PDA

Visualizza Versione Completa : Quale attaccante compro?



teatedomina
13-09-2007, 15:04
ho 1000k per comprare un attaccante.

Dei due confronti che ho, una squadra mi gioca con tre centrali mentre l'altra gioca 3-5-2 con attacco sulle fasce, il che mi obbliga a giocare con le mie ali difensive e avere poco attacco laterale.

Compro un attaccante tw o uno "normale"?

charlie84
13-09-2007, 15:24
Non saprei, non ho mai avuto tutti quei soldi :asd:

mavio
13-09-2007, 16:04
beh, hai da spendere 1M per un attaccante e ragioni in virtù delle 2 prossime partite? :suspi:

e poi che valutazioni farà mai quello col 3-5-2 sulle fasce in attacco, tanto da costringerti a difenderti con le ali (cosa sconvenientissima, imho)?

comunque con 1M ci prenderesti un magnifico in attacco (veloce o cdt) o uno straord/formidabile in cross/attacco + veloce

anzul
13-09-2007, 16:42
per 1M ti vendo il mio amatissimo splendido! :D

Mikeowen79
13-09-2007, 17:17
ho 1000k per comprare un attaccante.

Dei due confronti che ho, una squadra mi gioca con tre centrali mentre l'altra gioca 3-5-2 con attacco sulle fasce, il che mi obbliga a giocare con le mie ali difensive e avere poco attacco laterale.

Compro un attaccante tw o uno "normale"?

Scusami ma in che serie sei???
E poi non mi pare il caso di scegliere un attaccante in merito a 2 partite.
L'attaccante lo devi prendere in funzione delle valutazioni che fai, e cercare di migliorare il lato dove sei più carente IMHO.

Ha ragione Mavio in quanto alle ali.
Anche secondo me è sconveniente usarle difensive (mai usate in vita mia se non x sbaglio!!! :asd:)

Mortadella
13-09-2007, 17:29
Compralo in base alle esigenze della tua squadra, se ad esempio giochi in contropiede ne prendi uno veloce da 5 stelle con tutti quei soldi!

teatedomina
13-09-2007, 18:34
Forse non mi sono spiegato, non compro un attaccante solo per quelle due partite, ma essendo quelle più importanti nel mio girone volevo capire come muovermi. Sono in VIII.

cekkino
13-09-2007, 20:36
se lo vuoi normale prendi un monoskill magnifico con specialità cdt o veloce; se lo vuoi esterno prendi uno strao/form in attacco/cross sempre con quelle specialità :sisi:

mavio
13-09-2007, 21:02
se sei in VIII, non credo che spendere tutti i soldi per un attaccante sia il meglio...io mi lancerei su uno straordinario cdt e il resto lo terrei da parte per migliorare il cc