PDA

Visualizza Versione Completa : quando risale il ts?



mikymouse
18-09-2007, 15:51
ciao a tutti,
ho da poco preso la squadra e allenando difesa ho dovuto vendere i "vecchi" e comprare i "nuovi", ma purtroppo così facendo il ts mi è sceso a irritati.
adesso la mia domanda è: QUANDO RISALE??????

l'ultimo giocatore che ha fatto calare il ts l'ho comprato il 14, ma non ho fatto caso se erano già irritati o no purtroppo....

sabato ho una partita importante, le simulazioni in questo stato mi danno vincente di poco con 1 gol, se la squadra fosse composti vincerei per 3.... lo so che le simulazioni non sono affidabili ma starei più tranquillo :D

insomma quando viene aggiornato il ts??

charlie84
18-09-2007, 16:01
Viene aggiornato tutti i giorni tranne mercoledì e domenica...il tuo allenatore quanto ha in carisma? Questo parametro influenza la velocità per cui il ts torna a composti (valore standard).Comunque entro sabato ci può essere la possibilità che ritorni a composti..
Il ts è influenzato anche dalle trattative di mercato (acquistando giocatori popolari o simpatici esso aumenterà mentre diminuirà se acquisti attaccabrighe o scontrosi). Naturalmente vale il contrario nelle vendite

mikymouse
18-09-2007, 16:05
purtroppo l'allenatore è scarso in carisma... l'ho preso così per risparmiare e poterlo prendere accettabile...

PS
a che ora viene aggiornato? per caso c'è un modo per sapere gli aggiornamenti necessari come per gli infortuni?

charlie84
18-09-2007, 16:09
Hai fatto benissimo tranquillo...magari per sabato è a composti

mikymouse
18-09-2007, 16:45
un colpo di fortuna... ho preso un giocatore che mi serviva che è simpatico e buono in carisma (è il più alto che ho in carisma gli altri tutti accettabile)... ma venerdi sera dovrei vendere un altrettanto simpatico ma disastroso in carisma... spero che i 2 eventi si bilancino tra loro... che dite???

charlie84
18-09-2007, 16:49
C'è tutto qui--> http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=39079

ildruido
18-09-2007, 16:53
purtroppo l'allenatore è scarso in carisma... l'ho preso così per risparmiare e poterlo prendere accettabile...

PS
a che ora viene aggiornato? per caso c'è un modo per sapere gli aggiornamenti necessari come per gli infortuni?

Con l' allenatore scarso in carisma il TS sale molto lentamente. Io 5 partite fa ho fatto MOTS e il TS mi è sceso a furiosi e oggi è ancora solo a irritati (non ho potuto fare PIC però nel frattempo)

pulvis
18-09-2007, 16:59
Con l' allenatore scarso in carisma il TS sale molto lentamente. Io 5 partite fa ho fatto MOTS e il TS mi è sceso a furiosi e oggi è ancora solo a irritati (non ho potuto fare PIC però nel frattempo)

5 settimane con l'allenatore scarso in carisma? Non ci credo.

OrsettiOrsetti
18-09-2007, 17:03
Viene aggiornato tutti i giorni tranne mercoledì e domenica...il tuo allenatore quanto ha in carisma? Questo parametro influenza la velocità per cui il ts torna a composti (valore standard).Comunque entro sabato ci può essere la possibilità che ritorni a composti..
Il ts è influenzato anche dalle trattative di mercato (acquistando giocatori popolari o simpatici esso aumenterà mentre diminuirà se acquisti attaccabrighe o scontrosi). Naturalmente vale il contrario nelle vendite

La frase grassettata è sbagliata, se acquisti giocatori simpatici o popolari non rischi che eti cali il TS, ma di sicuro non cresce.

ildruido
18-09-2007, 17:06
Si , ho fatto MOTS alla quinta giornata ed ora ho ancora il TS a irritati. E alla prossima rifarò MOTS di nuovo visto che gioco ancora con lo stesso.
Sabato prossimo saranno 5 settimane :-o

Questo è l'allenatore


39 anni e 62 giorni, debole di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento difensivista
Una persona scontrosa, irascibile e onesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 07/11/2007
Nazionalità: flag Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 300 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: FCI 82
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: inesistente
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: inesistente Calci piazzati: inesistente

Gol fatti in carriera: 16
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

derblauereiter
18-09-2007, 20:23
Comunque da irritati a composti senza PIC servono 2-3 settimane.
Se ci metti di mezzo qualche acquisto infelice, non ti passa più.