PDA

Visualizza Versione Completa : Calo di TS e Fiducia...



hotplug
15-09-2007, 10:38
Mi sapreste spiegare perchè il TS mi è calato da Soddisfatti fino Calmi (pensavo ci fosse solo 1 calo) e la Fiducia da Magnifica a Decente ???

Non ho venduto nè comprato nessuno...ho solo messo in vendita 2 CC (titolari).
E' questa la causa ???

cekkino
15-09-2007, 10:46
Il TS scende più velocemente quando è a livelli molto alti quindi questo calo ci può stare soprattutto se il soddisfatti aveva decimali molto bassi!

La fiducia ti scende soprattutto se non hai psicologi; a me con 2 psicologi è scesa da leggermente esagerata a forte

hotplug
15-09-2007, 10:52
Il TS scende più velocemente quando è a livelli molto alti quindi questo calo ci può stare soprattutto se il soddisfatti aveva decimali molto bassi!

La fiducia ti scende soprattutto se non hai psicologi; a me con 2 psicologi è scesa da leggermente esagerata a forte

Ok, sul TS immaginavo già, ma la Fiducia ???

In 2 partite, successive ad una larga vittoria, la Fiducia è salita di molto senza mai calare, facendomi andare i giocatori in OC.

Oggi non solo è calata, ma addirittura di 2 livelli :eek: !

E in più la scorsa partita l'ho vinta 8-0 quindi quel magnifico avrà avuto anche qualche decimale...

Mikeowen79
15-09-2007, 10:54
Anche a me è scesa la fiducia a decente, e fino a ieri era a forte.
Io per contrastare la discesa ho assunto una strizzacervelli proprio poco fa.
Spero di fare una bella vittoria oggi in campionato x farla salire, visto che la settimana prox ho lo scontro diretto contro la seconda e vorrei arrivarci con fiducia bella alta.

Il calo del TS ci sta, perchè come dice Cekk se era a soddisfatti molto basso è subito calato a contenti e poi a calmi... comq sarà un calmi molto alto e non è male! :sisi:

La fiducia se non hai psicologi scende in maniera estremamente esagerata :asd: :asd: :asd:

cekkino
15-09-2007, 11:00
Ok, sul TS immaginavo già, ma la Fiducia ???

In 2 partite, successive ad una larga vittoria, la Fiducia è salita di molto senza mai calare, facendomi andare i giocatori in OC.

Oggi non solo è calata, ma addirittura di 2 livelli :eek: !

E in più la scorsa partita l'ho vinta 8-0 quindi quel magnifico avrà avuto anche qualche decimale...


Io l'avevo a leggermente esagerata dopo un doppio 6-1 quindi anche a me sarà scesa di quasi 2 livelli!

Purtroppo è cosi'........se vuoi mantenerla alta devi assumere 10 psicologi :D

hotplug
15-09-2007, 11:04
La fiducia se non hai psicologi scende in maniera estremamente esagerata :asd: :asd: :asd:

Purtroppo è cosi'........se vuoi mantenerla alta devi assumere 10 psicologi :D

Io ??? Psicologi ??? in IX ???

Manco se mi cala a disastrosa ! :cool:

Mikeowen79
15-09-2007, 11:18
Io ??? Psicologi ??? in IX ???

Manco se mi cala a disastrosa ! :cool:

E allora non ti lamentare se cala!!! :p:p:p:p :asd::asd::asd:

cekkino
15-09-2007, 11:23
E allora non ti lamentare se cala!!! :p:p:p:p :asd::asd::asd:


:up:...........:asd:

hotplug
15-09-2007, 12:14
E chi si lamenta :rolleyes: !!!

Io volevo solo capire se era una conseguenza del fatto di aver messo in vendita due CC titolari :sisi:.