PDA

Visualizza Versione Completa : team spirit



Cloud82
16-09-2007, 17:22
salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. con le modifiche fatte ultimamente anche il team spirit ne è rimasto influenzato come la fiducia. noto che si muovono diversamente. tuttavia era da molto che non piccavo e motsavo, così non potevo vederne tutti gli effetti. nella mia serie c'è una squadra abbandonata, con cui ho avuto la fortuna di fare il doppio confronto a metà stagione, e poter piccare 2 volte di fila. il ts però era basso e alla fine prima della partita importante contro la 1° (quella di ieri) avevo il ts a calmi (era arrivato a contenti, ma è sceso) ed ho deciso di motsare. mi è sceso il ts a furiosi!!! è normale??????????? non è un pò troppo? il mio team leader è popolare/buono :(

charlie84
16-09-2007, 17:26
Si è normale...il ts tende naturalmente a composti ma il carisma dell'allenatore soprattutto può influenzare questa tendenza. Ovvero con un allenatore dal carisma alto il ts se è alto tenderà a scendere lentamente mentre se è basso salirà velocemente.

soullessguy
16-09-2007, 17:49
col mots il ts si dimezza, quindi calmi=6/2---> 3=furiosi. ;)
Ora dipende dal carisma del tuo allenatore e da eventuali pic se recupererai più o meno velocemente il ts verso composti. :sisi:

Cloud82
17-09-2007, 11:11
eh, il carisma dell'allenatore è basso purtroppo :( mi sa dovrò cambiarlo, sto aspettando di avere abbastanza soldi e qualcuno con molta esperienza:P

ildruido
17-09-2007, 19:48
Domanda niubba ... ma il Team Spirit all' inizio della nuova stagione torna al suo valore normale oppure se faccio MOTS all' ultima giornata della stagione precedente , la stagione successiva avrò il TS dimezzato ?

charlie84
17-09-2007, 19:56
Domanda niubba ... ma il Team Spirit all' inizio della nuova stagione torna al suo valore normale oppure se faccio MOTS all' ultima giornata della stagione precedente , la stagione successiva avrò il TS dimezzato ?

Chiaramente il reset riporta anche il ts a composti..altrimenti il MOTS obbligatorio all'ultima di campionato non avrebbe senso :sisi:

mirtino
18-09-2007, 12:25
col mots il ts si dimezza, quindi calmi=6/2---> 3=furiosi. ;)
Ora dipende dal carisma del tuo allenatore e da eventuali pic se recupererai più o meno velocemente il ts verso composti. :sisi:


si dimezza???? addiritura??? ogni volta che ci sono post riguardo il TS ne sento una nuova....

come fai a dire una cosa del genere? se ho l allenatore buono in carisma motsando da calmi penso scenda al max di 2.. se invece ho l allenatore disastroso in carisma la regressione sarà sicuramente più evidente.. c'è da qualche parte una specie di tabellina??

è da inizio stagione che ho il TS "a schifo" e vorrei capire una volta per tutte come funziona esattamente..

charlie84
18-09-2007, 12:36
Si si dimezza...devi avere chiara una cosa: gli effetti di pic/mots dipendono dal ts ma non dal carisma del mister...esso influisce sulla velocità con cui il ts si riporta al valore standard "decente".Leggi qui che c'è tutto -->http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=39079

mirtino
18-09-2007, 12:49
dal link appena postato: "Partita della stagione: giocando con questo atteggiamento, durante la partita la nostra squadra riceverà un bonus nella valutazione del centrocampo. Immediatamente dopo la partita, il TS risulterà diminuito fino alla metà (circa) del suo valore prima della partita."

io interpreto quest'ultima frase come ho detto prima.. cioè che se ho l'allenatore disatroso in carisma, perdo 5a0 e poi non so.. aggiungete altri fattori negativi come il team leader devil il mio TS diminuirà FINO ALLA META' DEL SUO VALORE PRIMA DELLA PARTITA!

mentre se motso, vinco, ho l'allenatore buono in carisma tanti psicologi ecc. mi diminuirà sì ma magari di uno, di due.. o comunque per fare un esempio da soddisfatti(8) mi andrà a calmi(6)/composti(5) e non SICURAMENTE a irritati(4)..................

no?!?

slaine
18-09-2007, 13:11
no.

col MOTS il TS si dimezza. Punto.

Il carisma dell'allenatore serve a determinare la velocità di risalita verso Composti. Più è alto il carisma e minor tempo è necessario.

La presenza di un Clown migliora -di poco- il lavoro dell'allenatore: più è alto il carisma di quest'ultimo e maggiore l'influenza del clown. Stessa cosa ma con effetti opposti per il Devil.

charlie84
18-09-2007, 13:12
No diminuisce per metà subito..poi se hai allenatore con carisma risale velocemente...nella frase il "fino a" non vuole dire che il limite massimo è quello ma anche meno ma invece che arriva fine alla metà sempre

mirtino
18-09-2007, 13:39
dai anche se questo "fino a.." mi lascia con un punto di domanda prendo per "oro colato" quello che mi avete appena detto... quindi si dimezza e stop...:up:

teatedomina
18-09-2007, 16:11
salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. con le modifiche fatte ultimamente anche il team spirit ne è rimasto influenzato come la fiducia. noto che si muovono diversamente. tuttavia era da molto che non piccavo e motsavo, così non potevo vederne tutti gli effetti. nella mia serie c'è una squadra abbandonata, con cui ho avuto la fortuna di fare il doppio confronto a metà stagione, e poter piccare 2 volte di fila. il ts però era basso e alla fine prima della partita importante contro la 1° (quella di ieri) avevo il ts a calmi (era arrivato a contenti, ma è sceso) ed ho deciso di motsare. mi è sceso il ts a furiosi!!! è normale??????????? non è un pò troppo? il mio team leader è popolare/buono :(

Da quello che so io il mots dimezza il team spirit mentre il pic lo aumenta di un terzo... fatti due conti...