PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio urgente!



Pericle
13-09-2007, 22:36
Se adesso promuovo un giocatore dalla squadra giovanile che ha da poco finito l'amichevole mi prende sia l'allenamento della prima squadra (con % di res. annessa), che quello impostato oggi nelle giovanili? :confused:

slaine
13-09-2007, 22:46
dovrebbe, così come i giocatori prendono il doppio allenamento se cambiano squadra dopo aver preso l'allenamento della nazione da cui partono e arrivano in una nazione dove l'allenamento deve ancora passare...

mezzosangue
13-09-2007, 22:48
dovrebbe prendere l'osmosi dell'allenamento della prima squadra

anzul
13-09-2007, 22:48
ma... ti prenderà l'osmosi, visto che non ha giocato partite in prima squadra... :suspi:

Pericle
13-09-2007, 22:53
ma... ti prenderà l'osmosi, visto che non ha giocato partite in prima squadra... :suspi:

questa settimana alleno resistenza al 50% , quindi più che altro speravo di fargli prendere quello..

In conf però mi hanno detto che non è possibile questa cosa perchè l'allenamento per la partita di oggi viene calcolato domani (24 ore) :(

anzul
13-09-2007, 23:03
questa settimana alleno resistenza al 50% , quindi più che altro speravo di fargli prendere quello..

In conf però mi hanno detto che non è possibile questa cosa perchè l'allenamento per la partita di oggi viene calcolato domani (24 ore) :(
:suspi: tu ancora ascolti la conference? :asd: