PDA

Visualizza Versione Completa : iscritto da pochissimo



elurin
17-09-2007, 15:46
ebbene si ... stanco del solo ht ho deciso di spaziare. Magari un lido dove smetto di prendere randellate :P
Salve a tutti i compagni del forum. ho il team Illeval F1 Team e corro in F5 (135).
Dato che sono nuovo accetto volentieri consigli ( che non sia leggi il regolamento perche l'ho gia fatto).
se volete un contatto su msn mi trovate a dioioio@hotmail.com

camus85
07-11-2007, 22:53
Io mi sono registrato due giorni fa... sembra carino come gioco! :)

Qualcuno sa dirmi pių o meno quanto ci vuole prima di essere accettati e iniziare a giocareeeee?? :D

Grassie!!!!

Noevdia
07-11-2007, 23:18
In linea di massima poco, domani escono i vari gironi. Non so quando riceverai la conferma eventualmente scrivi qui se hai problemi, cmq č un gioco molto complesso e molto bello ed ha bisogno di tempo per essere apprezzato. Cerca di stare attento all'inizio.

camus85
12-11-2007, 12:43
In linea di massima poco, domani escono i vari gironi. Non so quando riceverai la conferma eventualmente scrivi qui se hai problemi, cmq č un gioco molto complesso e molto bello ed ha bisogno di tempo per essere apprezzato. Cerca di stare attento all'inizio.

Ti ringrazio, in effetti dopo 4-5 giorni mi hanno accettato... ;) Adesso aspetto solo di provare a correre la prima gara... mi sono fatto una buona cultura sul regolamento, letto e riletto pių volte, spero di riuscire a fare benino, anche visto l'insegnamento di HatTrick (sono abbastanza simili ho visto) :D

Brum brum! :asd: