PDA

Visualizza Versione Completa : Qualità dell'attaccante



teatedomina
10-09-2007, 15:23
devo spendere 800k per un attaccante

volevo consigli per un'attaccante esterno,. soprattutto in quale proporzione devono essere attacco e cross.

cekkino
10-09-2007, 16:00
A me piacciono con skill bilanciate quindi ti consiglierei uno formidabile/formidabile in attacco/cross con specialità cdt o veloce!

anzul
10-09-2007, 16:21
io ho scelto un cross molto più alto (accettabile/straordinario) che nella tua VIII spaccherebbe, ma dovresti affiancarlo ad un attaccante monoskill molto alto, che mi sembra tu non abbia, quindi opterei per la soluzione equilibrata alla cekkino...
per il tw specialità rigorosamente veloce.

mavio
10-09-2007, 16:27
con questa liquidità, oltre alla specialità veloce, ti consiglierei, se vuoi privilegiare l'attacco laterale, uno straord/eccell cross/attacco

comunque, in linea di massima, preferisco la soluzione di Cekkino, cercando un equilibrio tra le 2 skill

tarallucci&vino
10-09-2007, 16:45
io invece opterei per un formidabile/buono in attacco/cross, così hai anche l'opzione per farlo giocare al centro e spacca uguale.

mavio
10-09-2007, 16:47
e magari un formidabile/accettabile in attacco/cross, così se hai anche l'opzione per farlo giocare al centro e spacca uguale?

beh, non otterresti grossi benefici se schierato TW :sisi:

dipende sempre se hai intenzione di privilegiare le fasce o il centro ;)

se buono (come hai editato), qualcosina in più, ma ricorda che, quanto maggiore è l'equlibrio tra le 2 skills, tanto meglio rende l'attaccante TW

tarallucci&vino
10-09-2007, 17:01
in effetti avevo in mente una combinazione ecc/acc attacco/cross con però anche insufficente in passaggi, che ho provato su HO e che dovrebbe dare 3.3 sia normale che tw. Magari passaggi potrebbero essere utili anche per migliorare la tattica AOW.

p.s ho editato anche per quell'italiano da ubriaco che ho usato, ma m'hai bruciato sul tempo :D