PDA

Visualizza Versione Completa : Confronto.



jakethesnake
10-09-2007, 14:49
A parità di skill:

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

17 anni e 68 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e virtuosa.
È inesistente in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 24/10/2007
Nazionalità: Perú
Indice Totale Skill (TSI): 330
Ingaggio: 348 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: 1.FC Ebikon
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

17 anni e 54 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 07/11/2007
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 650
Ingaggio: 372 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

è giustificato un prezzo del secondo doppio rispetto al primo? Qualunque sia la scelta indicarne i motivi.

P.s.: così impostato non dovrebbe essere chiuso il thread.

charlie84
10-09-2007, 14:52
Secondo me abbastanza...guarda il tsi(doppio) e l'esperienza. Il Tsi indica che il primo è appena scattato in regia (o ha decimali bassi in attacco) mentre il secondo forse ha giò qualche allenamento alle spalle..
in più c'entra anche la specialità

jakethesnake
10-09-2007, 15:14
Considerato che i 14gg. di differenza significano 2 allenamenti e che allo scatto il valore si raddoppia (p.s.: cheppallenonpoterscrivererecifre) mi hai appena confermato che sto diventando un ST terrificante.

hotplug
10-09-2007, 15:23
Il secondo sarà stato considerato un futuro 3/4sta.
Se poi si aggiunge che ha qualche decimale in più, e 14 giorni in meno (2 allenamenti)...


Considerato che i 14gg. di differenza significano 2 allenamenti e che allo scatto il valore si raddoppia
Non c'entrano nulla i 14 giorni con il raddoppio del prezzo; tranne che si parla di 10k e 20k !!!

(p.s.: cheppallenonpoterscrivererecifre)
Ma dov'è scritto che non si possono scrivere cifre ???
Ciò che è vietato è chiedere valutazioni (implicite o esplicite) !
Discutere del valore di alcune tipologie di giocatori, o come in questo caso, della differenza di valore tra giocatori quasi identici, mi sembra sia perfettamente in linea con le regole del forum.

Forse non avete colto i motivi della chisura della sezione mercato. Eppure tu jakethesnake eri uno dei più inca**ati ! :rolleyes:

charlie84
10-09-2007, 15:25
Considerato che i 14gg. di differenza significano 2 allenamenti e che allo scatto il valore si raddoppia (p.s.: cheppallenonpoterscrivererecifre) mi hai appena confermato che sto diventando un ST terrificante.

Non volevo essere così duro con te..:sisi::sisi:comunque io devo ancora imparare a fare ST come si deve...

jakethesnake
11-09-2007, 15:59
Non volevo essere così duro con te..:sisi::sisi:comunque io devo ancora imparare a fare ST come si deve...

Duro?????????
Il terrificante è chiaramente ironico. Mi hai fatto un complimento secondo me.

jakethesnake
11-09-2007, 16:11
Il secondo sarà stato considerato un futuro 3/4sta.
Se poi si aggiunge che ha qualche decimale in più, e 14 giorni in meno (2 allenamenti)...


Non c'entrano nulla i 14 giorni con il raddoppio del prezzo; tranne che si parla di 10k e 20k !!!

Ma dov'è scritto che non si possono scrivere cifre ???
Ciò che è vietato è chiedere valutazioni (implicite o esplicite) !
Discutere del valore di alcune tipologie di giocatori, o come in questo caso, della differenza di valore tra giocatori quasi identici, mi sembra sia perfettamente in linea con le regole del forum.

Forse non avete colto i motivi della chisura della sezione mercato. Eppure tu jakethesnake eri uno dei più inca**ati ! :rolleyes:

Con riferimento ai 14 gg. credo siano uno degli elementi che contribuiscono al raddoppio del prezzo.

Con riferimento al resto. Ti pare che se scrivevo per esempio: "il giocatore 1 l'ho pagato 50K il secondo l'ho pagato 100K (quindi il doppio). Vi pare giustificato il raddoppio del prezzo a questi livelli?" non me lo chiudevano immediatamente questo thread?

Io credo che me l'avrebbero chiuso senza passare dal via. E allora rivolgo la domanda ai moderatori: un post come quello sopra sarebbe stato chiuso?

hotplug
11-09-2007, 22:55
Con riferimento ai 14 gg. credo siano uno degli elementi che contribuiscono al raddoppio del prezzo.
Non sono d'accordo.


Con riferimento al resto. Ti pare che se scrivevo per esempio: "il giocatore 1 l'ho pagato 50K il secondo l'ho pagato 100K (quindi il doppio). Vi pare giustificato il raddoppio del prezzo a questi livelli?" non me lo chiudevano immediatamente questo thread?

Io credo che me l'avrebbero chiuso senza passare dal via. E allora rivolgo la domanda ai moderatori: un post come quello sopra sarebbe stato chiuso?

Io mi attengo a quello che cè scritto nelle regole e a quello che Slaine, Mad, Crash, ecc...hanno scritto in quel famoso post in cui discutemmo della rivoluzione sulla sezione mercato: spiegarono chiaramente che il problema non era il fatto di parlare di cifre ma che si vedevano troppi 3d (a loro giudizio) inutili e non costruttivi.

Questo qui, anche se con delle cifre in mezzo, potrebbe essere qualcosa di costruttivo.

Imho.

Crash and Burn
12-09-2007, 09:55
infatti...è ovvio che parlare di mercato (andamento, studi ecc.) senza parlare di cifre è assurdo, in questo caso il thread non sarebbe stato chiuso (come non è stato chiuso da ieri ad oggi).
Il problema semmai sorge se i mod poi scoprono che è una richiesta di valutazione post acquisto implicita (visto che di "furbetti" ce ne sono tanti)

jakethesnake
13-09-2007, 15:03
infatti...è ovvio che parlare di mercato (andamento, studi ecc.) senza parlare di cifre è assurdo, in questo caso il thread non sarebbe stato chiuso (come non è stato chiuso da ieri ad oggi).
Il problema semmai sorge se i mod poi scoprono che è una richiesta di valutazione post acquisto implicita (visto che di "furbetti" ce ne sono tanti)

E che ci vuoi fare? Avete voluto la bicicletta? E ora... pedalareeeeee :asd::asd::asd::asd:. Io giocatore inesperto vedo un giocatore che mi piace, faccio il confronta trasferimenti e vedo per esempio che non compare valutazione alcuna, non conoscendo nessuno, che posso fare? Provo ad aggirare la regola. E' come chi ruba se no muore di fame. Nel nostro Codice Civile si chiama "stato di necessità". LOLOLOLOLOLOL.