PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni: a quale età non si guarisce?



danistuta
18-09-2007, 08:29
Vorrei sapere da quale età il giocatore non è più guaribil nemmeno con i medici?
Grazie.

aed1248
18-09-2007, 08:43
mi pare che dai 36 diventino dead man walking... mi pare eh... :D

Uafa
18-09-2007, 08:57
Se non erro fino a 37 guariscono, ma ti lascio immaginare i tempi di recupero. Poi oltre non c'è davvero più speranza...

SME4GOL
18-09-2007, 11:58
Se non erro fino a 37 guariscono, ma ti lascio immaginare i tempi di recupero. Poi oltre non c'è davvero più speranza...

Tutto questo dovrebbe cambiare con l'introduzione delle modifiche della prossima stagione, giusto?

Mi auguro che il sistema degli infortuni si allinei a quello di sokker..
Francamente un 31nne +4 che ci impiega una stagione a guarire mi sembra assurdo. :sisi:

PALO
18-09-2007, 12:21
A 38 il cerotto non sparisce; a 39 è infortunato cronico.

Dico bene Anzul? :asd:

mirtino
18-09-2007, 12:38
e nel caso degli allenatori c'è qualcosa di diverso?? il mio ex allenatore quarantenne si infortunò per 6 giornate ad inizio stagione e in tempi relativamente brevi, sicuramente entro la fine di quella stagione era di nuovo integro...

non ricordo i tempi ma ricordo sicuramente che quel +6 si azzerò in meno di una stagione!!!

misteri di hattrick??

slaine
18-09-2007, 13:13
A 38 il cerotto non sparisce; a 39 è infortunato cronico.:

non del tutto vero.
E' sempre possibile recuperare un infortunato solo che magari ci vogliono 10 dottori per il triplo delle settimane di infortunio oppure occorrono 100 dottori (con relativi problemi coi tifosi) per N settimane...il problema non è recuperare o meno un giocatore quanto se è economicamente conveniente o meno farlo...

teatedomina
18-09-2007, 13:38
non del tutto vero.
E' sempre possibile recuperare un infortunato solo che magari ci vogliono 10 dottori per il triplo delle settimane di infortunio oppure occorrono 100 dottori (con relativi problemi coi tifosi) per N settimane...il problema non è recuperare o meno un giocatore quanto se è economicamente conveniente o meno farlo...

Esatto, anche se, devo dire la verità, a me è sembrato che l'allenatore guarisce più in fretta dei giocatori, in proporzione all'età.

gazzolano
18-09-2007, 14:11
Esatto, anche se, devo dire la verità, a me è sembrato che l'allenatore guarisce più in fretta dei giocatori, in proporzione all'età.

di questa cosa non ho notizia...ma io ho assistito ad un miracolo!! il mio attuale allenatore era un mio giocatore che ho promosso allenatore 3 stagioni fa...al momento della promozione era un 32enne (credo) infortunato a +2....e quando è diventato allenatore l'infortunio è sparito, tutto d'un colpo!! ho gridato al miraaaaaaacolo!

charlie84
18-09-2007, 14:12
Si questo lo si sapeva...promuovendo gli infortuni eventuali spariscono

Uafa
18-09-2007, 15:34
di questa cosa non ho notizia...ma io ho assistito ad un miracolo!! il mio attuale allenatore era un mio giocatore che ho promosso allenatore 3 stagioni fa...al momento della promozione era un 32enne (credo) infortunato a +2....e quando è diventato allenatore l'infortunio è sparito, tutto d'un colpo!! ho gridato al miraaaaaaacolo!

Tanto poi se lo schieri in amichevole la crocettina rossa prima o poi riappare... :asd: ...e sarà per sempre! :eek:

Mortadella
18-09-2007, 15:43
Se si infortuna lo metti sul mercato la domenica che scada all'ora delle amichevoli e speri che qualcuno non visualizzi l'ultima partita... non è molto corretto ma il mondo hattrick è anche questo......