PDA

Visualizza Versione Completa : investimenti nelle giovanili



mikymouse
14-09-2007, 11:58
ciao a tutti,
da pochissimo sono iscritto su hattrick e mi piace sempre di più :)
anche leggendo tutte le guide e i thread che ho trovato mi sono rimasti dei dubbi sulle giovanili che vado a esporvi:

in questo momento le mie giovanili sono a scarso, la scorsa settimana ho investito 5k e ho visto lo scatto, quindi fin qui tutto bene.

ditemi se il mio ragionamento è giusto:
da stanotte però vorrei investire 10k visto che lasciando 5k dovrei aspettare 2 settimane, così invece dovrebbe bastarne una (decimali permettendo....).
è inutile investirne 20k perche lo scatto sarebbe sempre di una settimana.

quindi sarebbe totalmente inutile investire 20k stanotte giusto?

anche perche sono in passivo con il settimanale (ma ho i fondi per coprirlo) e 10k sono meglio che 20k al momento :D :D

un'altra cosa, che differenza c'è tra il nuovo e il vecchio metodo?

ma soprattutto, cambiare investimento ha un costo? cioè per variare da 5k a 10k devo pagare qualcosa?

soullessguy
14-09-2007, 12:10
quindi sarebbe totalmente inutile investire 20k stanotte giusto?
Totalmente inutile no, xkè ti farebbe sì scattare a debole in una settimana come se investissi 10k, ma ti troveresti decimali aggiuntivi oltre il debole ke a lungo andare ti permetterebbero arrivare prima ad eccellente. :sisi:
In ogni caso se hai appena iniziato a investire e preferiresti risparmiare sti 10k settimanali, investine solo 10!!! Poi alzerai dopo. ;)

un'altra cosa, che differenza c'è tra il nuovo e il vecchio metodo?
bella domanda: penso ke nel regolamento sia già spiegato tutto ampiamente, cmq in ogni caso cerco di spiegartelo brevemente meglio ke posso. :D
Il vecchio metodo consiste nella pescata settimanale di un giocatore (dipendente esclusivamente dal culo e dal livello raggiunto nelle giovanili), quindi è un metodo molto rapido e indolore (:rolleyes:). Il nuovo metodo consiste nel creare una squadra completamente nuova di pulcini (quindi è molto più dispendioso ma divertente a mio modo di vedere :sisi:) ke partecipa ad un campionato a parte e il tuo compito è quello di far ruotare i giovanotti in tutti i ruoli fino a capire dove potrebbero rendere meglio e in cosa possono essere efficacemente allenati. Li recluti dagli scout e poi settimanalmente l'allenatore ti dà informazioni (più o meno criptate :suspi:) sul come allenarli. In pratica è un sistema diverso, in cui c'entra sempre e cmq il culo, ma ke è molto più spassoso e richiede molto più tempo rispetto al vecchio metodo.

ma soprattutto, cambiare investimento ha un costo? cioè per variare da 5k a 10k devo pagare qualcosa?
no. :)

Mikeowen79
14-09-2007, 13:57
Totalmente inutile no, xkè ti farebbe sì scattare a debole in una settimana come se investissi 10k, ma ti troveresti decimali aggiuntivi oltre il debole ke a lungo andare ti permetterebbero arrivare prima ad eccellente. :sisi:
In ogni caso se hai appena iniziato a investire e preferiresti risparmiare sti 10k settimanali, investine solo 10!!! Poi alzerai dopo. ;)

bella domanda: penso ke nel regolamento sia già spiegato tutto ampiamente, cmq in ogni caso cerco di spiegartelo brevemente meglio ke posso. :D
Il vecchio metodo consiste nella pescata settimanale di un giocatore (dipendente esclusivamente dal culo e dal livello raggiunto nelle giovanili), quindi è un metodo molto rapido e indolore (:rolleyes:). Il nuovo metodo consiste nel creare una squadra completamente nuova di pulcini (quindi è molto più dispendioso ma divertente a mio modo di vedere :sisi:) ke partecipa ad un campionato a parte e il tuo compito è quello di far ruotare i giovanotti in tutti i ruoli fino a capire dove potrebbero rendere meglio e in cosa possono essere efficacemente allenati. Li recluti dagli scout e poi settimanalmente l'allenatore ti dà informazioni (più o meno criptate :suspi:) sul come allenarli. In pratica è un sistema diverso, in cui c'entra sempre e cmq il culo, ma ke è molto più spassoso e richiede molto più tempo rispetto al vecchio metodo.

no. :)


Grande Soullessguy!!!!
Molto conciso!!!
Quotissimo. :sisi:
Quindi in finale, se hai tempo da dedicarci,secondo me meglio il nuovo metodo,anche perchè vedi i pulcini crescere a mano a mano.
Se invece non ci vuoi perdere troppo tempo o non ti va di stargli dietro il metodo classico è sicuramente meglio.
Benvegnubbo ed in bocca al lupo! :D :up: