PDA

Visualizza Versione Completa : Sono degli infami????



mcmanu82
15-09-2007, 21:42
Ragazzi sbizzarritevi!!Questa settimana nel mio girone hanno assegnato delle squadre a nuovi utenti..ovviamente mi sono fiondato a controllare se potevano essere degli utenti che potrebbero darmi fastidio,nn per la vittoria finale,sono dietro in classifica, ma sulla partita secca,togliendomi dei punti vitali per salire,visto che sono in testa a parimetrito!!!:asd:
Tutti fanno le prime mossettine ed io come un falco a controllare...
ma veniamo al dunque...La squadra di fc russo 1729642 si dimostra la pił attiva sul mercato...acquisti a destra e a manca,nn di qualitą molto alta,ma il ragazzo spende...oggi lo controllo e vedo che queto giocatore 71919629, comprato ieri a 2k,oggi l'ha messo in vendita a 60k e dopo venti minuti aveva gią un'offerta per quel giocatore a quella cifra:eek:?!Inizio a controllare la squadra in questione (Puscettone 1729208) e si scopre che sono della stessa regione iscritti a distanza di due ore:cool:!!Indago pił a fondo e scopro che puscettone aveva gią offerto per un altro giocatore di russo ieri:(!!
Sono volato immediatamente ad avvertire i gm!
Secondo voi quale sarą la pena?Le squadre sono in combutta o sono io che mi sono fatto un film?Li bannano?In quanto tempo i gm agiscono??
ho guardato gli id di collegamento e sembrerebbero simili...sono la stessa persona?
Tra l'altro patetico Puscettone, per dare una finta vita alla squadra...ha fatto un po' di acquisti...per poi rimetterli immediatamente in vendita!!!:mad:
Cosa dite?Peggio della Mclaren:D:D:D

kekko
15-09-2007, 22:30
segnala segnala, e non preoccuparti ;)

pulvis
15-09-2007, 22:37
Cheater... hai fatto bene a denunciare. Ora attendi che la giustizia faccia il suo corso :)

mcmanu82
15-09-2007, 22:41
ahahahah!!!:D:D:D:D:D
cmq la formazione che mette rimarrą anche dopo l'eventuale esclusione rischiando di viziare il campionato...speriamo di segarlo!!!:asd::asd:

Nabarez
16-09-2007, 09:13
Cheater... hai fatto bene a denunciare. Ora attendi che la giustizia faccia il suo corso :)


HAHAHAHAHA..buona questa Pulvis!!!!

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd:

teppic
16-09-2007, 11:32
Su questo forum non si parla di cheating. Chiudo e ammonisco!