PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco consigli..



klunk1
10-09-2007, 16:48
Ciao a tutti..
Mi servirebbero dei consigli su come cambiare l'allenamento.. Ho appena finito di allenare difesa.. Ho venduto gli allenandi e mi ritrovo in cassa 2 milioncini.. Il reparto piu' scarso della mia squadra è sicuramente il centrocampo, ma questa stagione mi interessa poco essere promosso...(sono in settima).. Vorrei investire questi soldi, per fare un po' di cassa per la prossima stagione per comprare il centrocampo!! Dovrei iniziare subito ad allenarlo o cosa?? Che acquisti mi consigliate.. e soprattutto cosa alleno??
Grazie mille...

cekkino
10-09-2007, 19:56
Spiegati meglio perchè si capisce poco!

Hai appena finito di allenare difesa e hai 2M in cassa!

Posta le valutazioni cosi' ci rendiamo conto dove conviene rinforzarti!

klunk1
10-09-2007, 21:03
eccole qua... in attacco di solito sono piu' omogeneo... ma ho dovuto fare un 451 quando di solto faccio un 352..


Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: tremendo (basso)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (molto alto)

Ho fatto anche contropiede quindi il centrocampo è andato un po' giu'...
In difesa ho 3 splendidi..

centrocampo eccellenti ma vecchi..

Ali buone

attaccanti eccellenti..

cekkino
10-09-2007, 21:42
Io rinforzerei un pò il centrocampo e spenderei gli altri soldi per i nuovi allenandi!

Io ti consiglierei di allenare attacco perchè devi migliorarlo ed è anche remunerativo!

Dimmi che cosa vuoi allenare!

klunk1
11-09-2007, 03:51
chiedevo a te!!
Dici di comprare centrocampo con regia almeno formidabile... giusto??
e attaccanti eccellenti e farli arrivare a formidabili??
E comprare sia uno che l'altro e allenare passaggi??? Come ti sembra???

lupennino
11-09-2007, 09:40
decidi cosa preferisci allenare... compri i nuovi allenandi...e con ciò che ti rimane rinforzi il centrocampo che è un pò pochino per stare in settima imho

gia73
11-09-2007, 15:13
potresti fare un paio di stagioni di regia, in VII (e VI) è ottima per far crescere la squadra. Con gli altri soldi compra attaccanti almeno formidabili.

klunk1
11-09-2007, 18:16
Mi sembra buono... I centrocampisti li prendo formidabili o di piu'?

Mikeowen79
11-09-2007, 19:27
Mi sembra buono... I centrocampisti li prendo formidabili o di piu'?

Beh in VII dovresti puntare già sugli straordinari/splendidi
Se decidi di allenare regia,comprali giovani, altrimenti cercali con un pò di exp che non guasta mai!

Se li riesci a trovare con max 25anni e con exp debole vanno benone.
Ricordati che più sono avanti con l'età, e più non reggono la resistenza,ed in VII è fondamentale che la resistenza sia almeno buono!

Comprando gente non giovanissima a cc ti dovrebbero avanzare un pò di soldi x gli allenandi in attacco,se deciderai di allenare attacco! :sisi:

cekkino
11-09-2007, 20:10
Io ti consiglierei di comprare 2 splendidi a centrocampo per rinforzarlo e vendere almeno uno dei tuoi cc eccellenti!

Coi soldi rimanenti prendi gli allenandi per allenare attacco!

Ma nelle ali come sei messo?

klunk1
12-09-2007, 18:02
Certo che i prezzi che girano adesso sono incredibili...
Gli splendidi in regia meno di 650/700 k non li trovi... e gli allenandi in attacco devo partire da buono per prenderne 3...

Le mie ali sono buono/buono regia/cross. Certo anche loro un po' vecchie ormai...