PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto bomber...



platino85
16-09-2007, 20:41
Ciao a tutti!
Sono primo in X categoria, se riesco a resistere verrò promosso e vorrei comprare un attaccante almeno Eccellente in Attacco.
L'attacco è il mio reparto più debole già ora, in cassa ho 240mila euro e ogni due settimana sono in attivo mediamente di un 40, 50 mila.
Mi conviene comprare ora qualcuno (con i prezzi di mercato su 200, 250 mila)
o aspettare un calo dei prezzi? ... sempre se ci sarà un calo dei prezzi?
Posso affrontare la nona categoria solo con un attaccante? (quelli che ho ora al massino hanno accettabile!)

Se vi servono altre informazioni il mio campionato è il X.3204

Grazieeee :up:

charlie84
16-09-2007, 20:48
Intanto controlla il mercato attaccanti...se non hai fretta aspetta fine stagione per l'acquisto anche per sapere in quale nona capiterai

kekko
16-09-2007, 20:50
io sono dell'opinione che nelle serie basse vadano più che bene dei vecchietti con buono in primaria e un'esperienza decente, che oltre a costare poco hanno dei rendimenti ottimi ;)

comunque se aspetti che passa Anzul, ti confermerà la mia teoria

Sbobolo
16-09-2007, 20:51
Sicuramente aspetta perchè un minimo calo a parer mio ci sarà e sonda il mercato nel frattempo.

Se hai due accettabili con quei soldi potresti permetterti un eccellente, magari giovane con specialità da tenere e fargli fare esperienza + un vecchiotto con tanta esperienza buono.

Così fai sicuramente un salto di livello ;)

platino85
16-09-2007, 21:01
Sicuramente aspetta perchè un minimo calo a parer mio ci sarà e sonda il mercato nel frattempo.

Se hai due accettabili con quei soldi potresti permetterti un eccellente, magari giovane con specialità da tenere e fargli fare esperienza + un vecchiotto con tanta esperienza buono.

Così fai sicuramente un salto di livello ;)


... farò così.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato l'acquisto di un attaccante di 27anni buono (pagato cmq poco) che mi è sceso così relativamente giovane a livello accettabile.
Ho letto da qualche parte che l'attacco è una delle prime caratteristiche a calare, perciò avevo pensato all'eccellente giovane.

Sbobolo
16-09-2007, 21:07
L'eccellente prendilo giovane perchè lo pagherai caro per fare una IX - sicuro più di 100k - e sono tanti soldi nelle categorie basse.

Il buono invece costa relativamente poco e puoi permetterti di prenderlo vecchio, infatti anche a riprendere un terzo dell'investimento iniziale (40-60k) non è una grande perdita ed il rendimento in campo è alto.

Ricordati inoltre che:
- L'esperienza che vale tantissimo: 3 livelli di exp = 1 livello di attacco. Quindi un buono/buono in exp rende più di un eccellent/tremendo.
- Se anche cala in primaria (attacco) ci sono i decimali che contano: un 6,9 non ha differenze di rendimento rispetto ad un 7,0. Morale: se anche ti dovesse calare renderebbe bene (almeno per 1/2 stagioni)

kekko
16-09-2007, 21:11
L'eccellente prendilo giovane perchè lo pagherai caro per fare una IX - sicuro più di 100k - e sono tanti soldi nelle categorie basse.

Il buono invece costa relativamente poco e puoi permetterti di prenderlo vecchio, infatti anche a riprendere un terzo dell'investimento iniziale (40-60k) non è una grande perdita ed il rendimento in campo è alto.

Ricordati inoltre che:
- L'esperienza che vale tantissimo: 3 livelli di exp = 1 livello di attacco. Quindi un buono/buono in exp rende più di un eccellent/tremendo.
- Se anche cala in primaria (attacco) ci sono i decimali che contano: un 6,9 non ha differenze di rendimento rispetto ad un 7,0. Morale: se anche ti dovesse calare renderebbe bene (almeno per 1/2 stagioni)

che è proprio quello che dicevo io :sisi:

io non vedo molto conveniente l'acquisto dell'attaccante eccellente giovane.....alla fine io hi vinto la mia VIII con un accettabile/insuff/accettabile attacco/passaggi/esperienza ;)

Sbobolo
16-09-2007, 21:14
.....alla fine io hi vinto la mia VIII con un accettabile/insuff/accettabile attacco/passaggi/esperienza ;)

che lercione :asd::asd::asd:

Io in genere li uso per puntellare la difesa, che scendono anche molto più lentamente.
:up::up::up:

C'è anche da dire che non sappiamo come sarà la riforma della resistenza. :up:

kekko
16-09-2007, 21:17
che lercione :asd::asd::asd:

:asd: :asd: già


Io in genere li uso per puntellare la difesa, che scendono anche molto più lentamente.
:up::up::up:

C'è anche da dire che non sappiamo come sarà la riforma della resistenza. :up:

sicuramente è tutto diverso da prima, girano più soldi, la storia della resistenza ecc ecc, ma per vincere le partite servono buone valutazioni, e i vecchietti nei punti gusti ti fanno fare un salto di qualità non indifferente ;)

Lionardo
17-09-2007, 01:03
ti conviene aspettare un calo dei prezzi, sperando ovviamente che ci sia...
ti consiglio un buono, magari con secondarie che in nona và + che bene...

anzul
17-09-2007, 01:19
io sono dell'opinione che nelle serie basse vadano più che bene dei vecchietti con buono in primaria e un'esperienza decente, che oltre a costare poco hanno dei rendimenti ottimi ;)

comunque se aspetti che passa Anzul, ti confermerà la mia teoria
quoto.

il Juan Antonio Hernàndez che porto in firma era un arzillo 30enne veloce buono in attacco :D