, e poi perchè mi sono dovuto inseguire i prezzi in salita per metà stagione.

In fondo sono stati i giocatori a rivalutarsi, e nel breve periodo il vantaggio è andato a chi aveva rose un po' lunghe, magari perchè allenavano resistenza o calci piazzati. A lungo andare magari la forza media dei giocatori nelle fasce più basse scenderà, ma gestendo bene l'allenamento si possono comunque avere ritorni buoni da reinvestire.

charlie84
24-09-2007, 11:15
C'è anche da dire che chi ha rischiato come me acquistando gli allenandi a prezzi bassi appena prima della riforma dell'età ci è rimasto fregato perchè 5/6 hanno quasi perso un anno intero:mad::mad:
Tra un pò li rivenderò ma non ho farò il guadagno che mi aspettavo

Forza del Vento
24-09-2007, 11:38
La differenza è che adesso la nuova economia favorisce chi ha elevati ricavi fissi (stadio e sponsor) e questo per chi sale dalle divisioni inferiori è un gap pesante.

Vero. Però ci hanno alzato di 10k le entrate fisse a settimana che per gente come me, in decima divisione, sono una manna (non ho mai fatto un bilancio in passivo --> bisettimanale +50k)


C'è anche da dire che chi ha rischiato come me acquistando gli allenandi a prezzi bassi appena prima della riforma dell'età ci è rimasto fregato perchè 5/6 hanno quasi perso un anno intero:mad::mad:
Tra un pò li rivenderò ma non ho farò il guadagno che mi aspettavo

Vero... Per ovviare ho venduto quelli invecchiati precocemente al primo scatto e preso gente più giovane da tenere a lungo termine.

Davvero snevante vedere come non ci sia stata per nulla equità sulla distribuzione dei giorni.

Devo dire che però anche se più vecchi mi hanno fatto guadagnare molto di più di quello che pensavo quindi alla fine va bene così.

Pericle
24-09-2007, 12:29
Davvero snevante vedere come non ci sia stata per nulla equità sulla distribuzione dei giorni.


Cosa veramente snervante...
Ci ho messo un mese a digerire parzialmente questa ottusa scelta.
Ed un altro mese l'ho sprecato per rifarmi il parco allenadi...
C'è gente che ha quintuplicato le entrate con le vendite fortunate dei ringiovaniti, io ci ho perso una cosa come 1M...