PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove giovanili, dilemma!



murdock73
12-09-2007, 17:31
Ciao a tutti!

ho attivato le nuove giovanili da un pò e mi trovo con un pupillo che lo scout mi propose così:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Zaccaria Caneva ed ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Ora il ragazzo ha 16 anni e 5 giorni e nell'ultima partita ha fatto 5,5 stelle con forma accettabile.
Penso che possa essere un ottimo giocatore vista la giovane età quando lo promovuerò dalle giovanili e che possa fruttarmi qualche soldino.

Il problema è che mi sono rotto le scatole delle nuove giovanili....
Vorrei tornare al vecchio sistema... ci vuole troppo tempo per stare dietro a questo sistema con il rischio soprattutto di bruciare un talento se non allenato più che bene. Invece con le vecchie... un click e passa la paura! :-D

tra 3 settimane finisco la mia mini serie e potrei quindi spegnere le nuove giovanili.

La domanda è: vale pena tirare avanti praticamente un'altra stagione intera finchè non che posso promuovere il mio pupillo? O promette veramente tanto bene da potersi ripagare tutti gli investimenti??

Al momento alleno attacco in primaria e assist in secondaria

grazie a tutti per l'aiuto!

ciao

jumbojet82
12-09-2007, 18:36
bhe se arrivasse a buono in attacco ti frutterevbbe un sacco di soldi da riopagarti l'investimento di una stagione, poi magari trovi anche qualche giocatore forte e ti appassioni alle nuove giovanili... oppure tieni attive entrambe, alleni sto qua ma nel frattempo peschi con le vecchie, non necessariamente devi tenere scout, quindi il tuo investimento sarà solo di 20K con le vecchie e nel frattempo alleni il tuo attaccante

murdock73
12-09-2007, 22:48
Nella partita di oggi ho schierato il portiere che avevo pescato sabato:

xxxxxxx sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

15 e 69 giorni e 4,5 stelle con forma accettabile... ho messo allenamento secondario a parate... vabbè mi sà che vado avanti con queste giovanili :-D