PDA

Visualizza Versione Completa : Sito!!!! Leggere



papclems
12-09-2007, 10:07
Anche il sito "globale" www.papclems.com/htitafanta/index.htm

è aggiornatissimo con le rose complete :D



PAP RULES :sisi:

dj501
12-09-2007, 10:12
domande:
1) la classifica cannonieri in basso a destra a che diamine si riferisce? Adriano 3 reti?
2) quando clicco su giocatori liberi, a quale girone si riferisce l'elenco?
3) la classifica è generale o sarà divisa per gironi?

papclems
12-09-2007, 10:18
la classifica sarà divisa per i due gironi, la vedrai appena appariranno i calcoli martedì, la classifica cannonieri non conta nulla, mo la tolgo, i giocatori liberi non puoi guardarli qui, per quello esistono e saranno sempre aggiornati i siti individuali dei gironi.

qui ti risultano tutti liberi :D

dj501
12-09-2007, 10:21
ma che ohhhhhhhhhhhh (cit.)

kingpin
12-09-2007, 10:21
Ottimo lavoro Pap. :bravo:


P.S. incredibile mi hai pure inserito Pisano senza che abbia dovuto ricordartelo. :asd:
Hai per caso cambiato spacciatore. :asd: :asd: :p

papclems
12-09-2007, 10:29
Ottimo lavoro Pap. :bravo:


P.S. incredibile mi hai pure inserito Pisano senza che abbia dovuto ricordartelo. :asd:
Hai per caso cambiato spacciatore. :asd: :asd: :p

Ed ho pure messo in sticky il 3d "Come inviare le formazioni usando FIrefox" !!!


E' che ora produco tutto da me :asd: roba ottima :asd:

Dampyr
12-09-2007, 10:29
Protesto per il look simil-gazzetta :mad:
E' chiaramente anti-juventino :sisi:

papclems
12-09-2007, 10:31
Protesto per il look simil-gazzetta :mad:
E' chiaramente anti-juventino :sisi:

Lo volevo pure cambiare, purtroppo è l'unica skin che mi supporta il campionato con due gironi e Playoffs etc.. mettendo le classifiche i risultati etc..

:D

Desolato :(









:asd:

dj501
12-09-2007, 10:31
Dampyr aggiungo su alltid
Fine OT

Dampyr
12-09-2007, 10:34
Lo volevo pure cambiare, purtroppo è l'unica skin che mi supporta il campionato con due gironi e Playoffs etc.. mettendo le classifiche i risultati etc..

:D

Desolato :(

:asd:

:mad:
basta cambiare il colore di sfondo nel css :sisi:

papclems
12-09-2007, 10:54
:mad:
basta cambiare il colore di sfondo nel css :sisi:

dimmi come e lo fo :D

Dampyr
12-09-2007, 11:42
dimmi come e lo fo :D

Eh, bisognerebbe avere accesso al sito.. :p
in teoria esiste un file con estensione .css in cui è definito l'aspetto degli elementi di un sito... però è un po' difficile da spiegare senza un esempio.. :|

papclems
12-09-2007, 12:50
mi guardo in giro :asd:

Bloody
12-09-2007, 12:59
Accidenti, stai diventando maledettamente efficiente!! :sisi: :D

Confermo anche che con l'estensione IE (che già avevo Prrrr :p ) la form invio formazione funziona perfettamente! Il mio problema era che proprio non avevo visto quella voce :-o


EDIT: ah, con i link interni alle ultime dei campi ed alle formazioni probabili mi sono commosso :D
RIEDIT: perchè si aggiorneranno questi link vero?


la classifica sarà divisa per i due gironi, la vedrai appena appariranno i calcoli martedì, la classifica cannonieri non conta nulla, mo la tolgo, i giocatori liberi non puoi guardarli qui, per quello esistono e saranno sempre aggiornati i siti individuali dei gironi.

qui ti risultano tutti liberi :D

Da animali pigri quali siamo, ai due vecchi gironi singoli dobbiamo accedere solo per i giocatori liberi oppure vi sono altri dati più attendibili? Non faccio il 'gioco delle differenze' perchè, come hai scritto tu, nel nuovo e scintillante sito molte info saranno a posto solo al primo aggiornamento :p

papclems
12-09-2007, 19:13
i link si aggiornano tutti, e i siti per i giocatori liberi sono esclusivamente quelli dei due gironi singoli :D altri dati ettendibili li trovi su entrambi :D

ma per i liberi quello "generale" non funziona :D