PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per prossima stagione



Memories
25-09-2004, 16:35
Ciao a tutti sono nuovo del forum
Sono stato promosso in V serie e non so cosa mi conviene fare per la prossima stagione.
Avevo intenzione di acquistare un allenatore ma non ho idea di come prenderlo!
Volevo anche ampliare ulteriormente lo stadio.
Vi do i dati della mia squadra fatemi sapere che ne pensate!
Si accettano tutti i consigli!
Grazie

Real Messina (237009)

EvilEmpireV
25-09-2004, 16:36
Se hai abbastanza soldi...procurati uno stadio da 25.000 posti e un allenatore buono/scarso(circa 279k)


Anche vedendo la tua squadra altro non potrei dire

Memories
25-09-2004, 16:46
Ma l'allenatore conviene difensivista equilibrato o spregiudicato?
E che differenza c'è?

kingpin
25-09-2004, 23:04
Dipende in che modo vuoi schierare la tua squadra.
Esempio se intendi usare il 3-5-2 (Modulo offensivo) allora ti serve uno spregiudicato
se invece vuoi usare il 4-5-1 (Modulo difensivo) allora ti serve un difensivista ecc. ecc.

Lollo80-DX
26-09-2004, 01:02
3-5-2 mi sa piu di equilibrato che offensivo... al massimo 3-4-3 lo considererei offensivo :p

Giangio
26-09-2004, 11:27
Dipende in che modo vuoi schierare la tua squadra.
Esempio se intendi usare il 3-5-2 (Modulo offensivo) allora ti serve uno spregiudicato
se invece vuoi usare il 4-5-1 (Modulo difensivo) allora ti serve un difensivista ecc. ecc.

non funziona mica così...difensivista guadagni (mi sembra) 1,5 livelli in difesa perdendo 1 livello in attacco e viceversa...

non sono sicuro dei valori ma la funzione è quella lì...

kingpin
26-09-2004, 23:06
non funziona mica così...difensivista guadagni (mi sembra) 1,5 livelli in difesa perdendo 1 livello in attacco e viceversa...

non sono sicuro dei valori ma la funzione è quella lì...
Dove hai letto queste cose io è la prima volta che le sento.
Allora un allenatore equilibrato dove guadagna e soprattutto dove va ad incidere negativamente ??

EvilEmpireV
27-09-2004, 07:46
Dove hai letto queste cose io è la prima volta che le sento.
Allora un allenatore equilibrato dove guadagna e soprattutto dove va ad incidere negativamente ??

Ehm....se si chiama Equilibrato,mi pare evidente che non apporta migliorie esagerate,ma nemmeno diminuzioni drastiche....comunque,e' cosi'.
Ovviamente se uno gioca con un 5-4-1 ed allenatore difensivista,avra' poche occasioni per segnare,quindi,paradossalmente,piu' giochi in difesa,piu' ti serve un allenatore spregiudicato,e viceversa.

Per il 3-5-2 va benissimo l'equilibrato ^_*

Memories
27-09-2004, 08:17
Grazie ragazzi!
Certo che costa un bel po' di soldini cambiare allenatore!
Un'altra cosa, il mio stadio è di 15981 posti. Visto che il prox anno sicuramente farò una stagione votata alla salvezza e che quindi non avrò modo di vincere molte partite, mi conviene lo stesso ampliare lo stadio?
E se dovessi scegliere tra lo stadio e l'allenatore che dovrei fare?

EvilEmpireV
27-09-2004, 08:44
Grazie ragazzi!
Certo che costa un bel po' di soldini cambiare allenatore!
Un'altra cosa, il mio stadio è di 15981 posti. Visto che il prox anno sicuramente farò una stagione votata alla salvezza e che quindi non avrò modo di vincere molte partite, mi conviene lo stesso ampliare lo stadio?
E se dovessi scegliere tra lo stadio e l'allenatore che dovrei fare?
Dipende in che serie vai,e come sono effettivamente le altre squadre.

Comunque sia,gia' lo stadio che hai garantisce buoni rientri,quindi potresti anche pensare ad un allenatore buono scarso in carisma,ed ampliare poi lo stadio a stagione in corso se vedi che le cose si mettono bene

Memories
27-09-2004, 08:56
Grazie credo che farò così! :)
Un'altra cosa, per chi ha un po' di tempo! Dove dovrei investire per quanto riguarda la squadra? Io ho intenzione di allenare regia l'anno prossimo come quest'anno. Ma non vorrei retrocedere. Come mi devo comportare per il mercato?

Memories
27-09-2004, 11:30
Io sono sempre qua :)

ingegnerlillo
27-09-2004, 19:18
prenditi un difensore almeno almeno buono con un po' di esperienza, mi sembra tu ne abbia bisogno... E magari anche un attaccante non sarebbe un cattivo acquisto... Edit: guardando meglio, forse per rinforzare la difesa ti farebbe comodo anche un portiere almeno buono, sul mercato ora ne trovi anche a 100k...