PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior attaccante infortunato: vendo o aspetto?



Scorrwick
15-09-2007, 15:26
Purtroppo oggi mi si è infortunato il miglior attaccante che avevo:

Orfeo Taelemans (139685796) 3+
25 anni e 98 giorni, buono di forma, infortunato (3 settimane)
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 29/09/2007
Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 1 180
Ingaggio: 660 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: ScorrWick FC
Ammonizioni: 1
Infortuni: 3

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 3
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0

Questo giocatore mi fà sempre 3 stelle e il miglior sostituto che ho ne fà di solito 1.5 con punte di 2 quando la forma alta..
..cosa faccio?
Non ho ne medici ne fisioterapisti perchè non me li posso permettere..e anche se li avessi ho visto che comunque passerà un mese o quasi per recuperarlo al 100%..
Non ho urgenza di venderlo perchè sabato prossimo dovrei disputare una partita facile..ma l'altro sabato arrivano tutte le partite difficili e vorrei cercare di tenermi stretto il mio terzo posto(sono a +5 dalla quarta e a paripunti con la seconda(con differenza reti irragiungibile) così almeno ricevo più soldi per la posizione...Cosa mi consigliate?
Esattamente 29 giorni fà l'ho comprato per 45.314€. Quanto potrei ricevere ora? E quanto dovrei spenderne a sua volta per comprarne un altro?

Aspetto risposte :) Ciaooo

Mikeowen79
15-09-2007, 17:47
Purtroppo oggi mi si è infortunato il miglior attaccante che avevo:

Orfeo Taelemans (139685796) 3+
25 anni e 98 giorni, buono di forma, infortunato (3 settimane)
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 29/09/2007
Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 1 180
Ingaggio: 660 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: ScorrWick FC
Ammonizioni: 1
Infortuni: 3

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 3
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0

Questo giocatore mi fà sempre 3 stelle e il miglior sostituto che ho ne fà di solito 1.5 con punte di 2 quando la forma alta..
..cosa faccio?
Non ho ne medici ne fisioterapisti perchè non me li posso permettere..e anche se li avessi ho visto che comunque passerà un mese o quasi per recuperarlo al 100%..
Non ho urgenza di venderlo perchè sabato prossimo dovrei disputare una partita facile..ma l'altro sabato arrivano tutte le partite difficili e vorrei cercare di tenermi stretto il mio terzo posto(sono a +5 dalla quarta e a paripunti con la seconda(con differenza reti irragiungibile) così almeno ricevo più soldi per la posizione...Cosa mi consigliate?
Esattamente 29 giorni fà l'ho comprato per 45.314€. Quanto potrei ricevere ora? E quanto dovrei spenderne a sua volta per comprarne un altro?

Aspetto risposte :) Ciaooo

Se l'attaccante è una pedina importante x la tua squadra io non lo venderei, assumi qualche medico e aspetta che guarisca.
Ti ci vorranno minimo 3 settimane prima che sia schierabile però.
Se poi ne hai bisogno al più presto, ti conviene metterlo in vendita verso le 20di stasera, in modo da farlo scadere martedì durante la partita,quando non si vede che è infortunato. Per non dare nell'occhio mettilo con base d'asta a 40k, e 10 min prima della scadenza fai un bell'annuncio di vendita.
Questo chiamasi Bastad Trading! :asd:

Se ti riesce questa operazione hai soldi e una settimana di tempo x cercare il sostituto. :sisi:

In bocca al lupo. :up:

Scorrwick
15-09-2007, 17:53
ok se per le 20 sono a casa lo metto all'asta..speriamo bene