PDA

Visualizza Versione Completa : 1,4 milioni. Quale investimento migliore?



Eyedol
14-09-2007, 03:17
Come spiego nel titolo, domani pomeriggio avrò in cassa 1,4 milioni.

Attualmente son messo così:
-allenatore buono/tremendo (lol), in squadra ho da due stagioni un eccellente/accettabile che prima o poi voglio trasformare in allenatore buono/accettabile

-stadio che sta per diventare a 30k posti

-squadra che deve fare ancora un paio di punti massimo per salvarsi

Questi soldi arrivano dalla vendita di un titanico in attacco. Il punto è questo: se non lo rimpiazzo, ho una squadra di cacca. E' comunque una squadra di cacca perchè quest'anno ho deciso di puntare molto sui giovani talenti, infatti gioco con un 18enne (e pochi giorni) come titolare a centrocampo.
Se non si fosse capito alleno CC.

Che faccio? Compro un altro attaccante, magari stavolta italiano così da risparmiare sullo stipendio?
Allenatore? (in questo periodo della stagione mi pare un po' insensato)
Compro un 17enne portentoso?
Aspetto che si liberi un CC nazionalino di una qualche nazione sconosciuta, così per divertimento?
Compro un altro buon centrocampista max 22 anni, cosa che manca in effetti nella mia squadra titolare?

Normalmente, gioco col TA quindi di difensori e purtier temporaneamente me ne frego.

lupennino
14-09-2007, 09:39
io ti direi di pensare al tuo cc, o comunque se punti alla salvezza quest'anno vedi cosa puoi acquistare per far si che la prossima stagione puoi anche solo pensare ad un 3-4° posto.
Li bisogna vedere il livello della serie, e come stanno messe a centrocampo.
Io però come acquisto primario vedrei il centrocampista... e magari uno con le contro-palle.
imho

:)

Eyedol
14-09-2007, 12:43
io ti direi di pensare al tuo cc, o comunque se punti alla salvezza quest'anno vedi cosa puoi acquistare per far si che la prossima stagione puoi anche solo pensare ad un 3-4° posto.
Li bisogna vedere il livello della serie, e come stanno messe a centrocampo.
Io però come acquisto primario vedrei il centrocampista... e magari uno con le contro-palle.
imho

:)

Beh, anche io pensavo la stessa cosa...ho acquistato quest'anno un bellissimo CC italiano, fuoriclasse in regia ed eccellente in passaggi. Il problema è che meno di 1,5 milioni non si spende...dovrei trovare qualcosa di simile, direi :D

pinturicchio
14-09-2007, 12:56
Beh, anche io pensavo la stessa cosa...ho acquistato quest'anno un bellissimo CC italiano, fuoriclasse in regia ed eccellente in passaggi. Il problema è che meno di 1,5 milioni non si spende...dovrei trovare qualcosa di simile, direi :D

ma prenditi un bel ET come ho fatto io e chissenefrega dello stipendio :asd:

alla fine un fuoriclasse/eccellente costa quanto un ET tenuto per 10/11 settimane (compreso il costo d'acquisto)...pensaci su

soullessguy
14-09-2007, 13:24
non ho capito...ma se vendi l'attaccante titanico e prendi un nuovo allenando, poi con chi giochi in attacco?! :suspi:

ma prenditi un bel ET come ho fatto io e chissenefrega dello stipendio :asd:
si, così nell'arco di 2stagioni se lo ritrova magico e addio squadra! :asd:

Eyedol
14-09-2007, 13:27
non ho capito...ma se vendi l'attaccante titanico e prendi un nuovo allenando, poi con chi giochi in attacco?! :suspi:

Ovviamente con nessuno! :asd:

Tanto al 99% non si retrocede, quindi son sereno anche con una squadra caccosa...

soullessguy
14-09-2007, 13:36
Ovviamente con nessuno! :asd:

Tanto al 99% non si retrocede, quindi son sereno anche con una squadra caccosa...
mmm ma quindi poi il nuovo attaccante lo prenderesti diciamo la prossima stagione col ricavato della vendita di un allenando, giusto? :suspi:
Comunque non mi piace molto come strategia...rinunciare così a un attaccante forte, col rischio di perdere quasi tutte le prossime partite. Ma è solo il mio parere...

Eyedol
14-09-2007, 13:39
mmm ma quindi poi il nuovo attaccante lo prenderesti diciamo la prossima stagione col ricavato della vendita di un allenando, giusto? :suspi:
Comunque non mi piace molto come strategia...rinunciare così a un attaccante forte, col rischio di perdere quasi tutte le prossime partite. Ma è solo il mio parere...

Lo so, il fatto è che io sono abbastanza malato come allenatore...dopo un paio di mesi di letargo, nelle ultime due settimane mi sono riattivato e sto facendo solo delle pazzie :asd:

E un ET italiano? (attacco dico)

pinturicchio
14-09-2007, 13:54
si, così nell'arco di 2stagioni se lo ritrova magico e addio squadra! :asd:

perchè allena regia? io ho capito che allena attacco :suspi:

Eyedol
14-09-2007, 14:00
perchè allena regia? io ho capito che allena attacco :suspi:

No! Alleno regia AHHAHAHA :asd:

pinturicchio
14-09-2007, 14:02
No! Alleno regia AHHAHAHA :asd:

non avevo letto tutta la intro del tuo post perchè non avevo voglia :p

ok visto che alleni regia io punterei a un sovrannaturale....così poi quando diventa titanico alto/et lo vendi

Eyedol
14-09-2007, 19:25
Sì, ho fatto la cagata imperiale! AUHAUHAUHUHAUHAUHA

pinturicchio
14-09-2007, 20:01
Sì, ho fatto la cagata imperiale! AUHAUHAUHUHAUHAUHA

benvenuto nel clan "spendi e spandi appena puoi" :bravo::bravo:


cmq almeno il tuo è italiano con uno stipendio ragionevolissimo..peccato un po per l'età...dovrai tenere 14/15% per tenergli alta la resistenza

Eyedol
14-09-2007, 20:18
benvenuto nel clan "spendi e spandi appena puoi" :bravo::bravo:


cmq almeno il tuo è italiano con uno stipendio ragionevolissimo..peccato un po per l'età...dovrai tenere 14/15% per tenergli alta la resistenza

Nelle prossime settimane devo tenerla comunque al 15, quindi va bene lo stesso :asd: