PDA

Visualizza Versione Completa : 1M per mettere a posto l'attacco



Sbobolo
15-09-2007, 16:03
SITUAZIONE:
Sto per vendere uno splendido monoskill in regia per far su un pò di cassa.
Ho 160k in cassa e ne attendo altrettante dalla prossima partita in casa. Dovrei arrivare da settimana prossima ad una cifra "spendibile" di 1200k.

Quello che vorrei fare è rimettere a posto l'attacco, mi trovo in VII al secondo posto con qualche possibilità di promozione. Per il momento gioco AOW con i due attacchi laterali che fanno:
- accettabile (alto/basso): se gioco con i terzini difensivi
- buono (alto/basso): se gioco con i terzini offensivi.

QUESITO:
Dalla prossima stagione passerò a cross. Sono indeciso se comprare ancora attaccanti TW (a questo punto ne comprerei due e venderei il 2° dei miei che non mi fa impazzire) oppure prendere una bestiola monoskill da schierare normale con il mio 2°.... ma in questo caso mi basterebbe ad avere un attacco centrale decente (non ho cc con passaggi!!!)? Voi che dite? Cosa riesco a prendere con questa cifra?

ATTACCANTI:
21 anni e 67 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e retta.
È scarso in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 30/10/2007
Nazionalità: flag Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 2 260
Ingaggio: 756 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente


28 anni e 44 giorni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, irascibile e retta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 22/11/2007
Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 3 300
Ingaggio: 1 524 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: disastroso

Mikeowen79
15-09-2007, 18:59
SITUAZIONE:
Sto per vendere uno splendido monoskill in regia per far su un pò di cassa.
Ho 160k in cassa e ne attendo altrettante dalla prossima partita in casa. Dovrei arrivare da settimana prossima ad una cifra "spendibile" di 1200k.

Quello che vorrei fare è rimettere a posto l'attacco, mi trovo in VII al secondo posto con qualche possibilità di promozione. Per il momento gioco AOW con i due attacchi laterali che fanno:
- accettabile (alto/basso): se gioco con i terzini difensivi
- buono (alto/basso): se gioco con i terzini offensivi.

QUESITO:
Dalla prossima stagione passerò a cross. Sono indeciso se comprare ancora attaccanti TW (a questo punto ne comprerei due e venderei il 2° dei miei che non mi fa impazzire) oppure prendere una bestiola monoskill da schierare normale con il mio 2°.... ma in questo caso mi basterebbe ad avere un attacco centrale decente (non ho cc con passaggi!!!)? Voi che dite? Cosa riesco a prendere con questa cifra?

ATTACCANTI:
21 anni e 67 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e retta.
È scarso in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 30/10/2007
Nazionalità: flag Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 2 260
Ingaggio: 756 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente


28 anni e 44 giorni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, irascibile e retta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 22/11/2007
Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 3 300
Ingaggio: 1 524 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: disastroso


Beh il tuo secondo attaccante non mi sembra affatto male, anche il primo è carino...
Se ne devi vendere uno dei 2 x fare cassa, io venderei il primo... anche perchè è più giovane e con specialità,quindi ci faresti molto di più, il secondo essendo formidabile dovrebbe essere meglio x alzare l'attacco centrale.

Però non ho capito una cosa....
Vuoi comprare un'attaccante e schierarlo come ala in amichevole x farlo salire in cross?

Sbobolo
15-09-2007, 19:08
Beh il tuo secondo attaccante non mi sembra affatto male, anche il primo è carino...
Se ne devi vendere uno dei 2 x fare cassa, io venderei il primo... anche perchè è più giovane e con specialità,quindi ci faresti molto di più, il secondo essendo formidabile dovrebbe essere meglio x alzare l'attacco centrale.

Però non ho capito una cosa....
Vuoi comprare un'attaccante e schierarlo come ala in amichevole x farlo salire in cross?

No, per il momento no. Non ho slot liberi e cmq l'attaccante lo comprerei adesso, l'allenamento in cross inizia a metà prox stagione.

Sai cos'è il secondo è a rischissimo calo e non ha specialità per quello non mi ispira troppo. Il secondo lo terrei solo se comprassi un altro attaccante centrale forte per giocare con 2 normali o con 1 normale ed uno esterno.

Mikeowen79
15-09-2007, 19:14
No, per il momento no. Non ho slot liberi e cmq l'attaccante lo comprerei adesso, l'allenamento in cross inizia a metà prox stagione.

Sai cos'è il secondo è a rischissimo calo e non ha specialità per quello non mi ispira troppo. Il secondo lo terrei solo se comprassi un altro attaccante centrale forte per giocare con 2 normali o con 1 normale ed uno esterno.

Be in effetti a quell'età il calo di skill ci può stare, e perdere qualcosa a quei livelli, vuol dire perdere bei soldini all'atto della vendita! :sisi:
Fai bene a cederlo subito! :up:

Lionardo
17-09-2007, 00:15
Fai bene a cederlo subito! :up:

quoto

Sbobolo
17-09-2007, 00:55
Ragazzi sto benedetto milione è arrivato.

Se qualcuno vuole dire la sua è ben accetto visto che se passerò in VI sarà proprio dura!!! E se resterò in VII voglio fare una squadra per la promozione!

Sbobolo
18-09-2007, 20:15
Bà io nell'indecisione totale ho preso questo: che dite, me lo alza l'attacco centrale? :asd::asd::asd:

29 anni e 106 giorni, buono di forma
Una persona simpatica, calma e onesta.
È straordinario in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 24/09/2007
Nazionalità: flag Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 19 200
Ingaggio: 10 764 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sbobolizer AC

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: sovrannaturale

derblauereiter
18-09-2007, 20:20
sì beh qualche decimale in più...ma santi numi...passaggi tremendo, poi un tiratore che è anche cdt....non si fa....

:rotfl:

Sbobolo
18-09-2007, 20:29
sì beh qualche decimale in più...ma santi numi...passaggi tremendo, poi un tiratore che è anche cdt....non si fa....

:rotfl:

Non ti piace? Ho speso tutto :(

Secondo me a Mavio invece piace proprio per il grassettato :-)

lodone
18-09-2007, 20:30
Non mi piace troppo per l'età....anche se lo so che detto da me fa ridere! :asd:

Certo nulla da discutere....l'attacco te lo alza eccome!!!! :sisi:

soullessguy
18-09-2007, 20:40
con quell'exp, specialità, e cp è un vero mostro!!! :sisi:
Complimenti! ;)

derblauereiter
18-09-2007, 20:52
Non ti piace? Ho speso tutto :(



dai...c'era la faccina ! è ovvio che stavo scherzando :asd:
quoto Lodone, l'unico difetto è un pochino l'età.

ilbarbadatre
18-09-2007, 21:43
Bà io nell'indecisione totale ho preso questo: che dite, me lo alza l'attacco centrale? :asd::asd::asd:

se compravi il mio che ti avevo proposto te l'alzava di piu :D

:asd::asd::asd:

paladinif
18-09-2007, 22:05
ma quanto hai speso?

Sbobolo
18-09-2007, 23:10
ma quanto hai speso?

1 M, forse troppo per un vecchietto.


[QUOTE=Sbobolo;458890]Bà io nell'indecisione totale ho preso questo: che dite, me lo alza l'attacco centrale? :asd::asd::asd:

se compravi il mio che ti avevo proposto te l'alzava di piu :D

:asd::asd::asd:

Si è vero, ma avrei speso 1,25 e poi dovevo investirne altri 300-400 per un difensore tiratore. Non li avevo. Cmq secondo me a quella cifra lo vendi :up:



[QUOTE=Sbobolo;458890]Bà io nell'indecisione totale ho preso questo: che dite, me lo alza l'attacco centrale? :asd::asd::asd:

se compravi il mio che ti avevo proposto te l'alzava di piu :D

:asd::asd::asd:


dai...c'era la faccina ! è ovvio che stavo scherzando :asd:
quoto Lodone, l'unico difetto è un pochino l'età.

Sono un pò stordito ultimamente. :D

Cmq l'età era l'unico motivo che mi lasciava perplesso. L'alternativa era un ET italiano senza secondarie/esperienza/specialità/CP ma GIOVANE. Lì cmq lo stipendio "pesava", ma cmq l'idea c'è ancora.

La scelta è stata presa soprattutto in base ai CP, visto che non ho un tiratore .

Inoltre nei miei 11 titolari ho: 2 32enni, questo 29enne e tutti under 23. Quindi a parer mio ci stava anche...

lodone
18-09-2007, 23:20
Non ti piace? Ho speso tutto :(

No no....è un grandissimo attaccante e ti alzerà il reparto moltissimo!!!

Unico difetto è l'età visto che gli attaccanti son veloci a scendere e questo mi sembra già bassino......però con quei CP e CdT per prendere i cross dalle ali è una bestia! ;)

Sbobolo
13-10-2007, 16:05
Aggiornamento:

Nonostante sia già calato posso ritenermi soddisfattissimo dell'acquisto (sempre 5,5 stelle). Infatti il ragazzo ha inanellato 10 goal in 4 partite contribuendo fortemente alla promozione e posizionandosi in SOLE 4 GIORNATE, in 3° POSIZIONE nella classifica cannonieri!

Se vinco la prossima vinco anche il girone.