PDA

Visualizza Versione Completa : Doppietta Ferrari a Spa!!!!



Mikeowen79
16-09-2007, 15:30
Grande prova delle Ferrari!!!

A stò giro si è svegliato anche Raikkonen!!!

Senza dolori al collo pare che và!! :up:

Ce la facciamo a vince sto mondiale???

Intanto abbiamo preso il mondiale costruttori... e con questo sono 15!!!


FORZA FERRARIIIIII!! :champ: :up:

lupennino
16-09-2007, 17:59
i piloti la vedo grigia imho

NdR619
17-09-2007, 17:28
In questo magico weekend di F1..si sono viste altre cose oltre alla doppietta ferrari che mi lascia (da anti ferrarista convinto) l'amaro in bocca..

1) Alonso che offre bonus in denaro ai meccanici ogni volta che riuscirà a battere Hamilton..è incredibile come lo spagnolo riesca a diventare ogni GP che passa sempre piu odioso :asd:
non che io tifi Hamilton..però c'è un limite a tutto..
2) il suddetto Alonso che con una manovra piu o meno lecita danneggia in maniera evidente il compagno di squadra..
insomma..boh..su questa si può discutere..Hamilton sembrava davanti..però può anche passare come manovra lecita..
3) Montezemolo si rende protagonista di uno dei piu comici voltagabbana della storia della pura e demagogica retorica:
quando all'inter venne assegnato il titolo a tavolino il caro Luca Cordero disse che non era bello fregiarsi di un titolo conquistato da altri..festeggiandolo come se fosse proprio..
ebbene ora invece sul mondiale costruttori lo si sente dire che se qualcuno ha barato è giusto che chi ha corso in maniera pulita ottenga il titolo e ne gioisca :suspi:
4) il mio Kubica è arrivato nono :asd:
5) Kovalainen allunga su Fisichella..che pur sfortunato..conferma anche nelle qualifiche di non essere all'altezza del compagno..
e menomale che il "grande talento romano" doveva lottare per i titolo..
6) Raikkonen ha sorriso! :eek:
7) varie ed eventuali..

PALO
21-09-2007, 17:43
Da oggi in tutti i negozi specializzati, ma soprattutto su internet (http://www.corriere.it/download/sentenzasenza13-09-2007.pdf) il nuovo fantastico kit per entrare in F1 e battere la concorrenza con le sue stesse armi!

La FIA in collaborazione con la Scuderia Ferrari, la supervisione di Nigel Stepney, Mike Coughlan e il modesto Ron Dennis ("Non è certo merito mio, io non ho fatto nulla!") vi offrono a prezzo di favore tutti i segreti per settare e bilanciare una vettura di F1 (http://www.corriere.it/download/sentenzasenza13-09-2007.pdf).






...l'iper tecnologia battuta da un ctrl+c e un ctrl+v :asd:

soullessguy
22-09-2007, 01:15
La FIA in collaborazione con la Scuderia Ferrari, la supervisione di Nigel Stepney, Mike Coughlan e il modesto Ron Dennis ("Non è certo merito mio, io non ho fatto nulla!") vi offrono a prezzo di favore tutti i segreti per settare e bilanciare una vettura di F1 (http://www.corriere.it/download/sentenzasenza13-09-2007.pdf).
:rotfl: :lol: :rotfl:

Questa storia incredibile sta prendendo risvolti decisamente ridicoli!!! :sisi: Complimenti alla FIA! :asd:

Dr_Velvet
22-09-2007, 10:14
perchè non denunciano anche la FIA?:D

PALO
22-09-2007, 12:37
perchè non denunciano anche la FIA?:D

Va da sè che ora la FIA multerà se stessa di 100M di $. :p

Crash and Burn
22-09-2007, 12:44
io nel dubbio il pdf me lo sono salvato...sapete mica se è applicabile anche su f1 project??? :p