PDA

Visualizza Versione Completa : Quando il calo?



dj501
17-09-2007, 14:20
Oggi ero in cerca di un difensore buono per sistemare la difesa magari anche tiratore quando... mi sono imbattuto in alcuni ultra 27enni. Mi è venuto in mente del rischio calo ed allora la domanda:
ma come si fa a capire se un giocatore è a rischio calo?
Dal tsi? Se si come? Che metodo usate voi?
grazie

SME4GOL
17-09-2007, 14:25
Oggi ero in cerca di un difensore buono per sistemare la difesa magari anche tiratore quando... mi sono imbattuto in alcuni ultra 27enni. Mi è venuto in mente del rischio calo ed allora la domanda:
ma come si fa a capire se un giocatore è a rischio calo?
Dal tsi? Se si come? Che metodo usate voi?
grazie

Che io sappia a 27 anni il TSI è leggibilissimo secondo la formula standard della guida di Crash.
Come si calcoli dai 30 in poi per me è un mistero. Considera comunque che il TSI cala progressivamente all'aumentare dell'età, indipendentemente dal valore della skill, per cui capita di trovare,che so, CC eccellenti con 250 di TSI :sisi:
Ho un 34nne eccellente in regia (calato da 4 settimane, prima era formidabile), insuff in res, leggermente acciaccato..TSI: 110 :sisi::sisi::sisi:

Io uso un metodo infallibile: non comprarli con più di 30 anni, a meno di non voler tappare qualche buco (non quello del wc, ovviamente) :p

Uafa
17-09-2007, 15:26
Ho sempre utilizzato difensori anzianotti: per quella che è la mia esperienza, dai 32 in poi rischi grosso, sebbene possano calare già prima. Se puoi, comprali al massimo 30enni e bene o male 2 stagioni te le dovrebbero garantire mantenendo la skill che avevano al momento dell'acquisto.