PDA

Visualizza Versione Completa : collezione bandiere



art79
14-09-2007, 19:14
ciao raga...siccome sono supporter vorrei mettere sotto il logo(come ho visto su alcuni utenti) la griglia delle bandierine che si collezionano man man che si gioca con le squadre di vari paesi...come si fà? grazie a tutti

kekko
14-09-2007, 19:59
la cosa più semplice che conosco è di scaricarti il plugin di HO

altrimenti usa il cerca del forum, ci sono anche altre alternative ;)

bobc82
14-09-2007, 23:24
http://www.flagcreator.org

Devi diventare supporter di una squadra belga.
A dir la verità io l'ho fatto, ma ancora non mi hanno caricato una fava :sisi:

mirtino
14-09-2007, 23:32
siiii domani...

vai su:

STEMMA DEL CLUB

3. HATTRICK LOGOS

e segui le istruzioni.... ti rimanderà ad un sito Messicano di Hattrick e li puoi avere quello che ti serve.. in diversi formati: puoi avere rappresentate le bandiere nazionali, i loghi delle nazionali calcistiche (per intenderci quello italiano è lo scudetto con le 4 stelle) oppure ancora per divise...

mi sembra però che quel sito abbia problemi adesso.. prova comunque... prova anche a cercare su google ci sono diversi siti che fanno 'sta roba qui..

art79
15-09-2007, 17:40
...si è vero il il sito hattrick logos ha problemi di server....provo su google

ilbarbadatre
15-09-2007, 18:55
se riesci di come hai fatto cosicche lo possano fare anche altri

art79
16-09-2007, 09:49
ho trovato il modo di farlo...in una discussione su hattrikitalia.org...
il modo + semplice e andare su questo sito:http://http://flags.hattrick.org.mx/
è semplicissimo non ci metti niente..

altrik
16-09-2007, 09:50
io ho fatto così :


Stemma del Club

2) Banderas - Flags


name e codice di sicurezza


e poi ho preso il nome del Logo e l'ho messo su hattrick


il gioco è fatto in 5' !!!

ps. peccato è tutto petto !!

art79
16-09-2007, 09:50
...adesso che vedo ho trovato un'anomalia....ho fatto un amichevole in germania tempo fa(ho controllato è sicuro)...ma non me l'ha aggiornata ...qualcuno sa da che dipende?

altrik
16-09-2007, 09:51
prova a rifare un accesso al sito forse te la scarica dopo ...:!

art79
16-09-2007, 10:11
risolto...il problema era lo stile...cambiandolo con quello classico(il primo) mi è uscita germania....ma se faccio il secondo tipo di stile non me lo dava bhooo...ma non importa va bene cosi'

Calimar
19-09-2007, 23:27
scusate ma non ho capito come aggiungere le bandiere.... cioè, io ho già lo stemma del club, come faccio ad avere stemma E bandiere insieme ?

mirtino
19-09-2007, 23:33
scusate ma non ho capito come aggiungere le bandiere.... cioè, io ho già lo stemma del club, come faccio ad avere stemma E bandiere insieme ?

ti elaboreranno un file.jpg con le bandierine..

devi riapriarti l'immagine con il tuo stemma ingrandirla e incollarci sotto l'immagine con le bandierine.. puoi fare tutto con paint o con microsoft photo editor.. non ti servono programmi particolari..

è una cosa facile facile ma forse mi sono spiegato male..

Calimar
19-09-2007, 23:47
ahhh quindi ci vuole un'immagine unica con sopra lo stemma e sotto le bandiere ? non si possono mettere 2 immagini diverse ? e soprattutto, ogni volta che si aggiunge una bandierina bisogna ricaricare la nuova immagine ?