PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove Giovanili



Caia
16-09-2007, 21:30
Io sto allenando le giovanili, col metodo nuovo, e sono arrivato ad avere un 5 stelline e un 5 e mezzo in difesa, rispettivamente di 17 anni e mezzo e 18 e mezzo, ma non so se è il momento di promuovere, almeno il 2°. Ma 5,5 stelline a cosa corrisponde? E un altra domanda, allenare Individuale rende bene? Ad esempio un difensore, allenando individuale, riceve lo stesso allenamento come se lo allenassi in difesa? Cosa mi consigliate?

Tottenham Socc
17-09-2007, 01:13
Assolutamente no, sarebbe bello se allenando generale si allenassero tutti i giocatori nello stesso modo, è ovvio che ricevono un allenamento moolto ma molto lieve :sisi:

Tottenham Socc
17-09-2007, 01:16
Ovvio che non sono un esperto per poterti rispondere in modo adeguato, ma mi sembra sia così, comunque io ho un'ala che fa 6 stelle e mezzo, che dite diverrà una bell'aletta? :rolleyes:

ilbarbadatre
17-09-2007, 08:34
Io sto allenando le giovanili, col metodo nuovo, e sono arrivato ad avere un 5 stelline e un 5 e mezzo in difesa, rispettivamente di 17 anni e mezzo e 18 e mezzo, ma non so se è il momento di promuovere, almeno il 2°. Ma 5,5 stelline a cosa corrisponde? E un altra domanda, allenare Individuale rende bene? Ad esempio un difensore, allenando individuale, riceve lo stesso allenamento come se lo allenassi in difesa? Cosa mi consigliate?

per sapere quanto forte sia in difesa conta sapere la forma del giocatore quando ha fatto 5 5 ,5 stelle, se è a forma accettabile penso sia debole/insufficiente, io avevo un difensore con forma accettabile che mi faceva 6 stelle ed era insufficiente

per l'allenamento individuale io nn lo consiglierei a nessuno, l'ho provato un po di giornate e nn ho avuto neanche 1 scatto, cio mi fa pensare che la crescita sia lentissima

mezzosangue
17-09-2007, 12:42
se hai due buoni difensori metti come allenamento primario difesa.
In linea di massima con forma accettabile 1 stella equivale ad un livello (tranne a cc che conta anche la resistenza).