PDA

Visualizza Versione Completa : programmazione per l'VIII



Inside_Me
18-09-2007, 10:58
Ciao...

A fine stagione saro' promosso, e con i soldi ricavati dalla vendita del mio portiere 20enne splendido (o se sono sfigato straordinario altissimo) devo rinforzare la squadra.

le ultime valutazioni (in casa con pic) sono queste:

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: nsufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)

gioco 3-5-2

Mi si e' infortunato +5 il mio cc piu' forte e vista l'eta' avanzata ho dovuto licenziarlo.

Ho pensato di comprare giocatori che mi permettano di giocare pressing con valutazioni decenti quindi ho comprato questo giocatore:

Ginetto

TSI = 1 340, 24 anni e 74 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma. [Potente]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

L'unico altro aquisto certo (a parte il nuovo allenando in parate) sara' un difensore eccellente [potente]

Cos'altro dovrei e soprattutto potro' comprare?

elvisthepelvis
18-09-2007, 12:30
io migliorerei l'attacco centrale (che attaccanti hai?)
e magari comprerei anche un c.c. formidabile/straordinario con esperienza

mezzosangue
18-09-2007, 12:51
L'attacco è da migliorare o con attaccanti esterni per fare AOW o con un buon attaccante. Se li prendi con Cdt, veloce o imprevedibile meglio che ti possono fare SE. Il centrocampo se non l'alleni dovrebbe essere un pò più alto se vuoi salvarti senza patemi. La difesa più o meno può andare.

Inside_Me
18-09-2007, 13:06
come attaccanti ho un

buono scarso in exp con cp MITICO :) (preferirei non cambiarlo)

e un buono insuff in exp (da cambiare)

elvisthepelvis
18-09-2007, 13:15
io prenderei (poi vedi il tuo budget) un formidabile monoskill con specialita' (preferisco veloce) oppure un eccellente con passaggi accettabile (specialita' imprevedibile)

ZuccaVuota
19-09-2007, 20:27
confermo, o un bell'attaccante oppure un bel centrocampista (in questo caso se vuoi fare la differenza potresti puntare a un bel straordinario!)

Sbobolo
19-09-2007, 20:46
Ti faccio presente che non so quanto senso abbia giocare "pressing" con continuità: è una tattica che tende ad annullare il gioco altrui più che a costruirne uno proprio (insomma si adotta quando ci si affida al random per riconosciuta inferiorità nei confronti dell'avversario).

Per il resto quoto i consigli già dati.