PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista Buono/Buono regia/passaggi



Mikeowen79
14-09-2007, 13:16
Salve a tutti.

Premetto che non voglio chiedere valutazioni, ma solo consigli e raccogliere i vostri pareri.

A breve dovrebbe scattarmi un giocatore in regia, e dovrebbe quindi diventare buono/buono in regia e passaggi (tra l'altro il maledetto in questione non è scattato neanche oggi :mad: :mad: :mad:)!!!!!

Premesso che dalla prossima stagione,i multiskilloni dovrebbero ricoprire un ruolo molto più importante,sarebbe meglio vennderlo ora appena scatta, o magari aspettare la prox stagione (e magari a sto punto venderlo eccellente/buono) e metterlo in vendita nelle prime giornate dove il mercato và meglio?????

Altra cosa:

Siccome che l'ho preso che Psico TSI me lo dava x scattante, ma gli ho dato 9 allenamenti e ancora non scatta,credo che sia altissimo in passaggi.
Varrebbe la pena a fine stagione provarlo ad allenare in passaggi x vedere se scatta ad eccellente????

Se qualche Mod mi dà l'autorizzazione vorrei postarlo (ovviamente senza nome) per chiedere i vostri pareri, tanto non è in vendita! :sisi:

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. :up:

P.S: spero che il thread non vada contro le regole... ma non mi pare... se ci sono problemi avvisatemi che edito cosa non va.

dj501
14-09-2007, 13:37
Avevo il tuo stesso dilemma per un accettabile/buono... ho optato per venderlo e monetizzare ora. Sarebbe anche utile sapere se hai altri allenandi validi, se questo lo usi solo x fare trading e quanti anni ha il tizio :)

Mikeowen79
14-09-2007, 13:49
Avevo il tuo stesso dilemma per un accettabile/buono... ho optato per venderlo e monetizzare ora. Sarebbe anche utile sapere se hai altri allenandi validi, se questo lo usi solo x fare trading e quanti anni ha il tizio :)

Il tizio in questione ha 19 anni, ma va quasi x i 20!!

Devo dire che il buono in passaggi si sente parecchio, e aumenta tanto l'attacco centrale... ma cmq non so fino a quanto valga la pena allenare un quasi 20enne.

hotplug
14-09-2007, 14:00
Io sto allenando un 20enne eccellente (molto alto) e forse lo allenerò anche da 21enne, quando sarà Formidabile, per farlo arrivare a Straordinario...il tutto per avere un centrocampo forte in VIII.

Se quando lo hai preso aveva uno stipendio da scattante (o comunque uno stipendio alto) e invece sta impegando troppo x scattare significa che passaggi è alto; quindi se hai tutti gli allenandi e tutto un'altro reparto (difesa o attacco) con passaggi almeno debole-insufficiente, potresti pensare di allenare Assist o Passaggi lunghi.

Altrimenti vendilo mentre è ancora 19enne e amen: lo vendi bene (sia per i passaggi alti, sia perchè rientra nei filtri dei 19enni) però solo tu sai che ha passaggi alti, gli altri te lo pagheranno come un normale buono.

Certo che vendere un eccellente/eccellente regia/assist sarebbe 'na bella botta di vita.

Mikeowen79
14-09-2007, 14:09
Io sto allenando un 20enne eccellente (molto alto) e forse lo allenerò anche da 21enne, quando sarà Formidabile, per farlo arrivare a Straordinario...il tutto per avere un centrocampo forte in VIII.

Se quando lo hai preso aveva uno stipendio da scattante (o comunque uno stipendio alto) e invece sta impegando troppo x scattare significa che passaggi è alto; quindi se hai tutti gli allenandi e tutto un'altro reparto (difesa o attacco) con passaggi almeno debole-insufficiente, potresti pensare di allenare Assist o Passaggi lunghi.

Altrimenti vendilo mentre è ancora 19enne e amen: lo vendi bene (sia per i passaggi alti, sia perchè rientra nei filtri dei 19enni) però solo tu sai che ha passaggi alti, gli altri te lo pagheranno come un normale buono.

Certo che vendere un eccellente/eccellente regia/assist sarebbe 'na bella botta di vita.


Per questo avevo il dubbio.
venderlo eccellente/eccellente, ad inizio stagione e con la modifica a favore dei multiskill potrebbe farmi fare un botto di soldi!!!

Se po ci aggiungi che con lui il mio attacco centrale arriva a insufficiente molto basso...
La decisione è moooolto ardua! :sisi:

hotplug
14-09-2007, 14:50
Ovviamente, se scegli di portarlo eccellente/eccellente, devi tenere in considerazione che potrebbe anche scattarti in 2 o 3, non per forza in uno.

Io, avessi 2 reparti con passaggi, lo porterei ad eccellente in regia e poi allenerei assist fin quando non scatta.

Mikeowen79
14-09-2007, 15:04
Ovviamente, se scegli di portarlo eccellente/eccellente, devi tenere in considerazione che potrebbe anche scattarti in 2 o 3, non per forza in uno.

Io, avessi 2 reparti con passaggi, lo porterei ad eccellente in regia e poi allenerei assist fin quando non scatta.

Purtroppo non ho altri giocatori con passaggi,infatti pensavo di farlo a fine campionato così almeno alleno 8 giocatori col 2-5-3 nelle 2 amichevoli.
Cmq credo che sia proprio altissimo in passaggi.
Ha solo passaggi e regia come skill e tutti tremendi.
Psico tsi non può sbagliare.
Se me lo dava x scattante,e dopo 9 allenamenti non è scattato in regia, vuol dire che stava x scattare in passaggi!
Ora ti mando un PM con le skill del giocatore! ;)