PDA

Visualizza Versione Completa : Quando i trasferimenti esagerano..



askaruz
11-09-2007, 01:19
Ho un grosso problema, tra i tanti, e riguarda il trasferimento di una schifezza 173831102 per la bellezza di 1,5 milioni. La squadra è la prima della mia serie, la mia diretta concorrente (Avoja, chiaro che mi lamento :D). E' giusto segnalare al GM il trasferimento over price?
Il fatto che sia un pirla quello che l'ha comprato non giustifica il prezzo eccessivo, vero?
cosa fare in questi casi .. rosikare abbestia o segnalare, rompere il cazzo e non ottenere nulla?

Hyypia
11-09-2007, 01:22
segnala segnala....
c'è un tasto apposta difianco al prezzo a cui è stato venduto...

mavio
11-09-2007, 01:32
Ho un grosso problema, tra i tanti, e riguarda il trasferimento di una schifezza 173831102 per la bellezza di 1,5 milioni. La squadra è la prima della mia serie, la mia diretta concorrente (Avoja, chiaro che mi lamento :D). E' giusto segnalare al GM il trasferimento over price?
Il fatto che sia un pirla quello che l'ha comprato non giustifica il prezzo eccessivo, vero?
cosa fare in questi casi .. rosikare abbestia o segnalare, rompere il cazzo e non ottenere nulla?

segnala sempre, in questi casi, non si sa mai (e in questo caso la probabilità è alta)

derblauereiter
11-09-2007, 01:34
Io ho segnalato 2 volte. In entrambi i casi i GM sono intervenuti in frettissima.
Quindi segnala.

teppic
11-09-2007, 09:34
Segnala, e la prossima volta evita di aprire questi thread.