PDA

Visualizza Versione Completa : italia - thai



Ale 9
10-09-2007, 18:27
cosa dite vinciamo?
penso sia una vittoria sicura...io sarò in chat a vederla

p.s anke perchè nn ho capito bene come funziona sta chat

chele
10-09-2007, 18:40
cosa dite vinciamo?
penso sia una vittoria sicura...io sarò in chat a vederla

p.s anke perchè nn ho capito bene come funziona sta chat

Alla faccia dell'ottimismo!!

Partiamo col vantaggio di 1 livelllo abbondante di ts (loro hanno sciaguratamente giocato normal contro l'Estonia) ma siamo ancora nettamente sfavoriti.

Ale 9
10-09-2007, 19:18
io ho detto penso... thai nn è molta famosa come nazione

mezzosangue
10-09-2007, 19:21
ha giocatori molto più forti dei nostri.

chele
10-09-2007, 19:26
Non è molto famosa ma purtroppo ci è nettamente superiore.
Per non perdere la partita servirà un interpretazione tattica perfetta da parte di Laurentius.
Il loro mister per ora non si è dimostrato un genio tattico, ma se purtroppo confronti le rose vedrai che c'è un bel divario tra noi e loro.

Certo sperare in qualcosina non costa nulla:)

EDIT: Noi 3-4-3 (non ta) con allenatore spregiudicato, loro 4-5-1 pressing... Il miracolo può avvenire, certo che il loro mister è un geniaccio...

Drakkar
10-09-2007, 21:36
Dai che mancano 10 minuti l'Italia è sopra di 2, e l'Estonia è appena passata in vantaggio. :D

Vuoi vedere che Laurentius, con la peggior nazionale mai vista ci porta al terzo turno? :D

mezzosangue
10-09-2007, 21:49
grande Laurentius, siamo a 4 punti e abbiamo qualche chance di arrivare al terzo turno, anche se temo che l'egitto vinca con più di due goal la prossima partita

Drakkar
11-09-2007, 00:06
Bello vedere chi in fondo in fondo la tattica conta eccome in hattrick, e non ci si limita solo ad un solito 3-5-2 o ad un TA...

Adesso voglio proprio vedere che ci si inventa contro L'Estonia, campione del mondo in carica.

Hyypia
11-09-2007, 00:12
beh... considerando il pic sicuro dell'estonia, forse un puntino lo strappiamo...

Drakkar
11-09-2007, 00:16
beh... considerando il pic sicuro dell'estonia, forse un puntino lo strappiamo...

Ah, appunto questo era il mio dubbio... d'ora in poi il Ts non si azzera più, giusto? Comunque con un punticino si passa il girone :D

ReibeN
11-09-2007, 08:22
beh... considerando il pic sicuro dell'estonia, forse un puntino lo strappiamo...

Anche se l'Estonia picca, rimane un'impresa strappargli anche solo un punto. Siamo stato veramente sfortunati ieri a vedere l'egitto perdere con un solo gol di scarto. Non riuscire a passare con 4 punti sarebbe veramente una beffa.

ingegnerlillo
12-09-2007, 10:43
Grande impresa di laurentius e manchris, ma rimane ancora difficile il passaggio del turno. Anche un mots contro pic contro l'estonia campione del mondo non garantisce niente. Basta pensare che per ora le hanno vinte tutte, le partite delle qualificazioni...

Da sottolineare anche il bel gesto di Babaciu, che si è "sacrificato" per il bene della nazionale...

hotplug
12-09-2007, 11:28
Da sottolineare anche il bel gesto di Babaciu, che si è "sacrificato" per il bene della nazionale...

Scarificato ??? Perchè ???

ingegnerlillo
12-09-2007, 11:42
ha convertito Arosio, che si era infortunato, in allenatore.

In questo modo è guarito dall'infortunio, ma non potrà più venderlo...

slaine
12-09-2007, 11:44
In questo modo è guarito dall'infortunio, ma non potrà più venderlo...

ma prendendo poi un altro allenatore potrò continuare a farlo giocare come normale giocatore?

hotplug
12-09-2007, 12:53
ma prendendo poi un altro allenatore potrò continuare a farlo giocare come normale giocatore?

Ma può giocare ed allenarsi normalmente anche da allenatore, no ???

Non serve prendere un'altro allenatore; Arosio, pur essendo allenatore, continua a fare tutto ciò che faceva prima, senza alcun problema.
(io che do informazioni a eagle, che sacrilegio !)


Piuttosto come mai lo ha convertito in allenatore accettabile ??? In VI non era più logico averlo Buono ???

slaine
12-09-2007, 13:30
Non serve prendere un'altro allenatore; Arosio, pur essendo allenatore, continua a fare tutto ciò che faceva prima, senza alcun problema.

e quando assumi un altro allenatore di lui che ci fai? torna a fare il giocatore?

P.S. se mi ridai dell'eagle ti banno...

ingegnerlillo
12-09-2007, 13:51
Può comunque giocare, ovviamente.

Se prende un altro allenatore, quello diventa l'effettivo della squadra. Arosio rimane in rosa, ma non può essere comunque venduto.

Penso che l'abbia convertito in accettabile perchè non aveva i soldi per fare altro...

slaine
12-09-2007, 13:54
Se prende un altro allenatore, quello diventa l'effettivo della squadra. Arosio rimane in rosa, ma non può essere comunque venduto.

quindi anche lo stipendio continua a cambiare...

ingegnerlillo
12-09-2007, 13:57
Ovviamente. Ma anche da allenatore cambia.

Altrimenti basterebbe trasformare in allenatori i giocatori dal titanico in poi e continuare ad allenare per avere ultradivini con stipendio basso... :D

slaine
12-09-2007, 14:04
Altrimenti basterebbe trasformare in allenatori i giocatori dal titanico in poi e continuare ad allenare per avere ultradivini con stipendio basso... :D

pensavo al fatto che non lo puoi più mettere in vendita e che, magari, per colmo di punizione divina, lo dovevi anche licenziare per prendere un altro allenatore...