PDA

Visualizza Versione Completa : 2 pareggi inaspettati...



chris83
25-09-2004, 16:05
Ciao raggazzi sono chris proprietario del F.C. NewPort mi hanno dato la squadra da 10 giorni e quella di oggi è stata la mia seconda partita di campionato, le ho pareggiate tutte e due e mi sono giocato il quarto posto(7500 Eurini...) ma a me, da niubbo, mi sembra che dovevo vincerle tutte e due voi cosa ne pensate???
Vi dò l'ID delle partite date un occhiata e fatemi sapere dove ho sbagliato:
19369033 la prima.....
e 19369039 quella do oggi, vorrei qualche consiglio mi semra strano ho avuto l'impressione di essere superiore a tutte e due le squadre..ciao e grazie mille

EvilEmpireV
25-09-2004, 16:29
Ti rispondo con un esempio molto pratico...anche mercoledi' il Milan avrebbe dovuto vincere con il Messina...eppure ha perso ^_*


E' il gioco del calcio ed esser piu' forti conta poco..il verdetto lo da il campo,e per te probabilmente la resistenza dei centrocampisti

chris83
25-09-2004, 16:32
Quindi anche per te ero più forte vero??no perchè questo mi conforta un pò perchè sto allenando Resistenza adesso allora dovrebbe andare meglio la nuova stagione...che dici???

EvilEmpireV
25-09-2004, 16:35
Quindi anche per te ero più forte vero??no perchè questo mi conforta un pò perchè sto allenando Resistenza adesso allora dovrebbe andare meglio la nuova stagione...che dici???
Non lo so se eri piu' forte...nemmeno ho guardato...non serve nemmeno guardare quando uno dice "ero piu' forte ma non ho vinto"..perche'????

Ti riporto all'esempio di cui sopra.

E come gia' detto di la...allena resistenza non adesso,ma dalla prossima settimana...cosi' sprechi un allenamento di skill