PDA

Visualizza Versione Completa : Fenomeno?



hellspawn
11-09-2007, 15:01
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Bryan Campo ed ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Considerando che attualmente lo sto facendo giocare Ala ed alleno individuale/pass ...
ahh dimenticavo gia mi e' scattato in passaggi :O

mavio
11-09-2007, 15:08
beh, non è che sia un fenomeno

individuale limiterà molto la sua crescita in cross (dato che lo schieri come ala), in attacco ha la possibilità di salire a buono, ma non è ancora di quel livello e infine scarso in passaggi (anzi debole) non è che sia sto grosso salto di qualità

hellspawn
11-09-2007, 15:11
beh, non è che sia un fenomeno

individuale limiterà molto la sua crescita in cross (dato che lo schieri come ala), in attacco ha la possibilità di salire a buono, ma non è ancora di quel livello e infine scarso in passaggi (anzi debole) non è che sia sto grosso salto di qualità

bhe un 17enne buono in attacco con cross alta e passaggi alta pure penso abbia un buon mercato no? O_o
considerando che ha 15 anni ho 2 stagioni x allenarlo sia in attacco che cross ^^

anzul
11-09-2007, 15:11
quanto fa come ala? e come attaccante? e come attaccante tw?

mavio
11-09-2007, 15:16
se hai intenzione di ruotare gli allenamenti solo per lui, è un conto (e a sto punto non ti conviene tenere individuale), se hai anche altri da allenare, tutto cambia: non dimenticare che sai fino a che livello può salire attacco, ma non sai nè il limite di cross nè quello di passaggi (e la velocità di crescita di tale skill)

hellspawn
11-09-2007, 15:22
x adesso so solo 4 come ala.
mo lo skiero attaccante in amichevole
e la prosisma cam atta TW

cosi vedo bene ^^

Cmq ho scelto individuale anke pekke ho un altra ala che sto allenando un portiere da 6 stelle, un attaccante da 6 stelle e 2 cc con regia velocita' alta O_o

pulvis
11-09-2007, 19:29
x adesso so solo 4 come ala.
mo lo skiero attaccante in amichevole
e la prosisma cam atta TW

cosi vedo bene ^^

Cmq ho scelto individuale anke pekke ho un altra ala che sto allenando un portiere da 6 stelle, un attaccante da 6 stelle e 2 cc con regia velocita' alta O_o

Peccato che con individuale li potrai completare solo a 18 anni...se va bene :rolleyes:

ilbarbadatre
11-09-2007, 20:00
individuale è molto lento, io credo che bisogna concentrarsi su un giocatore, perche se si pensa di tirare fuori 4-5 campioncini ci si ritrova con 4-5 giocatorucoli, invece 1 puo diventare forte parecchio

io allenerei attacco come primaria e passaggi, una volta che ti è arrivato a buono in attacco, lo metti ala e alleni cross

cekkino
11-09-2007, 20:04
individuale è molto lento, io credo che bisogna concentrarsi su un giocatore, perche se si pensa di tirare fuori 4-5 campioncini ci si ritrova con 4-5 giocatorucoli, invece 1 puo diventare forte parecchio

io allenerei attacco come primaria e passaggi, una volta che ti è arrivato a buono in attacco, lo metti ala e alleni cross


Quoto tutto!

hellspawn
11-09-2007, 20:19
ma in effetti mo che ho beccato 2 attaccanti forti ha senso passare ad allenare attacco/passaggi ^^
Tanto il portiere ormai e' completo ha raggiunto il limite i due centrocampisti un po mi spiace ma meglio puntare su questi 2 :P

Nick_ag0
11-09-2007, 20:29
ma in effetti mo che ho beccato 2 attaccanti forti ha senso passare ad allenare attacco/passaggi ^^
Tanto il portiere ormai e' completo ha raggiunto il limite i due centrocampisti un po mi spiace ma meglio puntare su questi 2 :P


Ma i cc come sono? cosa ti ha detto lo scout di loro? ;)

La cosa certa è che con individuale il ragazzo salirebbe troppo lentamente e non so se ti convenga molto....
certo è che se arriva a 17 anni buono in attacco/buono in cross (o di piu) con un po di passaggi ci fai un sacco di soldi.... :sisi:

ilbarbadatre
11-09-2007, 20:36
Quoto tutto!

grazie

:asd:

hellspawn
11-09-2007, 21:05
Ma i cc come sono? cosa ti ha detto lo scout di loro? ;)

La cosa certa è che con individuale il ragazzo salirebbe troppo lentamente e non so se ti convenga molto....
certo è che se arriva a 17 anni buono in attacco/buono in cross (o di piu) con un po di passaggi ci fai un sacco di soldi.... :sisi:

nulla di che sono giovani hanno notevole nella crescita skill ma fanno 4 e 3,5 stelle x adesso.

donato83
11-09-2007, 22:18
vorrei un parere
ho un difensore di 15 anni e 80 giorni che mi fa 3 stelle e mezzo con scarso di forma...quanto può avere in difesa??
ha notevole come capacità di crescita

mezzosangue
11-09-2007, 22:33
vorrei un parere
ho un difensore di 15 anni e 80 giorni che mi fa 3 stelle e mezzo con scarso di forma...quanto può avere in difesa??
ha notevole come capacità di crescita

sicuramente debole, probabilmente qualcosa di più

hellspawn
15-09-2007, 10:15
Ho fatto bene a cambiare allenamento :asd:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Carlo Prandoni ed ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

appena pescato .. mo ho 3 attaccanti da far crescere vediamo un po cosa vengono su ^^

Pericle
15-09-2007, 10:41
Considerando che attualmente lo sto facendo giocare Ala ed alleno individuale/pass ...
ahh dimenticavo gia mi e' scattato in passaggi :O

Fenomeni in queste giovanili? :asd: :asd: :asd:

Bella questa.. :rolleyes:

hellspawn
15-09-2007, 10:44
Fenomeni in queste giovanili? :asd: :asd: :asd:

Bella questa.. :rolleyes:

bhe nn mi sono molto interessato alle giovanili da quando sono uscite :asd:

forse meglio se rimanevo col vekkio sistema era + bella la pescata a botta secca che con quei programmini che ti nascondevano le skill e te el facevano vedere pian piano era divertente :sisi: